<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3lbvwd9j ha detto:
dai salva non esageriamo non ha mica messo il dixan :rotolo) :rotolo)

ormai i nuovi additivi sono concepiti per common rail che lavorano ad alte pressioni e non fanno alcun danno :jolly)
Bhe, a me l'ha detto un ingegnere che lavora alla progettazione del common rail... avrà avuto i suoi motivi.
Meglio il blu diesel.
 
lascia perdere di ingegneri che lavorano o meglio che progettano ed hanno iniziato a progettare ne conosco tanti e la maggior parte dicono tutti di buttare nella spazzatura blu diesel e minkiate varie...
sugli additivi ovvio se sono aggressivi fanno male ma quelli aggressivi costano troppo quindi non li vendono mentre quelli in circolazione costano poco e sono poco aggressivi quindi non fanno amle poi non è che metti l'additivo e ti spari 5000giri :asd) ma è ovvio che lo metti fai la pulizia a basso regime e poi stop :jolly)
 
angelo81":1gxkeg1p ha detto:
lascia perdere di ingegneri che lavorano o meglio che progettano ed hanno iniziato a progettare ne conosco tanti e la maggior parte dicono tutti di buttare nella spazzatura blu diesel e minkiate varie...
Non so con chi tu abbia parlato, ma io conosco più di una persona che lavora proprio su progettazione, sviluppo e collaudo del common rail e tutti mi dicono di non usare assolutamente additivi e che il bludiesel è perfettamente compatibile con i nostri impianti di iniezione, infatti loro l'hanno testato e stratestato.
sugli additivi ovvio se sono aggressivi fanno male ma quelli aggressivi costano troppo quindi non li vendono mentre quelli in circolazione costano poco e sono poco aggressivi quindi non fanno amle poi non è che metti l'additivo e ti spari 5000giri :asd) ma è ovvio che lo metti fai la pulizia a basso regime e poi stop :jolly)
La pompa funziona a 5000 giri come a 900, mica si stacca... quindi se l'abrasivo c'è abrade e basta. ;)
 
angelo81":2kodhgh5 ha detto:
lascia perdere di ingegneri che lavorano o meglio che progettano ed hanno iniziato a progettare ne conosco tanti e la maggior parte dicono tutti di buttare nella spazzatura blu diesel e minkiate varie...
sugli additivi ovvio se sono aggressivi fanno male ma quelli aggressivi costano troppo quindi non li vendono mentre quelli in circolazione costano poco e sono poco aggressivi quindi non fanno amle poi non è che metti l'additivo e ti spari 5000giri :asd) ma è ovvio che lo metti fai la pulizia a basso regime e poi stop :jolly)
hai il numero di mba ciccio???
 
Salvatopo":u9kd384b ha detto:
angelo81":u9kd384b ha detto:
lascia perdere di ingegneri che lavorano o meglio che progettano ed hanno iniziato a progettare ne conosco tanti e la maggior parte dicono tutti di buttare nella spazzatura blu diesel e minkiate varie...
Non so con chi tu abbia parlato, ma io conosco più di una persona che lavora proprio su progettazione, sviluppo e collaudo del common rail e tutti mi dicono di non usare assolutamente additivi e che il bludiesel è perfettamente compatibile con i nostri impianti di iniezione, infatti loro l'hanno testato e stratestato.
sugli additivi ovvio se sono aggressivi fanno male ma quelli aggressivi costano troppo quindi non li vendono mentre quelli in circolazione costano poco e sono poco aggressivi quindi non fanno amle poi non è che metti l'additivo e ti spari 5000giri :asd) ma è ovvio che lo metti fai la pulizia a basso regime e poi stop :jolly)
La pompa funziona a 5000 giri come a 900, mica si stacca... quindi se l'abrasivo c'è abrade e basta. ;)
tu dici? :asd)
 
ho collegato lo stereo nuovo in macchina...minkia come si sente :elio)
tutt'altra musica rispetto al pur buon clarion che avevo prima :A)
quasi quasi mi dispiace di dover rifare tutto l'impianto :asd)

i lavoro procedono lentamente ma procedono speriamo di finire tutto entro fine mese :sic)
sto impazzendo per trovare una buona sistemazione alla centralina del :ignore)

:asd) :elio) :asd)
 
GIGI 147":32x47smj ha detto:
harley1972":32x47smj ha detto:
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???
io ho brutte esperienze cn i led :mad2) ...xo' li volevo!!!!
da ki li prendi??

Sono solo 2 lampadine, le presi per me, ma ho cambiato idea....
 
raga lasciate perdere i led perchè bisogna mettere le resistenze per non avere quella luce soffusa, ma mettendo le resistenze l'assorbimento elettrico vi è ugualmente, solo che noi ci auto inganniamo perchè non vediamo la luce accesa o soffusa.

pertanto meglio na lampadina che un led ;)
 
DevilBoss86":1b12wcuf ha detto:
raga lasciate perdere i led perchè bisogna mettere le resistenze per non avere quella luce soffusa, ma mettendo le resistenze l'assorbimento elettrico vi è ugualmente, solo che noi ci auto inganniamo perchè non vediamo la luce accesa o soffusa.

pertanto meglio na lampadina che un led ;)

si meglio una lampadina che led al massimo se volete piu' luce in abitacolo mettete una lampada xenon :asd)
 
DevilBoss86":20lzxryc ha detto:
raga lasciate perdere i led perchè bisogna mettere le resistenze per non avere quella luce soffusa, ma mettendo le resistenze l'assorbimento elettrico vi è ugualmente, solo che noi ci auto inganniamo perchè non vediamo la luce accesa o soffusa.

pertanto meglio na lampadina che un led ;)

ma ci sta a disc uagliò???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

al led arrivano 5watt, lui ne prende 1watt, gli altri 4 vengono assorbiti con le resistenze così il computer di bordo non rileva lampada rotta!

:derid) :tiè) :marameo) :ahsisi) :fechten2) :sadomaso) :mazza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top