<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: special greetings...

mbaciccio":3lpxthqz ha detto:
angelo81":3lpxthqz ha detto:
mbaciccio":3lpxthqz ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio

come al solito 6 una ciola...


lo sconto sarà come detto di circa il 40% lo stabiliremo domani...fatti i conti....
e allora scusatemi, ma do ragione a gaet-ano... nn si capisce una beata mincxxa... troppe liste, troppi prezzi, troppe cose... mocch ad alex... semb iidd dè fastidieu!!!!
Mbaciccio


Mo che c'entro io!

A da seguiì la discussion!

Strunz! :sarcastic)
 
Re: special greetings...

superalex78":2yohircv ha detto:
mbaciccio":2yohircv ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio


Ciccio, ngul lo lascio prendere a te, tranquillo!

Quei 16 Euro sono a listino, su cui dovrebbe applicarci il 30/40% di sconto, ovvero dovrebbe venire c.ca 11€...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! leggi le pagine addietro.. .Angelo l'ha scritto per non far venire la gente coi soldi contati!

Sì propr nu MONOTONT!

:rotolo)
mio caro alex, se ogni tanto facessi le cose come si deve, senza scrivere puttanate, forse le cose scritte sarebbero più chiare...
e poi mo vi racconto la storia di BITONTO... così la smettete di parlare...
bitonto deriva dalla traduzione del dialetto:

VTOND, TU D CUUL E IIE D POND...

e per te che sei gay, sicuramente sarà già chiaro!!!
Mbaciccio
 
Re: special greetings...

Cmq fatevelo menare tutti dall'Economo, almeno è indolore!!!! :asd)

Scappo via, ciao!

pisellino.gif


P.S. Ciccio, bastava leggere meglio il post di Angelo e la pagina 305, era scritto lì! Qui purtroppo ormai scriviamo tutti molto e le pagine volano...quindi non si riesce a seguire i discorsi generali!
 
angelo... proceed as cleared....
l'impianto hi-fi di ieri mi ha fatto venire voglia di rifarmi un bell'impianto dopo che un grandissimo figlio di puxxana mi ha fregato l'impiantone bose da casa a cassano!!!
tutt d suppost s ra và pgghià chidd solt!!!
Mbaciccio
 
Re: special greetings...

mbaciccio":3cdglvpv ha detto:
superalex78":3cdglvpv ha detto:
mbaciccio":3cdglvpv ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio


Ciccio, ngul lo lascio prendere a te, tranquillo!

Quei 16 Euro sono a listino, su cui dovrebbe applicarci il 30/40% di sconto, ovvero dovrebbe venire c.ca 11€...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! leggi le pagine addietro.. .Angelo l'ha scritto per non far venire la gente coi soldi contati!

Sì propr nu MONOTONT!

:rotolo)
mio caro alex, se ogni tanto facessi le cose come si deve, senza scrivere puttanate, forse le cose scritte sarebbero più chiare...
e poi mo vi racconto la storia di BITONTO... così la smettete di parlare...
bitonto deriva dalla traduzione del dialetto:

VTOND, TU D CUUL E IIE D POND...

e per te che sei gay, sicuramente sarà già chiaro!!!
Mbaciccio
sei mitico ciccio! :rotolo)



ps Carlo.......non commento il tuo post, perkè scherzavamo (e c'era anke la mia faccina di sorriso),mentre te ci vai pesante. Ok, non ti preoccupare, nn scherzo più nemmeno io.
 
mbaciccio":3qzqjzeq ha detto:
mio caro alex, se ogni tanto facessi le cose come si deve, senza scrivere puttanate, forse le cose scritte sarebbero più chiare...
e poi mo vi racconto la storia di BITONTO... così la smettete di parlare...
bitonto deriva dalla traduzione del dialetto:

VTOND, TU D CUUL E IIE D POND...

e per te che sei gay, sicuramente sarà già chiaro!!!
Mbaciccio


Carlo per che ora ce la fai?


Oh Ciccio tranquillo, vedi che ho trovato la tua radiografia che avevi perso!!!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
homer.jpg
 
Re: special greetings...

GTpassion82":1r8stvhy ha detto:
ps Carlo.......non commento il tuo post, perkè scherzavamo (e c'era anke la mia faccina di sorriso),mentre te ci vai pesante. Ok, non ti preoccupare, nn scherzo più nemmeno io.


Teo...ki se ne frega...skerzi molto male, anzi se puoi evitare d'ora innanzi di skerzare nei miei confronti te ne sarei grato... :nono02)
 
NON STO SCRIVENDO PERCHE' SONO DAVVERO GIùùùù....e torelli e teo sanno il perchè...
visto salva che fino all'ultimo si è avverato quello che dicevamo in macchina...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

sono in paranoia TOTALE e vi voglio bene tutti,tutti indistintamente!!
vi prego non litighiamo anche quà per delle minchiate......carlo è un gran bravo ragazzo,teo nu brev figh pur scherza....
ma rimaniamo uniti!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
lukameraweb":bv2qyt0z ha detto:
NON STO SCRIVENDO PERCHE' SONO DAVVERO GIùùùù....e torelli e teo sanno il perchè...
visto salva che fino all'ultimo si è avverato quello che dicevamo in macchina...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

sono in paranoia TOTALE e vi voglio bene tutti,tutti indistintamente!!
vi prego non litighiamo anche quà per delle minchiate......carlo è un gran bravo ragazzo,teo nu brev figh pur scherza....
ma rimaniamo uniti!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se è quello che penso mi dispiace caro :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top