<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3t4pu2g0 ha detto:
lo so luca, ma intendevo dire...è meglio se li lasci fuori dalla macchina altrimenti quando entri i polmoni scappano :asd)
ma che dici....è tutta salute....quindi deduco che la tua è puramente INVIDIA...... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":3lisclat ha detto:
harley1972":3lisclat ha detto:
DevilBoss86":3lisclat ha detto:
Carlo....gli tiriamo fuori le foto??? :D

Dai, dai.... :asd)

Ok... :jolly)

Squinzanese: per la mia clicca qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

:hail) :hail) :hail) Non c'è che dire bella, :handclap) :handclap) ho visto che sei stato ad un raduno, dove si è svolto? Anch'io insieme a mio nipote anche lui proprietario di una :inocchio) io con la mia :inocchio) siamo stati ad un raduno. Alla mia :inocchio) l'unica cosa che gli ho fatto fare sono i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati. Quando arriverà la primavera farò un paio di foto, ora sembra na munnezza :crepap) e gommata con pneumatici invernali :mecry2)


:ciao) :26) :alfa) :alfa)
 
Squinzanese":batxzfx2 ha detto:
DevilBoss86":batxzfx2 ha detto:
harley1972":batxzfx2 ha detto:
DevilBoss86":batxzfx2 ha detto:
Carlo....gli tiriamo fuori le foto??? :D

Dai, dai.... :asd)

Ok... :jolly)

Squinzanese: per la mia clicca qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

:hail) :hail) :hail) Non c'è che dire bella, :handclap) :handclap) ho visto che sei stato ad un raduno, dove si è svolto? Anch'io insieme a mio nipote anche lui proprietario di una :inocchio) io con la mia :inocchio) siamo stati ad un raduno. Alla mia :inocchio) l'unica cosa che gli ho fatto fare sono i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati. Quando arriverà la primavera farò un paio di foto, ora sembra na munnezza :crepap) e gommata con pneumatici invernali :mecry2)


:ciao) :26) :alfa) :alfa)
li hai fatti tu i vetri??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top