thelhorian":1wwpy77w ha detto:giorno a tutti :baby)
ciao paki...led????oltre 3 mesi ke aspetto!!!!!
thelhorian":1wwpy77w ha detto:giorno a tutti :baby)
Fast Furious 82":208l67rn ha detto:APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)angelo81":208l67rn ha detto:Carlitos":208l67rn ha detto:Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)
we rikkiunazz :sarcastic)
io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)
mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)
panettonesportivo86":2f5mj2rh ha detto:......non mi sono messo mica a urlare....
ampollone":37ot4ybq ha detto:Fast Furious 82":37ot4ybq ha detto:APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)angelo81":37ot4ybq ha detto:Carlitos":37ot4ybq ha detto:Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)
io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)
mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)
Gaetà, noi lo sapevamo che tra voi due c'era complicità, ma mo pure ce lo confermi... sei stato con lui durante il suo COMPLEX? e vabbè ma allora ditelo, altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....
Cmq, io mi scuso con angelo, ma lucia nn è stata bene e nn mi sono potuto muovere da casa...
Ragà, come va la vita da voi? saputo che angioletto mette nuovi liquidi in radiatore, carlitos va fuori e in pista, pikkio fa il suo solito vomitevole puccione e le donne DORMONO IN MACCHINA... nIENTE E' CAMBIATO... a parte che mi sa che carlo vede rispuntare i capelli :sarcastic)
Mbaciccio
carlitos1972":1xw1zlbp ha detto:Ciao Pugliastracci.....
Nn sono dissidente ma sono consapevole che tanto o a destra o a sinistra qui il problema nn sono i governanti, ma noi COGXXONI che ci facciamo governare come le capre... voglio ricordarvi che le BATTAGLIE che hanno fatto i nostri genitori e i loro padri per arrivare allo stato di cmq agio in cui ci troviamo OGGI NN LE FAREBBE NESSUNO perchè siamo tutti bravi a parlare, ma nessuno che fa il primo accenno al cambiamento; e parlo di civiltà, di onestà, di rispetto e soprattutto DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA NN CON GLI STEREOTIPI CHE LA SOCIETA' ESTETA CI RIFILA... troppo semplice seguire la tv, FORUM, MARIA DE FILIPPI, CAXXI E MAZZI... e poi che succede? che le donne di 40 anni, che dovrebbero educare i propri figli, stanno più tempo dall'estetista che a casa a cercare di insegnare qualcosa di buono (che purtroppo nn hanno) ai loro figli...cazzaro biologico":3855l1rk ha detto:ampollone":3855l1rk ha detto:Fast Furious 82":3855l1rk ha detto:APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)angelo81":3855l1rk ha detto:Carlitos":3855l1rk ha detto:Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)
Gaetà, noi lo sapevamo che tra voi due c'era complicità, ma mo pure ce lo confermi... sei stato con lui durante il suo COMPLEX? e vabbè ma allora ditelo, altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....
Cmq, io mi scuso con angelo, ma lucia nn è stata bene e nn mi sono potuto muovere da casa...
Ragà, come va la vita da voi? saputo che angioletto mette nuovi liquidi in radiatore, carlitos va fuori e in pista, pikkio fa il suo solito vomitevole puccione e le donne DORMONO IN MACCHINA... nIENTE E' CAMBIATO... a parte che mi sa che carlo vede rispuntare i capelli :sarcastic)
Mbaciccio
noto che i dissidenti :asd) sono saliti a tre :sadomaso)
mbaciccio":dy4lvjob ha detto:altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....
mbaciccio":ckucyy6p ha detto:Nn sono dissidente ma sono consapevole che tanto o a destra o a sinistra qui il problema nn sono i governanti, ma noi COGXXONI che ci facciamo governare come le capre... voglio ricordarvi che le BATTAGLIE che hanno fatto i nostri genitori e i loro padri per arrivare allo stato di cmq agio in cui ci troviamo OGGI NN LE FAREBBE NESSUNO perchè siamo tutti bravi a parlare, ma nessuno che fa il primo accenno al cambiamento; e parlo di civiltà, di onestà, di rispetto e soprattutto DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA NN CON GLI STEREOTIPI CHE LA SOCIETA' ESTETA CI RIFILA... troppo semplice seguire la tv, FORUM, MARIA DE FILIPPI, CAXXI E MAZZI... e poi che succede? che le donne di 40 anni, che dovrebbero educare i propri figli, stanno più tempo dall'estetista che a casa a cercare di insegnare qualcosa di buono (che purtroppo nn hanno) ai loro figli...
nn diamo sempre la colpa alla società o agli insegnati, alla scuola, alla chiesa: SIAMO NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE CHE NN FUNZIONIAMO BENE...
