MAURIZIOR1":14bgn672 ha detto:giorno a tutti... sn l'unico ke lavora oggi?? :shrug03)
No maurì tranquillo, non sentirti un diverso.... Ci sono anche io che sto al lavoro(+o-
MAURIZIOR1":14bgn672 ha detto:giorno a tutti... sn l'unico ke lavora oggi?? :shrug03)
...in realtà voleva dire di "essere diverso anche lui" :rotolo)Officina Torelli":35noo4kb ha detto:MAURIZIOR1":35noo4kb ha detto:giorno a tutti... sn l'unico ke lavora oggi?? :shrug03)
No maurì tranquillo, non sentirti un diverso.... Ci sono anche io che sto al lavoro(+o-)
io al posto tuo mi starei zitto, ancora porta sfiga :OK)thelhorian":37ycz145 ha detto:buongiorno :tired)
FIAT 5oo - 28
GTpassion82":iqqw7wkd ha detto:io al posto tuo mi starei zitto, ancora porta sfiga :OK)thelhorian":iqqw7wkd ha detto:buongiorno :tired)
FIAT 5oo - 28
GTpassion82":1x8ebddj ha detto:bè avete concordato il prezzo per i 15? a quanto?
:ka)
Officina Torelli":3h5xc892 ha detto:lukameraweb":3h5xc892 ha detto:giorno a tutti!
ciao Luca...
Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo...
So cosa significa e so quanto si può star male...
Max solidarietà fratè :fluffle)
:OK)
dalle tue parti c'è un utente che le realizza, thelorean;le ha fatte Gaetano e sembrano belle anke come rosso; Falle in rosso :OK)economo29":28eerpi2 ha detto:ragazzuoli.....voglio fare le pinze o rosse o nere
e poi ve ne andreste via quindi?superalex78":c8ktdi4y ha detto:GTpassion82":c8ktdi4y ha detto:bè avete concordato il prezzo per i 15? a quanto?
:ka)
Angelo, Alessandra ha problemi a muoversi alle 4.30...
Carlo, ci muoviamo per Ostuni alle 16.00 soli uomini? Io, te, Lorenzo?
GTpassion82":18xvwln9 ha detto:dalle tue parti c'è un utente che le realizza, thelorean;le ha fatte Gaetano e sembrano belle anke come rosso; Falle in rosso :OK)economo29":18xvwln9 ha detto:ragazzuoli.....voglio fare le pinze o rosse o nere
GTpassion82":2hmbstvo ha detto:e poi ve ne andreste via quindi?
pasquale thelorean, le ha fatte qualke giorno fa a gaetano; è di trani; lui è bravo, potresti farti consigliare da lui!economo29":1sf5rnud ha detto:GTpassion82":1sf5rnud ha detto:dalle tue parti c'è un utente che le realizza, thelorean;le ha fatte Gaetano e sembrano belle anke come rosso; Falle in rosso :OK)economo29":1sf5rnud ha detto:ragazzuoli.....voglio fare le pinze o rosse o nere
e di dove è ?
dalle un pò si sonnifero e lasciala a casa :sarcastic)superalex78":2l3r0mpm ha detto:GTpassion82":2l3r0mpm ha detto:e poi ve ne andreste via quindi?
Teo, Alessandra ha avuto le mestrescions :jolly)
Quindi sì, la sera io non credo di venire più, a meno che si riprenda in serata, perchè adesso non sta bene :baby)
GTpassion82":v6edwrbt ha detto:dalle un pò si sonnifero e lasciala a casa :sarcastic)superalex78":v6edwrbt ha detto:GTpassion82":v6edwrbt ha detto:e poi ve ne andreste via quindi?
Teo, Alessandra ha avuto le mestrescions :jolly)
Quindi sì, la sera io non credo di venire più, a meno che si riprenda in serata, perchè adesso non sta bene :baby)
GTpassion82":2ppmonlp ha detto:quindi la pizzata sfuma?