<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":30iow996 ha detto:
i cerchi tuoi adesso li ha un amico di massafra sotto una 156 ROSSA SW....
GTpassion82":30iow996 ha detto:
e basta a dire minchiate, nn mi mettere in bocca cose mai dette. a taranto e prov sn 3: 1 ex ciracì nera interni cuoio cp xxx bk ora venduta a crispiano; una quelle di peppe a massafra grigio stromboli e ora la mia. cmq a me poco frega, e sinceramente anke gli altri hanno ragione, basta con sto discorso ke ne ho piene.

Si si si...è mio cugino.
Ragà stanno da favola sulla 156 sw restyling quei cerchi :OK)

DevilBoss86":3tqgdol4 ha detto:
angelo81":3tqgdol4 ha detto:
DevilBoss86":3tqgdol4 ha detto:
Non è una novità :asd)

scenderò col mio bolide rosso....

:asd) :asd) :asd)

Shot at 2007-06-27
che è sta cagata? :rotolo) :rotolo)

la facevo un pò piu' carina la tua alfetta :asd)

ho picchiato frontale...mi piaceva la smart :asd)
....ottima scelta eugè... :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti... ieri l'esame è andato da Dio...
cmq, noto sempre con più costanza la presenza di eugenio e mi dispiace nn averlo potuto incontrare... io il 27 luglio sono a bari sicuro anche se il sabato ho un matrimonio, se la domenica riuscissimo a prenderci almeno un caffè tutti insieme sarebbe bellissimo!!!
Dovrei scendere anche il primo weekend di luglio, ma sicuramente angelo sarà di esame!!!
Mbaciccio

mbaciccio":eqylnd5p ha detto:
Buongiorno a tutti... ieri l'esame è andato da Dio...
cmq, noto sempre con più costanza la presenza di eugenio e mi dispiace nn averlo potuto incontrare... io il 27 luglio sono a bari sicuro anche se il sabato ho un matrimonio, se la domenica riuscissimo a prenderci almeno un caffè tutti insieme sarebbe bellissimo!!!
Dovrei scendere anche il primo weekend di luglio, ma sicuramente angelo sarà di esame!!!
Mbaciccio
infatti fino alla fine di luglio io sono assente :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.