<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex maledetto!!!... :asd) ...non dire minkiate...inkasinato il piffero!!!...vedi di skrivere di più..... ;) .....

Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???.... :D :D :D
 
MAURIZIOR1":2ni1mto9 ha detto:
buon pomeriggio ragazzi...

tra poco vado a fare un giretto all'ipercoop a bari s. caterina qualkuno si aggiunge o si trova da quelle parti?? :fluffle)


Se vuoi ti do l'indirizzo di Alex, così gli vai a piazzare uno stekkino nel citofono..... :crepap)
 
Fast Furious 82":3cc96wu8 ha detto:
lukameraweb":3cc96wu8 ha detto:
oilà amici....
tutt appost?
wagliò ti sei calmato??

:OK)

dai pensa al battitacco spettaculer che ti sei fatto.... :elio) :clap)

peccato che la tua nn li monta.....davvero dico...li ha fatti con il cuore e non se li è fatti pagare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
una figata!
 
harley1972":cbl0nqx1 ha detto:
Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???.... :D :D :D

diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)

li murt.....


quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????
 
thelhorian":3tlslu1r ha detto:
harley1972":3tlslu1r ha detto:
Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???.... :D :D :D

diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)

li murt.....


quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????

siiiiiiii
grande pikkioooooooooo
;) ;) ;) ;) ;)
 
thelhorian":2f657ub6 ha detto:
harley1972":2f657ub6 ha detto:
Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???.... :D :D :D

diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)

li murt.....


quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????
povero fratellone mio tutto accipiddato..... :sic) :fluffle)
 
:ciao) :ciao) :ciao) Corregionali

Novità dalla Puglia? Ho letto che ci è stato un piccolo dibbattito :motz) :motz) . Sono contento che tutto si sia risolto piacevolmente :clap) . :OK)

Comunque mi sa che il più anziano sono io :mecry2)


:ciao) :26) :alfa) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top