cuoresportivo86":1zbznvch ha detto:angelo81":1zbznvch ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
se adesso dovessero nascere dei commenti alle vostre dichiarazioni non iniziate a dire basta non ne parliamo ecc perchè visto che rendete di dominio pubblico i vostri problemi è giusto che se ne possa discutere apertamente...
A me dei commenti degli altri non m'interessa sinceramente.......è una cosa tra me e lui alla fine!
GTpassion82":2xdso4hk ha detto::rotolo) no niente :rotolo)angelo81":2xdso4hk ha detto:wei le fulda carat extremo le montavo io prima e sono ottime gomme
mo che vuoi dire :mazza)
si ale me lo hai dimostrato :asd)
e poi sei tu ke hai tirato dal nulla fuori il fatto dei 18 :asd)
i 19 nn li metto ke poi butto soldi perkè tutti i tarantini col gt andrebbero in germania ad omologarli :rotolo)
GTpassion82":39a7w17o ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
si i tilukameraweb":kfgphv27 ha detto:i cerchi tuoi adesso li ha un amico di massafra sotto una 156 ROSSA SW....GTpassion82":kfgphv27 ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
GTpassion82":2s42qo2d ha detto:si i tilukameraweb":2s42qo2d ha detto:i cerchi tuoi adesso li ha un amico di massafra sotto una 156 ROSSA SW....GTpassion82":2s42qo2d ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
lukameraweb":2hxvjqok ha detto:i cerchi tuoi adesso li ha un amico di massafra sotto una 156 ROSSA SW....GTpassion82":2hxvjqok ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
Vabbè, teo, nn ti conviene... già anna ha detto che NN SEI CAPACE DI SODDISFARLA :sarcastic) :culo) :crepap)GTpassion82":3k9fvu47 ha detto:ma no. facciamo? :sarcastic)
che fai ti butti avanti? :rotolo)mbaciccio":i2soiyiz ha detto:Vabbè, teo, nn ti conviene... già anna ha detto che NN SEI CAPACE DI SODDISFARLA :sarcastic) :culo) :crepap)GTpassion82":i2soiyiz ha detto:ma no. facciamo? :sarcastic)
Mbaciccio
P.S.
E poi la lunghezza è nulla senza controllo!! :lol:
Megghi mnunn e fadgatour ca gruss e sfadgat
I TI nn i 18angelo81":28j17oo2 ha detto:lukameraweb":28j17oo2 ha detto:i cerchi tuoi adesso li ha un amico di massafra sotto una 156 ROSSA SW....GTpassion82":28j17oo2 ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
come cavolo fa a montarli????????? :?:
almeno la panza nn mi fa più da impedimento al contrario tuo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)mbaciccio":6521o30n ha detto:Vabbè, teo, nn ti conviene... già anna ha detto che NN SEI CAPACE DI SODDISFARLA :sarcastic) :culo) :crepap)GTpassion82":6521o30n ha detto:ma no. facciamo? :sarcastic)
Mbaciccio
P.S.
angelo81":9glsrj4q ha detto:che fai ti butti avanti? :rotolo)mbaciccio":9glsrj4q ha detto:Vabbè, teo, nn ti conviene... già anna ha detto che NN SEI CAPACE DI SODDISFARLA :sarcastic) :culo) :crepap)GTpassion82":9glsrj4q ha detto:ma no. facciamo? :sarcastic)
Mbaciccio
P.S.
GTpassion82":4f2dsm2q ha detto:e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.
cmq diùomani vedo quel collega e ti faccio saperembaciccio":3a9axk77 ha detto:angelo81":3a9axk77 ha detto:che fai ti butti avanti? :rotolo)mbaciccio":3a9axk77 ha detto:Vabbè, teo, nn ti conviene... già anna ha detto che NN SEI CAPACE DI SODDISFARLA :sarcastic) :culo) :crepap)GTpassion82":3a9axk77 ha detto:ma no. facciamo? :sarcastic)
Mbaciccio
P.S.
No... te lo butto dietro anche se vuoi....
Teo, mi spiace per te, ma anche a me la panza nn c'è quasi più!!!!
Mbaciccio