superalex78":1jh22wne ha detto:MAURIZIOR1":1jh22wne ha detto:wè alex... da quanto tempo!
cm va?? :OK)
insomma, vorrei dire bene, non sto tanto bene di salute (influenza), me la porto dietro da 4/5 giorni... e soliti problemi di tempo ( che manca)!
Mo mancava solo il corso prematrimoniale la domenica sera... :cry: che palle! :mecry2)
Te todo bien?
MAURIZIOR1":34k789ui ha detto:superalex78":34k789ui ha detto:MAURIZIOR1":34k789ui ha detto:wè alex... da quanto tempo!
cm va?? :OK)
insomma, vorrei dire bene, non sto tanto bene di salute (influenza), me la porto dietro da 4/5 giorni... e soliti problemi di tempo ( che manca)!
Mo mancava solo il corso prematrimoniale la domenica sera... :cry: che palle! :mecry2)
Te todo bien?
si tutto ok... solo un pò di stress di lavoro ke nn manka mai!!!
bè, quando saranno le nozze?? :fluffle)
DevilBoss86":2po4euc2 ha detto:Uhm....un'idea la avrei :shrug03)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
beh scherzi apparte che ci racconti?
superalex78":5ixedw0g ha detto:DevilBoss86":5ixedw0g ha detto:Uhm....un'idea la avrei :shrug03)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
beh scherzi apparte che ci racconti?
Eugè... niente di che... che sto sbattendo tra lavoro, mobili, corsi... mo alessandra domenica mi vuole pure portare ad Io sposi, alla Fiera... 2 palle :mecry)
L'unica cosa positiva che posso dirvi... è che domani cade il governo! :rotolo)
Sabato vi vedete?
sinceramente se si poteva fare,me ne venivo cn voi....o voi cn me,altrimenti da solo nn mi andrebbe!!!! :OK)lukameraweb":3a2cxw8s ha detto:GIGI 147":3a2cxw8s ha detto:luca tu cn ki vai??lukameraweb":3a2cxw8s ha detto:mbaciccio":3a2cxw8s ha detto:purtroppo nn ci sarò sicuramente... ma ragazzi incontratevi perchè dato che gaetano sta inserendo il programma ora ("vero gaetà?) del raduno, potrete dare vita all'inizio di sto benedetto raduno!!! ora ne discutiamo sul forum, sabato l'altro ne parlate di persona...angelo81":3a2cxw8s ha detto:ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
io questo non posso...carlo anche mi ha detto che è impegnato...che ne dite allora?
ovviamente la meta la decidete voi :OK)
dai...
Mbaciccio
angelo81+girl
carlo+wife+baby
...............
ci sono sicuramente,è da tanto che nn ci vediamo!
boh...gigi se viene torelli...magari....
vuoi venire con noi per caso?
GIGI 147":1vkmu5bx ha detto:buongiorno maurì....
buongiorno truppa..... :asd)
ciao gaetà---- aspettiamo ancora....... capisc a me!!!!Fast Furious 82":1zq9xnxr ha detto:giorno....