DevilBoss86":ar1qn9rc ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
siamo tantissimi ad essere felici stasera :rotolo)
DevilBoss86":ar1qn9rc ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
harley1972":18fk12g9 ha detto:Mr.Smith":18fk12g9 ha detto:angelo81":18fk12g9 ha detto:binetto...autodromo del levante :OK)Mr.Smith":18fk12g9 ha detto:ragazzi ma da queste parti nn c'è qualke pista dove posso andare a divertirmi cn la mia nasona??
si può andare con la macchina?io sapevo ke era solo per le moto...
No no si può andare anche con le auto... :asd) ...e io ne so qualcosa..... :asd) ....40 euro ogni turno (30 minuti)....se volete ho il numero per prenotare....una volta si parlava con Alex di andarci, ma quel cagasotto... :asd) ....non ha portato la sua divanettomobile in pista.....se qualcuno ci vuole andare mi facesse un fiskio.... :OK)
e mai tutti felici? regalano le pasticche e state tutti fatti dello stesso spacciatore?angelo81":2t39k66w ha detto:DevilBoss86":2t39k66w ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":2jje7oo1 ha detto:DevilBoss86":2jje7oo1 ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
alla tua ex??DevilBoss86":3pwc2shd ha detto:angelo81":3pwc2shd ha detto:DevilBoss86":3pwc2shd ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
Ecco Gigi....vedi che nn sono l'unico :asd) :rotolo)
Anzi, sono doppiamente felice perchè ho pure detto ad una persona tutto ciò che si meritava in quanto mi ha fatto sclerare ultimamente :jolly)
GIGI 147":1y5wpe4r ha detto:cos'è successo di bello??DevilBoss86":1y5wpe4r ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
w la destra :OK)lukameraweb":11ac6695 ha detto:GIGI 147":11ac6695 ha detto:cos'è successo di bello??DevilBoss86":11ac6695 ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
è caduto PRODI....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
vabbè al paese tuo ci sta pure DI BARI....quindi...GIGI 147":2i5vanwr ha detto:w la destra :OK)lukameraweb":2i5vanwr ha detto:GIGI 147":2i5vanwr ha detto:cos'è successo di bello??DevilBoss86":2i5vanwr ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
è caduto PRODI....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":2fqz76fd ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
Speriamo di si!!!Officina Torelli":2s7wk4e5 ha detto:DevilBoss86":2s7wk4e5 ha detto:sera carissimi....da circa le 21 sono felice :asd) :asd) :asd) :asd)
Uè diavoletto...se sei felice tu, lo siamo tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Buongiorno a tuttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiii.....
Oh, m'hanno detto che il mortadellone ieri è caduto :yep) :yep) :yep)
E' vero che si è fatto tanto ma tanto, ma proprio tanto male???? Per favore, ditemi di si.....
GIGI 147":2v08mbmz ha detto:alla tua ex??
Officina Torelli":2v08mbmz ha detto:Oh, m'hanno detto che il mortadellone ieri è caduto
E' vero che si è fatto tanto ma tanto, ma proprio tanto male???? Per favore, ditemi di si.....
appetito a te.... :nod)MAURIZIOR1":16uhgq5i ha detto:ciao ragazzi e buon appetito a tutti... :jolly)
superalex78":osemvmp3 ha detto:OGGI IL MONDO E' PIU' BELLO...
CI SIAMO TOLTI DI MEZZO IL PRODI E IL RUTELLO!!!!!!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)