beh non mi rimane che andare a far pappa....non so se torno ma non credo...preferisco il lettuccio..... e colorado cafè.... :rotolo)
ciao carissimi amici gay....ed etero.... :culo)
Fast Furious 82":9mxrmo6r ha detto:beh non mi rimane che andare a far pappa....non so se torno ma non credo...preferisco il lettuccio..... e colorado cafè.... :rotolo)
GIGI 147":35jyhite ha detto:cè nessunooooooooooooooooooo????????? :smokin)
grazie!!!! :OK) :OK)Squinzanese":rbbvmp1j ha detto:GIGI 147":rbbvmp1j ha detto:cè nessunooooooooooooooooooo????????? :smokin)
:ciao) Gigi
:handclap) :handclap) Tenuta veramente bene la tua :inocchio) :OK) ( ho visto le foto della tua :inocchio) )devo dire giù dalle parte nostre non è cosa da tutti i giorni vedere vetture in buono stato :lol:
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
GIGI 147":3elwgx3p ha detto:grazie!!!! :OK) :OK)Squinzanese":3elwgx3p ha detto:GIGI 147":3elwgx3p ha detto:cè nessunooooooooooooooooooo????????? :smokin)
:ciao) Gigi
:handclap) :handclap) Tenuta veramente bene la tua :inocchio) :OK) ( ho visto le foto della tua :inocchio) )devo dire giù dalle parte nostre non è cosa da tutti i giorni vedere vetture in buono stato :lol:
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
ma come ti kiami??
Squinzanese":2eofzrza ha detto:GIGI 147":2eofzrza ha detto:cè nessunooooooooooooooooooo????????? :smokin)
DevilBoss86":3n9lv66p ha detto:notte a voi