MAURIZIOR1":2ni1mto9 ha detto:buon pomeriggio ragazzi...
tra poco vado a fare un giretto all'ipercoop a bari s. caterina qualkuno si aggiunge o si trova da quelle parti?? :fluffle)
GIGI 147":q3kdur87 ha detto:io nn ho quegli articoli.....
ma quello è un letto a 6 posti???4 persone sui 4 cxxxi e 2 sul materasso!
ce cap ca tien!! :rotolo)angelo81":189v0x19 ha detto:si tutto ok...spero non se la sia presa giovanni per l'incomprensione nata stamane...dai facciamo l'amore e non la guerra :rotolo) :rotolo)
wagliò ti sei calmato??lukameraweb":13el3s3l ha detto:oilà amici....
tutt appost?
Fast Furious 82":vxxrbg4y ha detto:wagliò ti sei calmato??lukameraweb":vxxrbg4y ha detto:oilà amici....
tutt appost?
:OK)
dai pensa al battitacco spettaculer che ti sei fatto.... :elio) :clap)
Fast Furious 82":3cc96wu8 ha detto:wagliò ti sei calmato??lukameraweb":3cc96wu8 ha detto:oilà amici....
tutt appost?
:OK)
dai pensa al battitacco spettaculer che ti sei fatto.... :elio) :clap)
harley1972":cbl0nqx1 ha detto:Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???....
thelhorian":3tlslu1r ha detto:harley1972":3tlslu1r ha detto:Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???....
diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)
li murt.....
quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????
povero fratellone mio tutto accipiddato..... :sic) :fluffle)thelhorian":2f657ub6 ha detto:harley1972":2f657ub6 ha detto:Spakkio luridone e tu ke fine hai fatto????....sempre a mangiare brasciole???....
diciamo che le brasciole più che mangiarle le ho usate come supposte x curare sta influenza :sarcastic)
li murt.....
quando ce la facciamo na magnata tutti assieme
come i vecchi tempi???????
Squinzanese":3urqlc6p ha detto::ciao) :ciao) :ciao) Corregionali
Comunque mi sa che il più anziano sono io :mecry2)
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
thelhorian":2sokt6c0 ha detto:Squinzanese":2sokt6c0 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) Corregionali
Comunque mi sa che il più anziano sono io :mecry2)
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
non centra l'età fisica
quello che conta è non far invecchiare il tuo spirito :OK)