<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":208l67rn ha detto:
angelo81":208l67rn ha detto:
Carlitos":208l67rn ha detto:
Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)

we rikkiunazz :sarcastic)

io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)

mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)
APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)

Gaetà, noi lo sapevamo che tra voi due c'era complicità, ma mo pure ce lo confermi... sei stato con lui durante il suo COMPLEX? e vabbè ma allora ditelo, altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....
Cmq, io mi scuso con angelo, ma lucia nn è stata bene e nn mi sono potuto muovere da casa...
Ragà, come va la vita da voi? saputo che angioletto mette nuovi liquidi in radiatore, carlitos va fuori e in pista, pikkio fa il suo solito vomitevole puccione e le donne DORMONO IN MACCHINA... nIENTE E' CAMBIATO... a parte che mi sa che carlo vede rispuntare i capelli :sarcastic)
Mbaciccio

ampollone":37ot4ybq ha detto:
Fast Furious 82":37ot4ybq ha detto:
angelo81":37ot4ybq ha detto:
Carlitos":37ot4ybq ha detto:
Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)

io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)

mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)
APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)

Gaetà, noi lo sapevamo che tra voi due c'era complicità, ma mo pure ce lo confermi... sei stato con lui durante il suo COMPLEX? e vabbè ma allora ditelo, altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....
Cmq, io mi scuso con angelo, ma lucia nn è stata bene e nn mi sono potuto muovere da casa...
Ragà, come va la vita da voi? saputo che angioletto mette nuovi liquidi in radiatore, carlitos va fuori e in pista, pikkio fa il suo solito vomitevole puccione e le donne DORMONO IN MACCHINA... nIENTE E' CAMBIATO... a parte che mi sa che carlo vede rispuntare i capelli :sarcastic)
Mbaciccio

noto che i dissidenti :asd) sono saliti a tre :sadomaso)

cazzaro biologico":3855l1rk ha detto:
ampollone":3855l1rk ha detto:
Fast Furious 82":3855l1rk ha detto:
angelo81":3855l1rk ha detto:
Carlitos":3855l1rk ha detto:

Mbaciccio

noto che i dissidenti :asd) sono saliti a tre :sadomaso)
Nn sono dissidente ma sono consapevole che tanto o a destra o a sinistra qui il problema nn sono i governanti, ma noi COGXXONI che ci facciamo governare come le capre... voglio ricordarvi che le BATTAGLIE che hanno fatto i nostri genitori e i loro padri per arrivare allo stato di cmq agio in cui ci troviamo OGGI NN LE FAREBBE NESSUNO perchè siamo tutti bravi a parlare, ma nessuno che fa il primo accenno al cambiamento; e parlo di civiltà, di onestà, di rispetto e soprattutto DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA NN CON GLI STEREOTIPI CHE LA SOCIETA' ESTETA CI RIFILA... troppo semplice seguire la tv, FORUM, MARIA DE FILIPPI, CAXXI E MAZZI... e poi che succede? che le donne di 40 anni, che dovrebbero educare i propri figli, stanno più tempo dall'estetista che a casa a cercare di insegnare qualcosa di buono (che purtroppo nn hanno) ai loro figli...
nn diamo sempre la colpa alla società o agli insegnati, alla scuola, alla chiesa: SIAMO NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE CHE NN FUNZIONIAMO BENE...
Mi metto in mezzo anche io, anche se sono consapevole che la maggior parte di noi che siamo qui(qualcuno a parte) ha sani principi e valori. Ma purtroppo dovremmo essere noi a tirare la baracca, invece siamo succubi di una società che si è UNIFORMATA nella media e individualismi nn esistono più!!!
Mbaciccio

mbaciccio":dy4lvjob ha detto:
altrimenti tipi come vexator possono davvero scrivere la cavolata che i gay sono solo a sinistra quando poi abbiamo fitto GAY DICHIARATO, cecchi paone (più dichiarato di lui) e tanti altri esempi!!! ITALIA, FECCIA INTORNO A TE.... LIFE WAS YESTERDAY... APOCALIPSE IS COMING....

guarda, stavo e stavamo scherzando tutti. Purtroppo la tua voglia di far solo polemica ti annebbia un po' la mente limitando il tuo senso dell'umor.
Non prendere tutto sempre sul serio :OK)

Infatti, stavo ASSOLUTAMENTE scherzando anche io, vexator... fidati... almeno per l'inizio...
poi ho descritto una situazione che NN MI STA BENE, specie negli ultimi periodi quando, scendendo dalla romagna alla mia amata terra, noto un abisso di differenza in tutto!!! Rapine, sparatorie, furti di auto e in casa... nn puoi stare tranquillo e i ragazzetti di 10-12 anni che hanno già imparato a romperti il caxxo per strada... questa è la società che NON VOGLIO ma che mi ritrovo...
semplice sfogo... io nn me la prendo con nessuno!!! Ma parlarne con voi mi fa sfogare un po'... si può?
Mbaciccio

