<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":jexb21qw ha detto:
@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
ki io??? :asd)


Eugeni: FAtti i taranto vc tuoi! :sarcastic)
 
GTpassion82":25g1z4c5 ha detto:
Fast Furious 82":25g1z4c5 ha detto:
@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
ki io??? :asd)


Eugeni: FAtti i taranto vc tuoi! :sarcastic)

l'evoluzione di Teo:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X3cs38NaUh8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
qualche attesa di troppo da parte di qualcuno


ho capito...ciccio non te lo vuole dare....lo sai che è un timidone.....fagli qualche coccola pure tu....non trovi....??? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :jolly) :jolly) :jolly) :lol: :lol: :lol: :baby) :baby) :baby)
 
n|k3sT":27omoqh2 ha detto:
Fast Furious 82":27omoqh2 ha detto:
n|k3sT":27omoqh2 ha detto:
Un salutone a tutti!!
E un promemoria x Ciccio!! :mad2)
buonasera a te compà..... :rotolo)

c s deic waglio?? :sarcastic)
Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcuno
...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)

ci portiamo fanuccio e altri.... daccuerdo??? :elio)
 
Fast Furious 82":3avfpmko ha detto:
n|k3sT":3avfpmko ha detto:
Fast Furious 82":3avfpmko ha detto:
n|k3sT":3avfpmko ha detto:
Un salutone a tutti!!
E un promemoria x Ciccio!! :mad2)
buonasera a te compà..... :rotolo)

c s deic waglio?? :sarcastic)
Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcuno
...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)

ci portiamo fanuccio e altri.... daccuerdo??? :elio)
Si si per me si può fare!! Ci ammazziamo in palestra e poi birrozza con miscela di tonno e latte :lol21)
 
n|k3sT":21qn2w5w ha detto:
Fast Furious 82":21qn2w5w ha detto:
n|k3sT":21qn2w5w ha detto:
Fast Furious 82":21qn2w5w ha detto:
n|k3sT":21qn2w5w ha detto:
Un salutone a tutti!!
E un promemoria x Ciccio!! :mad2)
buonasera a te compà..... :rotolo)

c s deic waglio?? :sarcastic)
Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcuno
...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)

ci portiamo fanuccio e altri.... daccuerdo??? :elio)
Si si per me si può fare!! Ci ammazziamo in palestra e poi birrozza con miscela di tonno e latte :lol21)
tu si che mi capisci...siamo uguali.....per un kg di tonno mezzo litro di latte ok??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":cr5cvz90 ha detto:
DevilBoss86":cr5cvz90 ha detto:
allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente? :D
eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)


scherzo u'fra....tvb :fluffle)


Ci avevo pensato, ma oltre a disturbarmi durante la guida va a finire che mi misura la temp e press corporea, altro che dell'auto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
DevilBoss86":1i99d20q ha detto:
Fast Furious 82":1i99d20q ha detto:
DevilBoss86":1i99d20q ha detto:
allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente? :D
eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)


scherzo u'fra....tvb :fluffle)


Ci avevo pensato, ma oltre a disturbarmi durante la guida va a finire che mi misura la temp e press corporea, altro che dell'auto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
caxxo... :shrug03) :shrug03) :ka) :ka) non ci avevo pensato...sono proprio sbadato..... :hail) :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top