superalex78":hbs7nqiv ha detto:angelo81":hbs7nqiv ha detto:ovviamente domani...
dopo dovremmo andare in pizzeria o cose simili... :asd) ...a magnà :jolly)
voi di trani arriverete per le 23.00 vero?
alle 17.00 dovrebbe venire
carlo+wife
alex+1/2 wife :asd)
teo
...
tutti gli altri dopo....
Angelo scusami se non t'ho risposto, son stato un po' incasinato oggi pom!
quindi alle 5 lì... azz, alle 4 dobbiamo muoverci :cry:
vabbù!
ke è successo? problemi di eiaculazione?thelhorian":2mwnkkec ha detto:superalex78":2mwnkkec ha detto:angelo81":2mwnkkec ha detto:ovviamente domani...
dopo dovremmo andare in pizzeria o cose simili... :asd) ...a magnà :jolly)
voi di trani arriverete per le 23.00 vero?
alle 17.00 dovrebbe venire
carlo+wife
alex+1/2 wife :asd)
teo
...
tutti gli altri dopo....
Angelo scusami se non t'ho risposto, son stato un po' incasinato oggi pom!
quindi alle 5 lì... azz, alle 4 dobbiamo muoverci :cry:
vabbù!
al massimo incominciate a fare il presepe :asd)
o potete fare la ricotta :crepap)
oppure il pecorino :sedia)
fino alle 11 sai quanta roba esce :crepap)
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
economo29":7wb35lru ha detto:alex vedi che ho la minkia :asd) altro che economa :asd)
economo29":ozwjgfeq ha detto:alex vedi che ho la minkia :asd) altro che economa :asd)
GTpassion82":5nacf6j0 ha detto:okkio a Gaet-ano :rotolo)
:rotolo) si :rotolo)Officina Torelli":2zi1it32 ha detto:GTpassion82":2zi1it32 ha detto:okkio a Gaet-ano :rotolo)
Oh combà....e tu di nuovo qua stai????????? :jaw) :jaw) :jaw)
e pizza a te..................
GTpassion82":1y5na8gg ha detto:okkio a Gaet-ano :rotolo)
superalex78":2tvr9j9x ha detto:economo29":2tvr9j9x ha detto:alex vedi che ho la minkia :asd) altro che economa :asd)
sì, questa! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
![]()
come cul si voglia! :asd)superalex78":pfb0ipng ha detto:GTpassion82":pfb0ipng ha detto:okkio a Gaet-ano :rotolo)
Gaetderetano!
mbaciccio":17wrx2ns ha detto:ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!
Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)
Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio
niki, ordine inviato... attendiamo che arrivi...n|k3sT":32e2oqza ha detto:Per me è OK la sera, l'orario penso sia quello attendo notizie di Paki e Gaetano così magari ci si mette d'accordo, forse ci si becca stasera (FATEMI SAPERE!)
GTpassion82":1z4t2bt1 ha detto:Carlo..............poi dici a me....il pane dovete guodagnarvelo.....![]()
mbaciccio":2y08e9qo ha detto:ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!
Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)
Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio
e allora scusatemi, ma do ragione a gaet-ano... nn si capisce una beata mincxxa... troppe liste, troppi prezzi, troppe cose... mocch ad alex... semb iidd dè fastidieu!!!!angelo81":ye99r43m ha detto:mbaciccio":ye99r43m ha detto:ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!
Ps
Mbaciccio
come al solito 6 una ciola...
lo sconto sarà come detto di circa il 40% lo stabiliremo domani...fatti i conti....