mbaciccio":ckucyy6p ha detto:
Nn sono dissidente ma sono consapevole che tanto o a destra o a sinistra qui il problema nn sono i governanti, ma noi COGXXONI che ci facciamo governare come le capre... voglio ricordarvi che le BATTAGLIE che hanno fatto i nostri genitori e i loro padri per arrivare allo stato di cmq agio in cui ci troviamo OGGI NN LE FAREBBE NESSUNO perchè siamo tutti bravi a parlare, ma nessuno che fa il primo accenno al cambiamento; e parlo di civiltà, di onestà, di rispetto e soprattutto DI RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA NN CON GLI STEREOTIPI CHE LA SOCIETA' ESTETA CI RIFILA... troppo semplice seguire la tv, FORUM, MARIA DE FILIPPI, CAXXI E MAZZI... e poi che succede? che le donne di 40 anni, che dovrebbero educare i propri figli, stanno più tempo dall'estetista che a casa a cercare di insegnare qualcosa di buono (che purtroppo nn hanno) ai loro figli...
nn diamo sempre la colpa alla società o agli insegnati, alla scuola, alla chiesa: SIAMO NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE CHE NN FUNZIONIAMO BENE...
Mi metto in mezzo anche io, anche se sono consapevole che la maggior parte di noi che siamo qui(qualcuno a parte) ha sani principi e valori. Ma purtroppo dovremmo essere noi a tirare la baracca, invece siamo succubi di una società che si è UNIFORMATA nella media e individualismi nn esistono più!!!
Mbaciccio

Per una volta te l'appoggio in pieno :asd)

Però c'è da dire che questo è un sistema che i governanti si sono strutturati molto bene, alla fine la lotta è contro un muro di gomma, nel senso che l'unico modo che possiamo avere per farci sentire è andare in parlamento e rompergli la testa con le mazze!!!!

Altrimenti ci cagano in faccia! :sic)

superalex78":llpkh1lj ha detto:
mbaciccio":llpkh1lj ha detto:
Mbaciccio

Per una volta te l'appoggio in pieno :asd)

Però c'è da dire che questo è un sistema che i governanti si sono strutturati molto bene, alla fine la lotta è contro un muro di gomma, nel senso che l'unico modo che possiamo avere per farci sentire è andare in parlamento e rompergli la testa con le mazze!!!!

Altrimenti ci cagano in faccia! :sic)
Incredibile... mi ritrovo d'accordo anche io con voi 2... l'apocalisse si avvicina. :asd)
Fondiamo un partito tutto nostro? :nod)

Salvatopo":cq69dx89 ha detto:
Incredibile... mi ritrovo d'accordo anche io con voi 2... l'apocalisse si avvicina. :asd)

Sì!

Lo chiamiamo FUOCO E FIAMME!!!!!
Questo sarà il logo!

logo_fuoco_oriz.gif

Io sono per il partito FUOCO E FIAMME....
Un partito dove vige sovrano l'interesse pubblico e nn l'interesse del politico... un partito dove per fare il pieno di benzina nn devo pagare tasse della guerra d'abissinia per poter pagare la benzina ai politici, un partito dove, i prezzi del greggio abbassano e la benzina no, un partito dove le tasse sono DIVERSE per tutti e la LEGGE nn si sa dove abita..
Insomma un paese DEMOCRATICO VERAMENTE e nn anarchico, anzi, POLITICO!!!
Mbaciccio

cazzaròòòòòòò

l'uomo ampolla":3bo65ujj ha detto:
Un partito dove vige sovrano l'interesse pubblico e nn l'interesse del politico... un partito dove per fare il pieno di benzina nn devo pagare tasse della guerra d'abissinia per poter pagare la benzina ai politici, un partito dove, i prezzi del greggio abbassano e la benzina no, un partito dove le tasse sono DIVERSE per tutti e la LEGGE nn si sa dove abita..
mago pancione

te l'appoggio in pieno :crepap)

mbaciccio":qbbre3un ha detto:
Mbaciccio

ci sono anc'hio :spin)

Re: cazzaròòòòòòò

pancioman":2y7hlrqc ha detto:
l'uomo ampolla":2y7hlrqc ha detto:
mago pancione

te l'appoggio in pieno :crepap)
Tutti quanti uniti nella politica PRO GENTES... e ragazzi, è bugia che nn siamo altro che numeri... siamo CERVELLI che messi insieme lo mettono in :culo) a tutto il mondomarcio che c'è in ITALIA, basta volerlo e basta iniziare da qualche parte...
mbaciccio
P.S.
Pancioman sarà il nostro installatore di fiducia di megafoni da tetto 147...

ciccio si spicciat de disce puttanat? :asd)

oh ma se solo ti rileggessi le cose che scrivi ti rotoleresti dalle risate :rotolo) :rotolo) :rotolo)

meglio non parlare di pseudopolitica altrimenti se leggono ste cose ci prendono per rivoluzionarei ed istigatori alla rivolta :rotolo) :sedia)

pittosto vedo che molti si divertono ad appoggiartela in pieno...e sorprendentemente non dici nulla :asd) ...sarà che ti piace? :rotolo)

superalex78":28zdpc8q ha detto:
Salvatopo":28zdpc8q ha detto:

Sì!

Lo chiamiamo FUOCO E FIAMME!!!!!
Questo sarà il logo!

logo_fuoco_oriz.gif
Carino!
Ma il logo di legambiente lo toglierei. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.