Mi metto in mezzo anche io, anche se sono consapevole che la maggior parte di noi che siamo qui(qualcuno a parte) ha sani principi e valori. Ma purtroppo dovremmo essere noi a tirare la baracca, invece siamo succubi di una società che si è UNIFORMATA nella media e individualismi nn esistono più!!!
Mbaciccio
Incredibile... mi ritrovo d'accordo anche io con voi 2... l'apocalisse si avvicina. :asd)superalex78":llpkh1lj ha detto:mbaciccio":llpkh1lj ha detto:Nn sono dissidente ma sono consapevole che tanto o a destra o a sinistra qui il problema nn sono i governanti, ma noi COGXXONI che ci facciamo governare come le capre... voglio ricordarvi che le BATTAGLIE che hanno fatto i nostri genitori e i loro padri per arrivare allo stato di cmq agio in cui ci troviamo OGGI NN LE FAREBBE NESSUNO perchè siamo tutti bravi a parlare, ma nessuno che fa il primo accenno al cambiamento; e parlo di civiltà, di onestà, di rispetto e soprattutto DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA NN CON GLI STEREOTIPI CHE LA SOCIETA' ESTETA CI RIFILA... troppo semplice seguire la tv, FORUM, MARIA DE FILIPPI, CAXXI E MAZZI... e poi che succede? che le donne di 40 anni, che dovrebbero educare i propri figli, stanno più tempo dall'estetista che a casa a cercare di insegnare qualcosa di buono (che purtroppo nn hanno) ai loro figli...
nn diamo sempre la colpa alla società o agli insegnati, alla scuola, alla chiesa: SIAMO NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE CHE NN FUNZIONIAMO BENE...
Mi metto in mezzo anche io, anche se sono consapevole che la maggior parte di noi che siamo qui(qualcuno a parte) ha sani principi e valori. Ma purtroppo dovremmo essere noi a tirare la baracca, invece siamo succubi di una società che si è UNIFORMATA nella media e individualismi nn esistono più!!!
Mbaciccio
Per una volta te l'appoggio in pieno :asd)
Però c'è da dire che questo è un sistema che i governanti si sono strutturati molto bene, alla fine la lotta è contro un muro di gomma, nel senso che l'unico modo che possiamo avere per farci sentire è andare in parlamento e rompergli la testa con le mazze!!!!
Altrimenti ci cagano in faccia! :sic)
Salvatopo":cq69dx89 ha detto:Incredibile... mi ritrovo d'accordo anche io con voi 2... l'apocalisse si avvicina. :asd)
Fondiamo un partito tutto nostro? :nod)
l'uomo ampolla":3bo65ujj ha detto:Io sono per il partito FUOCO E FIAMME....
Un partito dove vige sovrano l'interesse pubblico e nn l'interesse del politico... un partito dove per fare il pieno di benzina nn devo pagare tasse della guerra d'abissinia per poter pagare la benzina ai politici, un partito dove, i prezzi del greggio abbassano e la benzina no, un partito dove le tasse sono DIVERSE per tutti e la LEGGE nn si sa dove abita..
Insomma un paese DEMOCRATICO VERAMENTE e nn anarchico, anzi, POLITICO!!!
mago pancione
mbaciccio":qbbre3un ha detto:Io sono per il partito FUOCO E FIAMME....
Un partito dove vige sovrano l'interesse pubblico e nn l'interesse del politico... un partito dove per fare il pieno di benzina nn devo pagare tasse della guerra d'abissinia per poter pagare la benzina ai politici, un partito dove, i prezzi del greggio abbassano e la benzina no, un partito dove le tasse sono DIVERSE per tutti e la LEGGE nn si sa dove abita..
Mbaciccio
Tutti quanti uniti nella politica PRO GENTES... e ragazzi, è bugia che nn siamo altro che numeri... siamo CERVELLI che messi insieme lo mettono in :culo) a tutto il mondomarcio che c'è in ITALIA, basta volerlo e basta iniziare da qualche parte...pancioman":2y7hlrqc ha detto:l'uomo ampolla":2y7hlrqc ha detto:Io sono per il partito FUOCO E FIAMME....
mago pancione
te l'appoggio in pieno :crepap)
Carino!superalex78":28zdpc8q ha detto:Salvatopo":28zdpc8q ha detto:Incredibile... mi ritrovo d'accordo anche io con voi 2... l'apocalisse si avvicina. :asd)
Fondiamo un partito tutto nostro? :nod)
Sì!
Lo chiamiamo FUOCO E FIAMME!!!!!
Questo sarà il logo!