<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":1e1v6j6r ha detto:
fotina per rendere idea.....nella fretta me ne stavo dimenticando: UN GROSSO MERITO VA A TORELLI...per l'impegno che ci ha messo!!! ottimo lavoro di intermediazione,il ragazzo lo conosco bene ma il tramite è stato lui




Bravo Luca, belli!!! Mo devi solo abbassarla di qualche cm :D
Alla fine hai preso quelli che m'hai detto su msn?
 
si ale.....e ci sto già pensando!!!!
superalex78":2059jcrc ha detto:
lukameraweb":2059jcrc ha detto:
fotina per rendere idea.....nella fretta me ne stavo dimenticando: UN GROSSO MERITO VA A TORELLI...per l'impegno che ci ha messo!!! ottimo lavoro di intermediazione,il ragazzo lo conosco bene ma il tramite è stato lui




Bravo Luca, belli!!! Mo devi solo abbassarla di qualche cm :D
Alla fine hai preso quelli che m'hai detto su msn?
 
vexator":1jnddjk3 ha detto:
vexator":1jnddjk3 ha detto:
ragazzi vorrei fare un mini-assetto al mio centocinquino. Non ho in mente di cambiare gli elegance da 15" (altrimenti diventa un chiodo ancor peggiore).
Vorrei giusto abbassarla di poco.
Posso mettere solo le molle?
spesa?

per esempio questi lasciando gli ammortizzatori originali :scratch)
Buona sera a tuttiiiii!!
X Vexator: se proprio t'interessano le molle sto vendendo le Eibach Pro Kit :OK)

X gli altri: sabato non penso di poterci essere purtroppo :mecry2)
Cmq mai dire mai..
 
PS: se riesco ad essere dei vostri vengo in "single player" perchè Dona lavora tutto il giorno, Gaetano e Paki!! Sentiamoci così se si riesce andiamo tutti assieme allegramente :ubriachi) :celebrate)
 
io credo che già da domani si tornerà con i distributori pieni di carburante...ma in ogni caso fino a sabato non ci saranno sicuramente problemi :OK)

fatemi sapere se dovete venire e quanti siete in modo che cerco di provvedere alla spesa :OK)

aggiungetevi alla lista

angelo+girl
alex+alexia :asd)
givanni+mano amica :rotolo)
...
 
angelo81":2jlvdwbo ha detto:
io credo che già da domani si tornerà con i distributori pieni di carburante...ma in ogni caso fino a sabato non ci saranno sicuramente problemi :OK)

fatemi sapere se dovete venire e quanti siete in modo che cerco di provvedere alla spesa :OK)

aggiungetevi alla lista

angelo+girl
alex+alexia :asd)
givanni+mano amica :rotolo)
...

Angelo, per pranzo non ce la faccio più a venire... i'm sorry, ma dobbiamo andare a casa di ale pre vedere i lavori di ristrutturazione in più dobbiamo fare compere e venendo a pranzo salta la mattinata + il pomeriggio!

La sera poi è Roberto voleva festeggiare il suo compleanno (che è oggi) facendo una pizzetta tra intimi, ma non è una cosa sicura, se eventualmente vi vedete la sera e siamo liberi ce ne veniamo con piacere!

:sic)
 
angelo se riesco a fare gasolio per sabato mattina vengo dai.....poi la sera sono di motor show con gli amici!!!! non vedo l'ora in tutti e 2 i casi...
angelo81":31fq4wrd ha detto:
io credo che già da domani si tornerà con i distributori pieni di carburante...ma in ogni caso fino a sabato non ci saranno sicuramente problemi :OK)

fatemi sapere se dovete venire e quanti siete in modo che cerco di provvedere alla spesa :OK)

aggiungetevi alla lista

angelo+girl
alex+alexia :asd)
givanni+mano amica :rotolo)
...
 
naaaaaaa,cmq single e mi sto trovando da DIO!!!!! ho conosciuto tante gente nuova...... :p :p :p :p
vexator":374vtk9v ha detto:
lukameraweb":374vtk9v ha detto:
ci saremo noi.... :sarcastic) :sarcastic)
vexator":374vtk9v ha detto:
Non dite poi che sono io a non esserci mai :sarcastic)

tu ancora single?
non è che devo mantenere io la candela? :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top