vexator":ma5552vc ha detto:lukameraweb":ma5552vc ha detto:
che belli i miei tappetini :asd)
veramente giuà.....li mantengo belli puliti sempre....quelli di dietro sono praticamente nuovi.....anzi tutti e 3... :mecry)
vexator":ma5552vc ha detto:lukameraweb":ma5552vc ha detto:
che belli i miei tappetini :asd)
adesso tocca tè....io sto facendo un pensierino pure sulla pedaliera sai....bella davvero pure quella!vexator":zyuok1bx ha detto:sì ho visto, sono perfetti! è proprio stato bravo pod :OK)
si può sempre cominciare da qualche bella proposta...GIGI 147":2k4weljd ha detto:è vero xò...nn state organizzando + un caizzzz.....
GIGI 147":7q1exgpl ha detto:li hai fatti tu i vetri??Squinzanese":7q1exgpl ha detto:DevilBoss86":7q1exgpl ha detto:harley1972":7q1exgpl ha detto:DevilBoss86":7q1exgpl ha detto:Carlo....gli tiriamo fuori le foto???
Dai, dai.... :asd)
Ok... :jolly)
Squinzanese: per la mia clicca qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
:hail) :hail) :hail) Non c'è che dire bella, :handclap) :handclap) ho visto che sei stato ad un raduno, dove si è svolto? Anch'io insieme a mio nipote anche lui proprietario di una :inocchio) io con la mia :inocchio) siamo stati ad un raduno. Alla mia :inocchio) l'unica cosa che gli ho fatto fare sono i vetri laterali e il lunotto posteriore oscurati. Quando arriverà la primavera farò un paio di foto, ora sembra na munnezza :crepap) e gommata con pneumatici invernali :mecry2)
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
vexator":1r8ky9hx ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
IVAN":iqn3dia4 ha detto:vexator":iqn3dia4 ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Quì bisogna brindare!!!
:ubriachi) AUGURI VECCHIO!!! :Ball)
vexator":y8uwarou ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
lukameraweb":3a6h3oj3 ha detto:vexator":3a6h3oj3 ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
auguri giuà e che ne sapevamo?
quanti sono?
vexator":1wgo9m6w ha detto:lukameraweb":1wgo9m6w ha detto:vexator":1wgo9m6w ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
quanti sono?
21 :asd)
Vergognati che raduni fai! :asd)DevilBoss86":2bzp40qn ha detto:Ehm...un raduno
di raduni ne ho fatti parecchi, ma quello che dici tu credo sia il raduno di taviano dell'anno scorso o quello di casablanca quest'anno
P.S. se ti va lascia un commento
:asd) Auguri ora ti puoi prendere la patente per le auto serie! :rotolo)vexator":3lww8806 ha detto:lukameraweb":3lww8806 ha detto:vexator":3lww8806 ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
quanti sono?
vexator":1zk3q5jz ha detto:lukameraweb":1zk3q5jz ha detto:vexator":1zk3q5jz ha detto:oggi è il mio compleanno e nessuno mi ha fatto gli auguri :sic)
quanti sono?
GTpassion82":25va1yk8 ha detto:Vergognati che raduni fai! :asd)DevilBoss86":25va1yk8 ha detto:Ehm...un raduno
di raduni ne ho fatti parecchi, ma quello che dici tu credo sia il raduno di taviano dell'anno scorso o quello di casablanca quest'anno
P.S. se ti va lascia un commento