<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq buongiorno a tutti.....
ieri sera giornata di cxxxo,guido sempre cn un'andatura sportiva,in poke parole vado quasi sempre veloce,ieri xò andavo piano(rodaggio freni).....
cosa mi poteva succedere andando cm una lumaca????

come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tampono una smart di striscio,cioè l'ho preso cn la gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
x fortuna la mia nn si è fatta niente....la sua,è sl da cambiare il parafango posteriore sx.....ma cm le fanno le smart???cn la big babol???
andavo si e no a 5 kmh!!!!
 
:A) :A) :A) Buongiorno a tutta la piazza

Purtroppo Gigi tante volte succedono cose che meno le aspetti. L' interessante che non è successo niente di preoccupante :OK)



:ciao) :26) :alfa) :alfa)
 
GIGI 147":3jcbsj3l ha detto:
cmq buongiorno a tutti.....
ieri sera giornata di cxxxo,guido sempre cn un'andatura sportiva,in poke parole vado quasi sempre veloce,ieri xò andavo piano(rodaggio freni).....
cosa mi poteva succedere andando cm una lumaca????

come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tampono una smart di striscio,cioè l'ho preso cn la gomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
x fortuna la mia nn si è fatta niente....la sua,è sl da cambiare il parafango posteriore sx.....ma cm le fanno le smart???cn la big babol???
andavo si e no a 5 kmh!!!!

sono capitati anche a me incidenti quando andavo piano :asd) perciò da allora evito l'andamento lumaca :rotolo)


skerzo :asd) :asd)



trova una smart per strada e ripara quella che incidentato :rotolo)
 
GIGI 147":crgdk31f ha detto:
a parte gli skerzi,qualcuno di voi sa se il paraurti sx posteriore della smart vecchia è uguale a quello della restyling??? :hail)
gigi non preoccuparti l'importante è che non sia successo niente di irreparabile....per il paruarti non saprei però sei sicuro sia da cambiare?? se la porti dal tuo carrozza forse risistema l'originale e risparmi na cosuccia...... :OK)
 
mannaccia

mannaccia, ragà, sono di nuovo in questa dannata forlì!!!
cmq, ho letto un po' di pagine e devo dire una cosa a giovanni:
giovà, se continui a scrivere che ti sono simpatico, dovrò convincermi e forse mi inizierai ad essere simpatico pure tu... quindi smettila di scrivere che ti sono simpatico (anche se p.e(poi te lo faccio vedere...)hihihi), che l'ipotesi di smettere di avere battibecchi con te nn esiste nella mia mente, capito?
ahahahahahahaha
cmq, bel weekend ad ostuni, mattinata al mercatino e lì mi sono comprato un orologio FERRARI ragà... troppo bello!!!! inoltre, ho visto un sogno passare davanti casa di angelo: NISSAN 300ZX TWIN TURBO... ragà, inutile, è amore a primo suono...
troppo troppo troppo bella!!! mannaccia al matrimonio...
a proposito: gigi, dato che anche io sono in procinto di sposarmi e di farmi casa, mi sa che ti vengo a trovare anche io, e se mi tratti bene, ti mando anche mio cognato e mia sorella che si sposano il 2 gennaio 2009...
hai dei cataloghi da mandarmi magari mi faccio già un'idea a distanza...
mbaciccio
ps
angelo sei pieno proprio di tubi...!!!! ahahahah
vedi di liberarti di due almeno veloce veloce, che MI SERVONO!!!!sempre se quello str... della ditta dove li fai fare, te li dà velocemente!!!
 
thelhorian":277wkqxa ha detto:
harley1972":277wkqxa ha detto:
Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???.... :D :D :D

diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)

li murt.....


quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????

Spero di vederti il prima possibile..... ;)
 
Baresi a me :)

ragazzi dato ke ho acquistato 4 gomme nuove (x via di una foratura delle Good Year f1 montatemi sui 17, ne vendo 3..
3 gomme (con 17k km) 215/45/17 good year f1 a 50 euro(tutte e tre)
se siete interessati contattatemi entrdo domani.. poichè dovrò dire al gommista di buttarle o di ridarmele x venderle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top