mbaciccio":3dbbcrir ha detto:uagliò, che si scherzava... stavo rispondendoti in dialetto adeguandomi alla situation...
ragà ma giovanni nn si vede più da queste parti, come mai? qualcuno riesce a contattarlo?
Mbaciccio
ps
alex, alla fine quanto le hai pagate le gomme da toritto? perchè per delle 225/45 mi ha sparato 720€ invece a bitonto sui 600!!!
superalex78":1i451cup ha detto:2 gomme 225/40/18 e 2 gomme 255/35/18!
gaetà, per me può stare pure bene, ma sinceramente nn vedo perchè nn lo si debba mettere per iscritto qui sul forum... tutta sta riservatezza che ci si deve vedere per forza...Fast Furious 82":34mg4u94 ha detto:...dai valutiamo come può andare la prox settimana e poi vediamo..... :OK)mbaciccio":34mg4u94 ha detto:giorno a lei...Fast Furious 82":34mg4u94 ha detto:giorno..... :sedia)
ragà faccio una proposta: io ora sto andando a lavoro e rientro alle 20!!! cerchiamo fino a quell'ora di capire chi ci potrebbe essere a trani per parlare di sto programma di raduno!!! nel caso in cui nn fossero almeno il 50% del pvc, vi prego: GAETANO METTI STO PROGRAMMA SUL FORUM e discutiamone qui, perchè nn cambierebbe niente tra parlarne qui e parlarne di persona...
nn ne vedo sta sorta di segretezza!!! capisci bene che sono passati più di tre mesi da quando ne abbiamo parlato e ad oggi ancora niente... se vogliamo fare qualcosa TUTTI INSIEME ma qualcosa col botto, allora metti sto programma e discutiamone tutti qui dentro e poi, chi potrà, anche di persona...
ma fate qualcosa di OPERATIVO!!!
Mbaciccio
MAURIZIOR1":1hobmwgq ha detto:sera amici...
domani alle 7.30 si va dal gommista :elio)
cerchi e gomme nuove x il mio amore :love) !
ps: se conoscete qualkuno ke sto vendendo i TI con gomme.
:ciao)
MAURIZIOR1":1lml84pv ha detto:sera amici...
lukameraweb":244gvdim ha detto:MAURIZIOR1":244gvdim ha detto:sera amici...
che cosa metti? e a quanto vendi i TI .....? sono da 17 vero?
harley1972":fbnvmwfu ha detto:MAURIZIOR1":fbnvmwfu ha detto:sera amici...
Bè ho trovato uno che è fissato peggio di me.... :asd)
buongiorno......MAURIZIOR1":227othgc ha detto:harley1972":227othgc ha detto:MAURIZIOR1":227othgc ha detto:sera amici...
ciao carlè, purtroppo x quel raschietto presente sul cerchio TI(ke nn ho causato io) nn dormivo di notte... :asd)
MAURIZIOR1":22sdj88j ha detto:lukameraweb":22sdj88j ha detto:MAURIZIOR1":22sdj88j ha detto:sera amici...
che cosa metti? e a quanto vendi i TI .....? sono da 17 vero?
ciao luka, metterò dei cerchi della MAK sempre da 17 ma con canale da 8. :OK)
io in 3 anni ho fatto 16 - 17 - 18 ......ora il prossimo cambio in germania mi tocca andarlo a fare, altro che Toritto :rotolo)harley1972":3dazxgny ha detto:MAURIZIOR1":3dazxgny ha detto:sera amici...