<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cerco di rispondere a tutti

io solo liber tutto il giorno quando volete venite a me fa solo piacere :OK)
quando state di strada avvisatemi via cell così vi do direttiva sulla strada.

luka dove dici tu ci sono 5 cassonetti :asd)
ma per voi che venite da martina potete svoltare prima troverete un cartello con scritto contrada sorbole a circa 3km da ostuni...adesso vedo se trovo ilpercorso on line e lo posto :OK)
 
thelhorian":she549oi ha detto:
giorno a tutti ragassis

ho appena finito di farmi i super gta 3xenon pikkio mode in tinta del tetto black line


FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :OK)
mi fa piacere che ti stai dedicando anima e cuore al tuo primo amore..... :jolly)

p.s.: se hai un pò di tempo per il tuo caro fratello non esitare a chiamarmi chiaro compà?? sarò arrivato a mandarti 546 sms credo.... :?: :rotolo)

fatti sentire pikkio black line :elio) :OK) :fluffle)
 
per chi viene da martina io consiglio di svoltare alla seconda delle mie segnalazioni è un pò piccola la strada e il cartello si trova poco prima di una curva ma la strada è piu' semplice e vicina alla provinciale.
per chi viene da ostuni potrebbe fare la prima strada quella che appunto indicava eugenio e che io ho segnato sulla cartina praticamente subito dopo i cassonetti che venendo da ostuni trovate sulla vostra destra girate a sinistra e proseguite per circa un km e trovate casa mia sulla vostra sinistra :OK)
 
Salvatopo":1mkkv7rh ha detto:
Bu, vorrei esserci pure io...

Che faccio...mi esprimo???.... :evil: ...è meglio di no!!!!.... :ignore)

Ricordate tutti...ognuno è artefice del proprio destino e della propria felicità....Salvatò, fattelo dire da un fratello, di stai dando uno zappone sui piedi..... :bonk)
 
il listone x la festa di compleanno alla villa di angelo

1) pikkio, wife, 5oo
2) ghetano
3) valerio staffelli, donna tella
4) luka+toretto
5) eugenio + cugino
6) carlo+wife
7) alex&alex
8) beppe
9) ...

quelli presenti ovviamente sono tutti confermati adesso attendiamo il trascorrere delle ore :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top