<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: raccolta di firme

Fast Furious 82":2vwea6ue ha detto:
vexator":2vwea6ue ha detto:
mbaciccio":2vwea6ue ha detto:
superalex78":2vwea6ue ha detto:
vexator":2vwea6ue ha detto:
raccogliamo le firme per la riduzione della sospensione (indulto :asd) ) di Alessio?
vediamo un po' quanti siamo, poi scriviamo allo staff :nod)

1) vexator

Vabbè, a me dispiace, però è stato un po' ingenuo, se l'è cercata....
indovinate? quoto

poveraccio dai :sic)
...dai sbagliamo tutti prima o poi....per me un'altra possibilità va data..... :OK)

1) Vexator
2) Fast Furious 82
3)
4)
5)
perfettamente d'accordo ma per capire i propri errori bisogna azzoppare le corna, e forse lui deve azzopparle proprio per bene!!! le regole son fatte per questo motivo e nn facciamo i soliti italiani: seguiamole una volta tanto!!!
Mbaciccio
 
Fast Furious 82":15cclr3y ha detto:
Angelo io finisco già di lavorare per le 13.00.....non credo sia possibile per me....poi però se mi dovessi liberar un'ora prima un posto me lo fate uscire....?????

magari se riesci a stare a ostuni per le 13.00 va di lusso :OK)

io non ho problemi ad aspettare fino alle 13.00 ma per chi può se vuol venire da prima mi fa enorme piacere

facciamo una lista?

OSTUNI 17/12/2007 pranzo

angelo + girl (forse)
...


così non fai l'ironico :sarcastic)
 
angelo81":gosxqyfp ha detto:
Fast Furious 82":gosxqyfp ha detto:
Angelo io finisco già di lavorare per le 13.00.....non credo sia possibile per me....poi però se mi dovessi liberar un'ora prima un posto me lo fate uscire....?????

magari se riesci a stare a ostuni per le 13.00 va di lusso :OK)

io non ho problemi ad aspettare fino alle 13.00 ma per chi può se vuol venire da prima mi fa enorme piacere

facciamo una lista?

OSTUNI 17/12/2007 pranzo

io+ girl (forse)
...

OSTUNI 17/12/2007 pranzo

1. io+ girl (forse)
2. io+ girl
3. tu + girl ) :sarcastic) )
 
sera a tutti belli rikkioncelli succulenti, vedo che è ricomparso il sig. Gaet--------------ANO :asd)

Brutto frociometro che fine avevi fatto :asd)

Alex allora la divanetto mobile come va con i 18", li prende 141 km/h? :crepap)
 
1001575xg8.jpg

Guardate che bel regalino mi sono fatto per Natale...
:elio) :elio) :elio) :elio)
 
vexator":13pa8neb ha detto:
DevilBoss86":13pa8neb ha detto:
sera a tutti belli rikkioncelli succulenti, vedo che è ricomparso il sig. Gaet--------------ANO :asd)

Brutto frociometro che fine avevi fatto :asd)

Alex allora la divanetto mobile come va con i 18", li prende 141 km/h? :crepap)

eugenio neanche tu vuoi firmare per alessio?

Giovy non per cattiveria, ma abbiamo praticamente tutti un' età maggiorenne e credo che siamo tutti responsabili e dobbiamo assumerci le nostre colpe.
Sono rammaricato profondamente per quanto capitato ad Alessio, ma onestamente credo che se la sia cercata, sia per il comportamento assunto, ma più che altro per il 2° motivo che non rendo noto,ma che tutti sappiamo.
Del resto attendere un pochettino non gli avrebbe fatto male, purtroppo ha preferito cercare di by-passare tale problematica ed ha avuto anche il resto.
Ciò non toglie che NON ho assolutamente nulla nè contro Alessio e neanche contro te :OK)
Anzi, non vedo l'ora che vi sia occasione di conoscere anche voi due :OK)
 
Raga risollevo una questione di qualche giorno fa...

ma qul barese che ha ciulato soldi a parecchi del forum che fine ha fatto???

Ciccio ma alla fine lo incontrasti?

Cmq a mio avviso i documenti che ha fornito son falsi, sia carta di identità che postepay! :sic)
 
DevilBoss86":g2p7mszx ha detto:
Raga risollevo una questione di qualche giorno fa...

ma qul barese che ha ciulato soldi a parecchi del forum che fine ha fatto???

Ciccio ma alla fine lo incontrasti?

Cmq a mio avviso i documenti che ha fornito son falsi, sia carta di identità che postepay! :sic)

Sì, Ciccio l'ha incontrato, hanno fatto fifty-fifty!!!

:rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":1y0fsa89 ha detto:
vexator":1y0fsa89 ha detto:
DevilBoss86":1y0fsa89 ha detto:
sera a tutti belli rikkioncelli succulenti, vedo che è ricomparso il sig. Gaet--------------ANO :asd)

Brutto frociometro che fine avevi fatto :asd)

Alex allora la divanetto mobile come va con i 18", li prende 141 km/h? :crepap)

eugenio neanche tu vuoi firmare per alessio?

Giovy non per cattiveria, ma abbiamo praticamente tutti un' età maggiorenne e credo che siamo tutti responsabili e dobbiamo assumerci le nostre colpe.
Sono rammaricato profondamente per quanto capitato ad Alessio, ma onestamente credo che se la sia cercata, sia per il comportamento assunto, ma più che altro per il 2° motivo che non rendo noto,ma che tutti sappiamo.
Del resto attendere un pochettino non gli avrebbe fatto male, purtroppo ha preferito cercare di by-passare tale problematica ed ha avuto anche il resto.
Ciò non toglie che NON ho assolutamente nulla nè contro Alessio e neanche contro te :OK)
Anzi, non vedo l'ora che vi sia occasione di conoscere anche voi due :OK)

Io non chiedo di perdonarlo o far finta che non ha fatto niente...
Ha sbagliato ok e deve pagare :OK)
Chiedevo solo una riduzione della pena :asd) tutto qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top