ki io??? :asd)Fast Furious 82":jexb21qw ha detto:@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
Eugeni: FAtti i taranto vc tuoi! :sarcastic)
ki io??? :asd)Fast Furious 82":jexb21qw ha detto:@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
noooooooooo teo tu sei un santino..... :culo) :culo) :culo)GTpassion82":2b9g67lp ha detto:ki io??? :asd)Fast Furious 82":2b9g67lp ha detto:@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
GTpassion82":25g1z4c5 ha detto:ki io??? :asd)Fast Furious 82":25g1z4c5 ha detto:@teo: hai finito di sparlare quando non sono presente.....pezzo di gayo che non sei altro.... :rotolo)
buonasera a te compà..... :rotolo)n|k3sT":1vvfbrmo ha detto:Un salutone a tutti!!
E un promemoria x Ciccio!! :mad2)
eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)DevilBoss86":3vnednrv ha detto:allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente?
Fast Furious 82":qgilkyqa ha detto:eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)DevilBoss86":qgilkyqa ha detto:allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente?
scherzo u'fra....tvb :fluffle)
Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcunoFast Furious 82":2ogw76ch ha detto:buonasera a te compà..... :rotolo)n|k3sT":2ogw76ch ha detto:Un salutone a tutti!!
c s deic waglio?? :sarcastic)
qualche attesa di troppo da parte di qualcuno
io sono + x la 75002 :asd)angelo81":qzjxiovn ha detto:per la tinta 75010...per usi speciali 75002 :asd)
...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)n|k3sT":27omoqh2 ha detto:Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcunoFast Furious 82":27omoqh2 ha detto:buonasera a te compà..... :rotolo)n|k3sT":27omoqh2 ha detto:Un salutone a tutti!!
...vai di atmosphera.....pellicola vedo non vedo come la mia...appena posso posto le foto...e ti rendi conto....a me garba da paura....fine ed elegante con un tocco di cattiveria.... :rotolo)GIGI 147":1i7ftife ha detto:io sono + x la 75002 :asd)angelo81":1i7ftife ha detto:per la tinta 75010...per usi speciali 75002 :asd)
angelo sa xkè!!! :elio)
Si si per me si può fare!! Ci ammazziamo in palestra e poi birrozza con miscela di tonno e latte :lol21)Fast Furious 82":3avfpmko ha detto:...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)n|k3sT":3avfpmko ha detto:Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcunoFast Furious 82":3avfpmko ha detto:buonasera a te compà..... :rotolo)n|k3sT":3avfpmko ha detto:Un salutone a tutti!!
ci portiamo fanuccio e altri.... daccuerdo??? :elio)
tu si che mi capisci...siamo uguali.....per un kg di tonno mezzo litro di latte ok??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)n|k3sT":21qn2w5w ha detto:Si si per me si può fare!! Ci ammazziamo in palestra e poi birrozza con miscela di tonno e latte :lol21)Fast Furious 82":21qn2w5w ha detto:...caro domani sera birrozza??? dopo la palestra è na favola...però birrozza...non mangiata di vovi e porci chiaro????? :rotolo) :rotolo)n|k3sT":21qn2w5w ha detto:Wè Mr. Gym!! :asd) Tutto apposto tranno qualche ingorgo eccessivo lavorativo e qualche attesa di troppo da parte di qualcunoFast Furious 82":21qn2w5w ha detto:buonasera a te compà..... :rotolo)n|k3sT":21qn2w5w ha detto:Un salutone a tutti!!
ci portiamo fanuccio e altri.... daccuerdo??? :elio)
Fast Furious 82":cr5cvz90 ha detto:eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)DevilBoss86":cr5cvz90 ha detto:allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente?
Fast Furious 82":2neumuzo ha detto:assomiglia a teo??
:asd)
sono troppo buono lo so.... :rotolo)
http://img515.imageshack.us/my.php?image=dsc01941do2.jpg
caxxo... :shrug03) :shrug03) :ka) :ka) non ci avevo pensato...sono proprio sbadato..... :hail) :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":1i99d20q ha detto:Fast Furious 82":1i99d20q ha detto:eugè e basta co ste sonde...mettitele nel........... :backb)DevilBoss86":1i99d20q ha detto:allora giovà sta predisposizione per le sonde è presente?
Ci avevo pensato, ma oltre a disturbarmi durante la guida va a finire che mi misura la temp e press corporea, altro che dell'auto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)