E di che! Però se hai qualche bell'amico posta le foto ke qui qualculo gradirebbe! Vero Maurì? e te Gaetano? :asd)
sei perspicace! :asd)DevilBoss86":166e6kyx ha detto:Porca paletta...Squinzanese...sei di squinzano credo vero???
Cmq stai vicinissimo a me, io sono di napoli ma spesso sto a melissano.
ciao ciao
GTpassion82":26y30l72 ha detto:E di che! Però se hai qualche bell'amico posta le foto ke qui qualculo gradirebbe! Vero Maurì? e te Gaetano? :asd)
Fast Furious 82":jao9q3eg ha detto:....alla faccia....quanto alzi di panca?? :A)MAURIZIOR1":jao9q3eg ha detto:GTpassion82":jao9q3eg ha detto:Sollevamento PENI! :crepap)Fast Furious 82":jao9q3eg ha detto:....che sport fai maurì?? :elio)MAURIZIOR1":jao9q3eg ha detto:Fast Furious 82":jao9q3eg ha detto:appetito caro....non ti ingozzare mi raccomando alla linea..... :rotolo) :sarcastic)MAURIZIOR1":jao9q3eg ha detto:pausa pranzo... :jolly)
buon appetito :OK)
ciao gaetà, lo sò ci tengo all'alimentazione poi cn il mio sport non posso esagerare. ciao
body building.
simpatica la foto teo...
tutte tu le trovi quelle immagini :asd)
140 peni? wowowowowowowo meglio di cicciolina... gaetà, ti ha battuto!!!MAURIZIOR1":16lqigel ha detto:Fast Furious 82":16lqigel ha detto:....alla faccia....quanto alzi di panca?? :A)MAURIZIOR1":16lqigel ha detto:GTpassion82":16lqigel ha detto:Sollevamento PENI! :crepap)Fast Furious 82":16lqigel ha detto:....che sport fai maurì?? :elio)MAURIZIOR1":16lqigel ha detto:Fast Furious 82":16lqigel ha detto:appetito caro....non ti ingozzare mi raccomando alla linea..... :rotolo) :sarcastic)MAURIZIOR1":16lqigel ha detto:pausa pranzo... :jolly)
buon appetito :OK)
ciao gaetà, lo sò ci tengo all'alimentazione poi cn il mio sport non posso esagerare. ciao
body building.
simpatica la foto teo...
tutte tu le trovi quelle immagini :asd)
ora sn a quota 140... :OK)
Son felice per te che almeno sei bisex al contrario di gaetano :rotolo)MAURIZIOR1":21g96csi ha detto:GTpassion82":21g96csi ha detto:E di che! Però se hai qualche bell'amico posta le foto ke qui qualculo gradirebbe! Vero Maurì? e te Gaetano? :asd)
teo io nn sn gay mi dispiace... :asd)
Squinzanese":221fvt77 ha detto:Azz.... :rotolo) :rotolo)
Cmq :grazie) GTpassion82 per avermi segnalato il sito Puglia Virtual Club
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
PENOSA.....era l'ideale per te e Gaetano allora! :asd)DevilBoss86":3auw8pm5 ha detto:raga cmq ieri ho preso la fotocamera, Sony DSC-T70....ora posso con certezza dire che la precedente HP 735 era davvero penosa!!!
ke siamo dementi però! :asd)angelo81":p5h6ca37 ha detto:vedo che sei molto attento...te gusta el penone e? :rotolo) :rotolo)
alla prossima occasione ti regaliamo un bel FALLO finto e una foto di rocco siffredi così potrai soddisfare le tue voglie omosessuali senza riportarle sul forum...GTpassion82":2na00m7f ha detto:ke siamo dementi però! :asd)angelo81":2na00m7f ha detto:vedo che sei molto attento...te gusta el penone e? :rotolo) :rotolo)