...palmina...e chi è???? :sarcastic)vexator":3grq8fl8 ha detto:1. Angelo + Roberta
2. Alessandro + Alessandra
3. boh
3. Giovanni + palmina :asd)
Fast Furious 82":2o54ys1g ha detto:...palmina...e chi è???? :sarcastic)vexator":2o54ys1g ha detto:1. Angelo + Roberta
3. boh
palmina, la mano fatina.....vexator":t5kxm94u ha detto:Fast Furious 82":t5kxm94u ha detto:...palmina...e chi è???? :sarcastic)vexator":t5kxm94u ha detto:1. Angelo + Roberta
3. boh
quando diventi grande lo capirai :asd)
mikoc147":2vrdri1m ha detto:Luka ma te al motorshow ci vai domenica 16????
Perche forse ci sono anche io se non ci vado sabato...
Ci si potrebbe beccare anche per un caffe eventualmente...
Be tu qui sei lo revisto che hai la macchina rossa...DevilBoss86":3vj7m3js ha detto:sera a tutti branco di frocioni :sarcastic)
mikoc147":ui7f5az0 ha detto:Be tu qui sei lo revisto che hai la macchina rossa...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)DevilBoss86":3cq11nyn ha detto:nn ci ho capito na mazza cmq :asd)
Va na bellezza, e fa anche meno fumo di prima...DevilBoss86":129zldhv ha detto:beh allora come va co sto duplex?
si è tappata? :sarcastic)
mikoc147":30ovsfj2 ha detto:Va na bellezza, e fa anche meno fumo di prima...DevilBoss86":30ovsfj2 ha detto:beh allora come va co sto duplex?
si è tappata? :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)
Eugenoooooooooooooo mo cosa mi dici mai....DevilBoss86":m6fw45n1 ha detto:corre di più???
tipo 260 in città? :asd)
Fast Furious 82":xuinny3k ha detto:ciao mio caro maurì!! tu come stai?? spero tutto bene compà!! :OK)MAURIZIOR1":xuinny3k ha detto:buona sera ragazzi...
ciao gaetà ben tornato, da quanto tempo!!![]()
angelo x sabato a pranzo x me è praticamente impossibile a causa del lavoro.
mi dispiace tanto :OK)
ah giovà ce l'hai co sto DEAD!! :rotolo)vexator":gv697h38 ha detto:tutti morti? :dead)