harley1972":2wrbmtoo ha detto:Ma che belli i tubi in acciaio di Angelo.... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
li hai montati? :elio)
harley1972":2wrbmtoo ha detto:Ma che belli i tubi in acciaio di Angelo.... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
harley1972":2dpzx081 ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???
ciao u'frà...come vanno i lavori??thelhorian":627n8n81 ha detto:harley1972":627n8n81 ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???
:smilie_f)
Fast Furious 82":b1hezzoa ha detto:ciao u'frà...come vanno i lavori??thelhorian":b1hezzoa ha detto:harley1972":b1hezzoa ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
sto avendo giornate di fuoco....ma ora sono già qui a casa a lavorar sul programmino raduno.....
inizia il count down..... :jolly)
...grazie caro... :jolly)angelo81":55bks2wb ha detto:Fast Furious 82":55bks2wb ha detto:ciao u'frà...come vanno i lavori??thelhorian":55bks2wb ha detto:harley1972":55bks2wb ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
sto avendo giornate di fuoco....ma ora sono già qui a casa a lavorar sul programmino raduno.....
inizia il count down..... :jolly)
brafo brafo :asd)
we caro compare...come stai?? :OK)IVAN":2g1znf1j ha detto:Ciao balordi!
io ho brutte esperienze cn i led :mad2) ...xo' li volevo!!!!harley1972":f4sllggc ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
Fast Furious 82":15nvfkij ha detto:we caro compare...come stai?? :OK)IVAN":15nvfkij ha detto:Ciao balordi!
GIGI 147":30dduwiv ha detto:io ho brutte esperienze cn i led :mad2) ...xo' li volevo!!!!harley1972":30dduwiv ha detto:Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...
da ki li prendi??
IVAN":qrgv79o6 ha detto:...tranne che devo fare il turno di notte... :sedia)
Fast Furious 82":2dhab67r ha detto:ciao u'frà...come vanno i lavori??
vedrai che partirà compà.....e chi la distrugge.... :OK)thelhorian":3c4atynq ha detto:Fast Furious 82":3c4atynq ha detto:ciao u'frà...come vanno i lavori??
oggi sono andato a vtond x prendere l'olio
e stasera un collega mi porta il liquido radiatore e l'additivo inettori
mado speriamo che parte dopo uno stop di 5 mesi :?:
Officina Torelli":ym8ymjds ha detto:buon giorno a tutti....
gigi....aspetto un tuo numero....piùche tuo, quello della tua macchinina :OK) :OK) :OK)
xkè fa di + di 80 kmh??? :crepap) :crepap)thelhorian":3eyujdaw ha detto:buongiorno a tutti
oggi brutto tempo speriamo migliori
sta un caxx di vento
sulla strada non riuscivo a superare gli 80km/h
Occhio che spesso, per non dire quasi sempre, contengono prodotti microabrasivi che rovinano la pompa, quindi fanno più male che bene...thelhorian":2dbsrg1s ha detto:oggi sono andato a vtond x prendere l'olio
Parte, parte... :nod)mado speriamo che parte dopo uno stop di 5 mesi :?:
Salvatopo":2z3ngu1m ha detto:Occhio che spesso, per non dire quasi sempre, contengono prodotti microabrasivi che rovinano la pompa, quindi fanno più male che bene...thelhorian":2z3ngu1m ha detto:oggi sono andato a vtond x prendere l'olio
Parte, parte... :nod)mado speriamo che parte dopo uno stop di 5 mesi :?: