<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INCONTRO PRE RADUNO!!

Fast Furious 82":2i7dkcyo ha detto:
spero che questa volta vada in porto.... :OK) anzi sono convinto..... :jolly)

LISTONE:

Fast Furious 82 :nod)
____________
____________
____________
____________
____________

appunto sarai convinto che il 26 saremo in 3

tu
e
matild
 
IVAN":uwk8q6dy ha detto:
GTpassion82":uwk8q6dy ha detto:
ieri mi son trovato con l'artista delle palline di piazza di Trevi....ce casin per levarle :rotolo)



Compà tu le palline ce le hai nel cervello...altro che piazza di Trevi :asd)
ma alla fine quanti sareste sabato prossimo? perchè ragà mi pare mi pare che tutti parliamo ma NESSUNO VUOLE FARE NIENTE...
qui siamo a fine gennaio... scordatevi di fare una cosa per bene per la primavera...
o perlomeno, io in tempi così ristretti nn vedo cose fatte bene... almeno se davvero lo dobbiamo fare, prendiamoci una responsabilità, almeno di vederci un sabato, impegnandoci per un sabato e incontrandoci per discutere... poi i posatori in opera inizieranno il lavoro, altrimenti scusatemi, ma lasciate fare a gaetano, niki e paki e poi vedremo... almeno loro si muovono!!!
Mbaciccio
ps
piccola provocazione per suscitare una reazione positiva...
pps
ma giovanni che fine ha fatto?
 
mbaciccio":mk9ps7e0 ha detto:
IVAN":mk9ps7e0 ha detto:
GTpassion82":mk9ps7e0 ha detto:
ieri mi son trovato con l'artista delle palline di piazza di Trevi....ce casin per levarle :rotolo)



Compà tu le palline ce le hai nel cervello...altro che piazza di Trevi :asd)
ma alla fine quanti sareste sabato prossimo? perchè ragà mi pare mi pare che tutti parliamo ma NESSUNO VUOLE FARE NIENTE...
qui siamo a fine gennaio... scordatevi di fare una cosa per bene per la primavera...
o perlomeno, io in tempi così ristretti nn vedo cose fatte bene... almeno se davvero lo dobbiamo fare, prendiamoci una responsabilità, almeno di vederci un sabato, impegnandoci per un sabato e incontrandoci per discutere... poi i posatori in opera inizieranno il lavoro, altrimenti scusatemi, ma lasciate fare a gaetano, niki e paki e poi vedremo... almeno loro si muovono!!!
Mbaciccio
ps
piccola provocazione per suscitare una reazione positiva...
pps
ma giovanni che fine ha fatto?
...grazie ciccio...io sto iniziando a perdere entusiasmo ma ti assicuro che farò di tutto per portare in porto ciò che è stato proposto e quindi non mi fermeranno giornate saltate o altre caxxate.......

vabbè vediamo se altri rispondono per sabato 26....

Angelo???
Gigi??
Maurizio??
Alex??
Salvatopen???
Luca e torello se potete :OK)
e comunque tutti coloro che vogliono passare una bella serata ma ricordatevi che lo scopo è quello di essere presenti per partecipare e condividere le idee del raduno.....

speriamo di ricevere risposte..... :sic)

grazie.... :OK)
 
ciao gaetà, io ci sono sabato 26 ma se è meglio per tutti sabato 19 spostiamo l'incontro, ke dici? :scratch)
xkè da quanto ho letto sia teosss ke carletto il 26 nn possono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top