<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???
 
thelhorian":627n8n81 ha detto:
harley1972":627n8n81 ha detto:
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???

:smilie_f)
ciao u'frà...come vanno i lavori??

sto avendo giornate di fuoco....ma ora sono già qui a casa a lavorar sul programmino raduno.....

inizia il count down..... :jolly)
 
Fast Furious 82":b1hezzoa ha detto:
thelhorian":b1hezzoa ha detto:
harley1972":b1hezzoa ha detto:
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???

:smilie_f)
ciao u'frà...come vanno i lavori??

sto avendo giornate di fuoco....ma ora sono già qui a casa a lavorar sul programmino raduno.....

inizia il count down..... :jolly)

brafo brafo :asd)
 
angelo81":55bks2wb ha detto:
Fast Furious 82":55bks2wb ha detto:
thelhorian":55bks2wb ha detto:
harley1972":55bks2wb ha detto:
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???

:smilie_f)
ciao u'frà...come vanno i lavori??

sto avendo giornate di fuoco....ma ora sono già qui a casa a lavorar sul programmino raduno.....

inizia il count down..... :jolly)

brafo brafo :asd)
...grazie caro... :jolly)
 
GIGI 147":30dduwiv ha detto:
harley1972":30dduwiv ha detto:
Non ancora, sto aspettando i manicotti in silicone....cmq son troppo belli lo stesso...


Ragazzi qualcuno ha bisogno delle lampadine di posizione a led, con relative resistenze???
io ho brutte esperienze cn i led :mad2) ...xo' li volevo!!!!
da ki li prendi??

e hai ragione :hail)

tieni conto che qualcosina mi serve anche a me :ka)
 
thelhorian":2dbsrg1s ha detto:
oggi sono andato a vtond x prendere l'olio
e stasera un collega mi porta il liquido radiatore e l'additivo inettori
Occhio che spesso, per non dire quasi sempre, contengono prodotti microabrasivi che rovinano la pompa, quindi fanno più male che bene... :(

mado speriamo che parte dopo uno stop di 5 mesi :?:
Parte, parte... :nod)
 
Salvatopo":2z3ngu1m ha detto:
thelhorian":2z3ngu1m ha detto:
oggi sono andato a vtond x prendere l'olio
e stasera un collega mi porta il liquido radiatore e l'additivo inettori
Occhio che spesso, per non dire quasi sempre, contengono prodotti microabrasivi che rovinano la pompa, quindi fanno più male che bene... :(

mado speriamo che parte dopo uno stop di 5 mesi :?:
Parte, parte... :nod)

dai salva non esageriamo non ha mica messo il dixan :rotolo) :rotolo)

ormai i nuovi additivi sono concepiti per common rail che lavorano ad alte pressioni e non fanno alcun danno :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top