<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":17393p4u ha detto:
buongirono a tutti............

@ Mister INOX :sarcastic)
E' arrivato il pulsantone :OK)
ehi torellone, io ti ho mandato un pvt un po' di giorni fa, ma NO ANSWER... lo hai ricevuto?
cmq, buongiorno a tutti e buon appetito, ci sentiamo in serata, anzi... :asd) ci leggiamo in serata!!!
Mbaciccio
 
DevilBoss86":g90w4c5m ha detto:
Buonasera bruttometri, sto in depressione... :sic)

E per tirarmi su mi sto facendo fuori una bella tavoletta ci milka luflèe
Nuuuuuuuu... nuuuuuuuuu... nun fa accussì... che ti succede? :(
 
Beh...riassumendo direi che è stato un inizio 2008 poco piacevole, scenario di alcuni problemi personali + problemini (scemenze) che sommati ti fan venire ingenti grattacapi, ma siccome le disgrazie van sempre a braccetto si son aggiunti il fatto che questa settimana ho avuto il cane che era praticamente defunto, e se non credete ai miracoli cominciate a crederci, perchè improvvisamente si è ripreso!
Come se non bastasse venerdì mi son lasciato con la mia ragazza...
Poi ci sarebbe altro, ma preferirei non aggiungere ;) :fluffle)
 
DevilBoss86":28ya1ebh ha detto:
Beh...riassumendo direi che è stato un inizio 2008 poco piacevole, scenario di alcuni problemi personali + problemini (scemenze) che sommati ti fan venire ingenti grattacapi, ma siccome le disgrazie van sempre a braccetto si son aggiunti il fatto che questa settimana ho avuto il cane che era praticamente defunto, e se non credete ai miracoli cominciate a crederci, perchè improvvisamente si è ripreso!
Come se non bastasse venerdì mi son lasciato con la mia ragazza...
Poi ci sarebbe altro, ma preferirei non aggiungere ;) :fluffle)
se ti puo' confortare,nn sta andando nemmeno tanto bene a me,cmq....sciam nanzz!!!
 
DevilBoss86":2ad8jufu ha detto:
Beh...riassumendo direi che è stato un inizio 2008 poco piacevole, scenario di alcuni problemi personali + problemini (scemenze) che sommati ti fan venire ingenti grattacapi, ma siccome le disgrazie van sempre a braccetto si son aggiunti il fatto che questa settimana ho avuto il cane che era praticamente defunto, e se non credete ai miracoli cominciate a crederci, perchè improvvisamente si è ripreso!
Come se non bastasse venerdì mi son lasciato con la mia ragazza...
Poi ci sarebbe altro, ma preferirei non aggiungere ;) :fluffle)
azz! :( Mi spiace. :( Ci sono passato anche io ed è stato triste. Però l'importante è continuare ad andare avanti e ad avere vicino gli amici. Poi le cose iniziano a andare meglio e torna il sorriso. :nod) Stringi i denti e, per quel poco che può servire, un :fluffle) da parte mia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top