<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, complimenti ad eugenio per l'esame...
giovà, mi ero dimenticato del tuo SARCASMO... ahahahahahahah
menomale che sei rientrato, perchè nn sapevo chi sfottere... ahahahahah
cmq, è vero che se parli di nafta entriamo io ed angelo, e che angelo ha la car smontata, ma è anche vero che la puzza del GPL che mi hai lasciato dall'altra sera, mi perseguita in macchina... ora che hai 4 scarichi ma ne usi sempre uno solo, la puzza è ancora più forte... ed è vero!!! col particolato che ti ho sputato NN MI HAI PIU' VISTO...
ahahahahahahahahhaah
sei grande giovà!!! però monta un motore serio... ahahahaha
per quanto riguarda il raduno... ho ricevuto la mail dal club alfasport che parlava della loro programmazione annuale... che ne dite di mandare un invito ufficiale anche a loro con annessa locandina e firma? nn so se è già stato fatto o proposto...
per il discorso del ristorante, io avevo anche contattato un grande agriturismo giusto sotto il castel del monte... non ho ben capito dove andremo a mangiare, ma potrebbe essere un'alternativa molto valida...
mbaciccio
 
mbaciccio":2dqyhp1e ha detto:
allora, complimenti ad eugenio per l'esame...
giovà, mi ero dimenticato del tuo SARCASMO... ahahahahahahah
menomale che sei rientrato, perchè nn sapevo chi sfottere... ahahahahah
cmq, è vero che se parli di nafta entriamo io ed angelo, e che angelo ha la car smontata, ma è anche vero che la puzza del GPL che mi hai lasciato dall'altra sera, mi perseguita in macchina... ora che hai 4 scarichi ma ne usi sempre uno solo, la puzza è ancora più forte... ed è vero!!! col particolato che ti ho sputato NN MI HAI PIU' VISTO...
ahahahahahahahahhaah
sei grande giovà!!! però monta un motore serio... ahahahaha
per quanto riguarda il raduno... ho ricevuto la mail dal club alfasport che parlava della loro programmazione annuale... che ne dite di mandare un invito ufficiale anche a loro con annessa locandina e firma? nn so se è già stato fatto o proposto...
per il discorso del ristorante, io avevo anche contattato un grande agriturismo giusto sotto il castel del monte... non ho ben capito dove andremo a mangiare, ma potrebbe essere un'alternativa molto valida...
mbaciccio
Ciccio per il discorso locandine e firme dovrei insieme a nicky abbozzar qualcosa in questi giorni....poi se vi piace il tutto lo giriamo a chi vogliamo.... :OK)

per il discorso ristorante ti faccio sapere io....il posto da me scelto è garantito per tutto da me in primis....sono amici anzi amiconi quindi andiamo sul sicuro....però ti sono sincero sto muovendomi come un pazzo su vari punti e proprio sul ristorante devo risolvere una questione importantissima.....quindi tieni in stand-by la tua idea dell'agriturismo....non si sa mai.... :OK)

e naturalmente grazie anche a te per l'interessamento compà!! :OK)
 
DevilBoss86":33r478zf ha detto:
Grazie anke a ciccio e gaetano :fluffle)


P.S. gaetà....mo sabato si festeggia :crepap) :crepap) :crepap)
faremo follie...... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :muaha) :muaha) :muaha) :ecora) :ecora)
 
GIGI 147":stjr5vjq ha detto:
Fast Furious 82":stjr5vjq ha detto:
GIGI 147":stjr5vjq ha detto:
bonasera.......... :culo)
ciao gigi....allora hai arredato la casa a cicciuzzo?? :asd)
ancora no....ma il letto cn i 4 caxxi ai lati l'ho giàordinato!!! :crepap)
uè minkione... mocca t'acciaffk ti faccio vedere io il letto col baldraccone dentro... ahahahahaha ti vesto a baldraccone e ti in :culo) coi tubi di angelo!!!
cmq, cerco di mandarti email ma mi dice che è piena l'email!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top