<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":33kdfrwz ha detto:
Alex il problema della 159 è che è una barca a vela da oltre 1500kg... a mio avviso il problema aereodinamica sulla 159 viene dopo il peso...mo vediamo col restyling che ne esce...
immaginate il 159 1.9 MJ ke bidone sarà! La 147 le passa da sotto! :rotolo) pure Angelo le darebbe una pista :rotolo) ....a piedi ovvio :crepap)

cmq angiulex sabato sono nel profondo sud leccese al matrimonio di un collega. poi ci sentiamo ke sta pure anna, così usciamo, le lasciamo in auto col finestrino leggermente abbassato e ci andiamo a divertire :rotolo)
 
ragazzi vorrei sapere una cosuccia....

ma sabato avete intenzione di venire o no??

alex non può ok...

saremmo io luka e giovanni
il che non mi dispiace ma mi farebbe piacere che ci fosse anche qualcun'altro ragazzi voi da trani ke fate?
avete proposto voi di vedervi avete detto che andava bene ovunque e mo siete spariti :sic) :sic)

ragzzzi se siamo solo noi tre mi sa che è meglio andare in un localetto buono ed economico :elio)
 
vexator":16gt7uo5 ha detto:
angelo81":16gt7uo5 ha detto:
ragzzzi se siamo solo noi tre mi sa che è meglio andare in un localetto buono ed economico :elio)

a pranzo ok. la sera non posso.
ne approfitto così prendo l'olio e lo scudetto :elio)
io vengo solo perchè la mia ragazza lavora :OK)

ovviamente mi riferivo a pranzo...


...l'olio ancora non è arrivato ma confido nella fine degli scioperi per far ripartire le consegne dei corrieri :(
 
angelo81":2pkmpvhq ha detto:
:X) :A) :A) l'olio è arrivato :A) :A) :X)​
raga x me no problem
possiamo fare che vengo io e mati dalla mattina
e gae e nik ci raggiungono nel pomeriggio
perche gae il sabato lavora
e nik non so
facciamo che mi aggiorno con gi altri due e ti faccio sape
però tieni conto che ci saremo :OK)
anche se mi sarebbe piaciuto di più la sera
cmq...
 
superalex78":38uac02o ha detto:
DevilBoss86":38uac02o ha detto:
Alex il problema della 159 è che è una barca a vela da oltre 1500kg... a mio avviso il problema aereodinamica sulla 159 viene dopo il peso...mo vediamo col restyling che ne esce...

Eugè, il peso c'entra poco... ha un coefficente aereodinamico di 0,33 contro la concorrenza che ha 0,29/0,28 (bmw serie3, audi a4, mercedes classe C, ecc.)...

Sulle velocità di punta il peso è quasi ininfluente...

Alex comunque volevo farti notare che la 159 del video non è la 2.4 da 200cv o la Q4 da 210cv, per il semplice motivo che la casa dichiara 228 km/h effettivi per la versione 2.4, mentre quella del video si pianta a 220 km/h, pertanto a mio avviso deve essere la versione base, ovvero la 1.8, anche perchè con la mia 147 contro la 159 2.4 non ho la minima speranza nonostante il peso, praticamente si perdono!

Cmq credo che quella del video sia la 1.8 anche perchè la 156 di mio padre (1.8 T.S. 144cv) arriva a fondo scala, mentre la 159 del video no, e pertanto credo che ne siano colpevoli oltre che il peso, sopratutto il coefficiente aereodinamico,come dici tu :OK)

Cmq spero che col restyling si risolva qualcosa, anche se ne dubito in quanto verrà alleggerita ma non rivista aereodinamicamente!
 
DevilBoss86":3gkcnoe3 ha detto:
Alex comunque volevo farti notare che la 159 del video non è la 2.4 da 200cv o la Q4 da 210cv, per il semplice motivo che la casa dichiara 228 km/h effettivi per la versione 2.4, mentre quella del video si pianta a 220 km/h, pertanto a mio avviso deve essere la versione base, ovvero la 1.8, anche perchè con la mia 147 contro la 159 2.4 non ho la minima speranza nonostante il peso, praticamente si perdono!

Cmq credo che quella del video sia la 1.8 anche perchè la 156 di mio padre (1.8 T.S. 144cv) arriva a fondo scala, mentre la 159 del video no, e pertanto credo che ne siano colpevoli oltre che il peso, sopratutto il coefficiente aereodinamico,come dici tu :OK)

Cmq spero che col restyling si risolva qualcosa, anche se ne dubito in quanto verrà alleggerita ma non rivista aereodinamicamente!

