<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":216fd9ep ha detto:
angelo81":216fd9ep ha detto:
dai carletto cerca di essere dei nostri ci manchi :fluffle)

poi abbiamo eugenio che è appena entrato a far parte dei nostri e vorrebbe conoscere tutti compresa la tua super car :elio)

magari se stai a torre canne cerca di fare un zumpino da noi in campagna così recuperi una bella super magnata di carne arrosto :appa)
Angiolè tu hai parlato con Pakkio?? che turno fa? io lo chiamo fra un pò così ti confermo definitivamente la mia presenza..... :matto) :color) :clap) :fluffle)

lui fa turno di mattyina quindi è liberissimo dalle 14 in poi se non erro
ha detto che te lo dà il passaggio a patto che ti fai sodomizzare da lui :rotolo) :rotolo)

quotate questa pagina...grazie

Lista aggiornata...

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (confermato) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (forse)
gaetano (se Paki mi da un passaggio ci sono :elio) :OK)
teo (latitante :asd) )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (mi fa sapere)
ampolla's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez
:asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

salvatopo non mi risponde al cell riprovo piu' tardi :cry:

angelo81":3rzwmdlc ha detto:
Fast Furious 82":3rzwmdlc ha detto:
angelo81":3rzwmdlc ha detto:

poi abbiamo eugenio che è appena entrato a far parte dei nostri e vorrebbe conoscere tutti compresa la tua super car :elio)

magari se stai a torre canne cerca di fare un zumpino da noi in campagna così recuperi una bella super magnata di carne arrosto :appa)
Angiolè tu hai parlato con Pakkio?? che turno fa? io lo chiamo fra un pò così ti confermo definitivamente la mia presenza..... :matto) :color) :clap) :fluffle)

ha detto che te lo dà il passaggio a patto che ti fai sodomizzare da lui :rotolo) :rotolo)
se permette queste sono cose private che vedrò io personalmente....hihihi :culo) :culo) :culo) ....sicuramente mi farò.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)

Fast Furious 82":3crtqwhk ha detto:
angelo81":3crtqwhk ha detto:
Fast Furious 82":3crtqwhk ha detto:
angelo81":3crtqwhk ha detto:

se permette queste sono cose private che vedrò io personalmente....hihihi :culo) :culo) :culo) ....sicuramente mi farò.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)

l'importante è che riamaniate soddisfatti entrambi :asd) :asd)

Re: quotate questa pagina...grazie

Lista aggiornata...

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
carlo+wife (non sà...) )
paki+wife (confermato) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (forse)
teo+girl (confermato )
lorenzo (se pakkio gli dà un passaggio...forese c'è)
ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

:megafono) TEO HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA INSIEME ALLA SUA LEI :D

Re: quotate questa pagina...grazie

Lista aggiornata...

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (confermato) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (quasi confermato) )
teo+girl (confermato )
lorenzo (se pakkio gli dà un passaggio...forese c'è)
ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

roba da mangiare:

Eccomi qui, mi sono "quasi" confermato, volevo sapere per che ora si pensa di incontrarci dato che Dona finisce di fadigà intorno alle 21.30 quindi prima delle 22 è difficile che si riesce a partire (e come al solito devo andare in modalità Stealth :crepap) :drive) )

n|k3sT":52wqyt7d ha detto:
Eccomi qui, mi sono "quasi" confermato, volevo sapere per che ora si pensa di incontrarci dato che Dona finisce di fadigà intorno alle 21.30 quindi prima delle 22 è difficile che si riesce a partire (e come al solito devo andare in modalità Stealth :crepap) :drive) )

l'idea era quella di vederci per le 21.00 max 21.30...
non so ke dire... vorrei che ci foste ma capisco anche che potreste arrivare per le 23.00 che è un tantino tardi...
ke dire venite ma se nel frattempo ci viene fame che facciamo? :D

angelo81":3qotjzls ha detto:
n|k3sT":3qotjzls ha detto:

l'idea era quella di vederci per le 21.00 max 21.30...
non so ke dire... vorrei che ci foste ma capisco anche che potreste arrivare per le 23.00 che è un tantino tardi...
ke dire venite ma se nel frattempo ci viene fame che facciamo? :D
Proprio nn si può fare più tardi..? Io cmq a Trani in genere difficilmente mangio di sabato prima delle 23 :sedia) ..chiaramente nn voglio obbligarvi
Comunque parlo un pò con la girl vediamo che si può fare

PS: parlo pure con la '47 e vediamo quanto può fare hahaha :megafono)

secondo me l'ideale sarebbe se potessi anticipare di un oretta, sai fino le 22.00 non credo ci siano problemi, ma visto che sta da arrostire se inizio alle 23 a ke ora finisco?
non la prendere male ma vorrei tanto che si esprimessero anche gli altri non vorrei sembrare io quello che fa il brutto.
Se gli altri dicono che per loro non ci sono problemi allora credo che tutti i problemi siano risolti :OK)

in ogni caso credo che finiremo piuttosto tardi anche ad iniziare alle 22.00 credo che finiremo sempre per le 25.00 :rotolo) o le 26.00 :rotolo) quindi in ogni caso ti troveresti solo ad un terzo trascorso della festa :D

angelo81":2swa2xh9 ha detto:
secondo me l'ideale sarebbe se potessi anticipare di un oretta, sai fino le 22.00 non credo ci siano problemi, ma visto che sta da arrostire se inizio alle 23 a ke ora finisco?
non la prendere male ma vorrei tanto che si esprimessero anche gli altri non vorrei sembrare io quello che fa il brutto.
Se gli altri dicono che per loro non ci sono problemi allora credo che tutti i problemi siano risolti :OK)

in ogni caso credo che finiremo piuttosto tardi anche ad iniziare alle 22.00 credo che finiremo sempre per le 25.00 :rotolo) o le 26.00 :rotolo) quindi in ogni caso ti troveresti solo ad un terzo trascorso della festa :D

Be credo che Angelo abbia ragione. Se iniziamo troppo tardi, si finirà poi a notte inoltrata.
Considerando che tutti poi dobbiamo pur tornare a casa e fare nella migliore delle ipotesi quantomeno un centinaio di km, non penso che sia molto saggio affrontare in piena notte la strada dopo aver bevuto e mangiato.
Voi altri cosa ne pensate?

DevilBoss86":1r05ljj5 ha detto:
:D stando all'orario detto da te angelo..... se finiamo per le 25-26.....io arriverei a casa per le 26-27 ovvero per le 2-3 :D

Vino alcol test permettendo :crepap)
ma sbaglio o state già tutti 'MBRIACHI A CIUCCIO!! :culo) :culo) :culo) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

no questa è la consuetudine :asd) :asd)

io pensavo di comprare se lo trovo il barilotto dell'heineken che da la birra alla spina sai che figata :elio)
ne facciamo uno a testa :rotolo)
skerzo uno ogni due visto che è di 5 litri :rotolo) :all_coholic)

vabbè ne compro uno per tutti :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.