Fast Furious 82":l2tcbpui ha detto:.....io 5000 Euri sulla uno fire di pikkio..... :jolly)DevilBoss86":l2tcbpui ha detto:dai che poi vi voglio in pista entrambi :asd)
Poi facciamo venir anche gaetano,angelo con l'ammazza koala e giovanni col trattore dell'avatar :asd)
comincio a puntare 50 euro su giovanni :rotolo)
Se vengo sarò "scoppiato" perchè la mia girl lavoravexator":1ytfnwo1 ha detto:buonasera culattoni!
sabato allora? Tutti accoppiati tranne io e il bisex luca? :asd)
vexator":ycs68jj9 ha detto:buonasera culattoni!
n|k3sT":znck1yyb ha detto:Se vengo sarò "scoppiato" perchè la mia girl lavoravexator":znck1yyb ha detto:buonasera culattoni!
angelo81":2j5jgpnm ha detto:vexator":2j5jgpnm ha detto:buonasera culattoni!
ma vieni con la tua car?
ho bisogno di vedere una cosina sul pulsante :elio)
Vorrei essere a Trani al max per le 20.30 così da poter uscire co DOna in serata, anche perchè non vorrei ritirarmi tardi che domenica mattina (07.15) mi aspetta una SoftAirata con l'associazione di Trani, in un campo a Minervino (secondo me ci fanno il mazzo :sarcastic) )angelo81":2or67y3j ha detto:n|k3sT":2or67y3j ha detto:Se vengo sarò "scoppiato" perchè la mia girl lavoravexator":2or67y3j ha detto:buonasera culattoni!
tu a che ora pensavi nel caso di tornare a trani?
non riesci a trattenerti fino al pomeriggio inoltrato![]()
angiolè ma l'olio è arrivato pure a me??angelo81":1hitmp2c ha detto:credo che anche gli altri vadano via per quell'ora forse qualcuno anche prima...
angelo81":37yjbs44 ha detto:visto che passi da massafra pensavo ti "accoppiassi" :asd) con luka
lukameraweb":34f6saxw ha detto:seeeeeeeeeee :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)angelo81":34f6saxw ha detto:visto che passi da massafra pensavo ti "accoppiassi" :asd) con luka
GIGI 147":14izrhlv ha detto:angiolè ma l'olio è arrivato pure a me??angelo81":14izrhlv ha detto:credo che anche gli altri vadano via per quell'ora forse qualcuno anche prima...
n|k3sT":1odikjsh ha detto:Angelo dato che ci sono, mi sapresti dire come sono gli altoparlanti (sub ec..) della Boschmann?