Eugenio, la 2.4 con velocità max le prende pure dalla 147 mjet 120cv, fidati, poi su youtube stanno video, come punta max arrivano a 220, ma da 170/180kmh puoi notare tu stesso che si bloccano...è proprio un blocco areodinamico!

Lo dicono gli stessi proprietari e i test dei giornali..non parliamo del 1.9 che non fa più di 200 :sarcastic), ti riporto da Quattroruote:

- Alfa Romeo Spider 3.2 V6 Q4 Exclusive 234 kmh
- Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 206 kmh
- Alfa Romeo 159 SW 1.9 JTDm 200 kmh
- Alfa Romeo 2.4 JTDm 222 kmh

Il discorso è che per quanto è lenta a salire ste velocità (effettive) su strada se le sognano... è molto più prestante una GT o una 147 diesel con 150cv, fidati, mi pare che qualcuno qui del forum l'abbia anche notato su strada :asd)

Purtroppo il bel muso (e i fari) che hanno fatto, l'hanno pagato in termini di efficenza...
 
thelhorian":ghfuof5g ha detto:
angelo81":ghfuof5g ha detto:
:X) :A) :A) l'olio è arrivato :A) :A) :X)​
raga x me no problem
possiamo fare che vengo io e mati dalla mattina
e gae e nik ci raggiungono nel pomeriggio
perche gae il sabato lavora
e nik non so
facciamo che mi aggiorno con gi altri due e ti faccio sape
però tieni conto che ci saremo :OK)
anche se mi sarebbe piaciuto di più la sera
cmq...
io ho pensato di vederci a pranzo per poter passare piu' tempo insieme e in modo che luka e giovanni potessero essere dei nostri...
io ogni caso possiamo trattenerci fin quando ci va :jolly)
niki aveva detto che dalla mattina lui sarebbe potuto venire quindi potrebbe venire in auto con te.
gaetano non riesce ad anticipare un pò al lavoro?
 
angelo81":1exeeylh ha detto:
thelhorian":1exeeylh ha detto:
angelo81":1exeeylh ha detto:
:X) :A) :A) l'olio è arrivato :A) :A) :X)​
raga x me no problem
possiamo fare che vengo io e mati dalla mattina
e gae e nik ci raggiungono nel pomeriggio
perche gae il sabato lavora
e nik non so
facciamo che mi aggiorno con gi altri due e ti faccio sape
però tieni conto che ci saremo :OK)
anche se mi sarebbe piaciuto di più la sera
cmq...
io ho pensato di vederci a pranzo per poter passare piu' tempo insieme e in modo che luka e giovanni potessero essere dei nostri...
io ogni caso possiamo trattenerci fin quando ci va :jolly)
niki aveva detto che dalla mattina lui sarebbe potuto venire quindi potrebbe venire in auto con te.
gaetano non riesce ad anticipare un pò al lavoro?
...Angelo per me è un problema...siamo rimasti fermi questi ter giorni e ci aspetta un week-end di fuoco a lavoro....sarà per la prossima....
 
Alex non lo metto in dubbio che dai 170 in su ci metta una vita a salire, mi capita anche sulla 156 dai 200 in poi fino a fondo scala.

Cmq sulla velocità max della 159 ti sbagli perchè la casa dichiara:

Alfa 159 2.4 200cv MJet 228 Km/h
Alfa 159 2.4 Q4 226 km/h
Alfa 159 2.4 210cv 230 km/h

Sul fatto che per raggiungere tale velocità devi solo farti la Bari-Canosa che son 40 km di rettilineo concordo
:OK)
 
DevilBoss86":2caqmwr3 ha detto:
Alex non lo metto in dubbio che dai 170 in su ci metta una vita a salire, mi capita anche sulla 156 dai 200 in poi fino a fondo scala.

Cmq sulla velocità max della 159 ti sbagli perchè la casa dichiara:

Alfa 159 2.4 200cv MJet 228 Km/h
Alfa 159 2.4 Q4 226 km/h
Alfa 159 2.4 210cv 230 km/h

Sul fatto che per raggiungere tale velocità devi solo farti la Bari-Canosa che son 40 km di rettilineo concordo
:OK)

Io t'ho messo le rilevazioni di quattroruote, non quello che dichiara la casa :D

Cmq, aspettiamo che Carlo si compri sta 159 e poi vediamo :rotolo)
 
DevilBoss86":2z4kqm7f ha detto:
dai che poi vi voglio in pista entrambi :asd)

Poi facciamo venir anche gaetano,angelo con l'ammazza koala e giovanni col trattore dell'avatar :asd)


comincio a puntare 50 euro su giovanni :rotolo)
.....io 5000 Euri sulla uno fire di pikkio..... :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top