<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":hbs7nqiv ha detto:
angelo81":hbs7nqiv ha detto:
ovviamente domani...
dopo dovremmo andare in pizzeria o cose simili... :asd) ...a magnà :jolly)
voi di trani arriverete per le 23.00 vero?


alle 17.00 dovrebbe venire
carlo+wife
alex+1/2 wife :asd)
teo
...

tutti gli altri dopo....

Angelo scusami se non t'ho risposto, son stato un po' incasinato oggi pom!

quindi alle 5 lì... azz, alle 4 dobbiamo muoverci :cry:

vabbù!


al massimo incominciate a fare il presepe :asd)
o potete fare la ricotta :crepap)
oppure il pecorino :sedia)
fino alle 11 sai quanta roba esce :crepap)


teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
 
thelhorian":2mwnkkec ha detto:
superalex78":2mwnkkec ha detto:
angelo81":2mwnkkec ha detto:
ovviamente domani...
dopo dovremmo andare in pizzeria o cose simili... :asd) ...a magnà :jolly)
voi di trani arriverete per le 23.00 vero?


alle 17.00 dovrebbe venire
carlo+wife
alex+1/2 wife :asd)
teo
...

tutti gli altri dopo....

Angelo scusami se non t'ho risposto, son stato un po' incasinato oggi pom!

quindi alle 5 lì... azz, alle 4 dobbiamo muoverci :cry:

vabbù!


al massimo incominciate a fare il presepe :asd)
o potete fare la ricotta :crepap)
oppure il pecorino :sedia)
fino alle 11 sai quanta roba esce :crepap)


teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
teo gay
ke è successo? problemi di eiaculazione?
 
economo29":7wb35lru ha detto:
alex vedi che ho la minkia :asd) altro che economa :asd)

sì, questa! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

anatomia_pene.gif
 
special greetings...

ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio
 
Re: special greetings...

mbaciccio":17wrx2ns ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio

come al solito 6 una ciola...


lo sconto sarà come detto di circa il 40% lo stabiliremo domani...fatti i conti....
 
n|k3sT":32e2oqza ha detto:
Per me è OK la sera, l'orario penso sia quello attendo notizie di Paki e Gaetano così magari ci si mette d'accordo, forse ci si becca stasera (FATEMI SAPERE! :p )
niki, ordine inviato... attendiamo che arrivi...
L'albero di natale lo faremo con la leva del cambio della merdeces e come palle, metteremo quelle dei gayazzi di sto forum...
quasi fa veramente pensare tutto sto frocismo in questo forum: PVC PERVERTED VIRTUAL CLUB....
Mbaciccio
 
Re: Ecco cosa diceva la gente a Carlo quando era a cavallo

GTpassion82":1z4t2bt1 ha detto:
Carlo..............poi dici a me....il pane dovete guodagnarvelo..... :D

Scusa Teo, in primis...a me che straminkia me ne frega delle kazzate che vedi tu sul web...poi se avessi la certezza matematica che fosse una truffa avrei l'obbligo giuridico di fare la segnalazione....siccome non c'è...forse avrei l'obbligo morale, ma quello ce l'hai anke tu!!!! Quindi....sei un cittadino italiano??? Si???!!! Allora, tempo da perdere cel'hai...e falla tu la segnalazione, non stare sempre e solo a spammare...guarda ora non sto skerzando....su 7.000 post forse i tuoi interventi che possono avere un senso o una utilità per gli altri in un contesto pubblico come è un forum, dove il senso è condividere esperienze e informazioni, sono veramente pochi!!!... :nono02)
 
Re: special greetings...

mbaciccio":2y08e9qo ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio

Ciccio, ngul lo lascio prendere a te, tranquillo!

Quei 16 Euro sono a listino, su cui dovrebbe applicarci il 30/40% di sconto, ovvero dovrebbe venire c.ca 11€...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! leggi le pagine addietro.. .Angelo l'ha scritto per non far venire la gente coi soldi contati!

Sì propr nu MONOTONT!

:rotolo)
 
Re: special greetings...

angelo81":ye99r43m ha detto:
mbaciccio":ye99r43m ha detto:
ragà, connesso dalla torre di bari, voglio ringraziare angelo per il pomeriggio di ieri e per il suo splendido lavoro chirurgico... come sempre!!! Grande angiolett!!!

Voglio però dirvi una cosa: se il prezzo del protector rimane 16€ io nn lo prendo, perchè mi avete tanto rotto le palle, o meglio solo alex, che volevate risparmiare ed ora da 14,50€ lo pagheremo 16€, l's7 che pagavamo 14€ ora a 15€... insomma: come vedete prima di parlare e fare polveroni, accertatevi e mo, s i prezzi sono quelli, caro alex, pigghiu iind u culu!!! hihihihi (detto alla leccese...)

Ps
mi raccomando: già nn si parla nè scrive più nella sezione RADUNO, che fine farà?
Mbaciccio

come al solito 6 una ciola...


lo sconto sarà come detto di circa il 40% lo stabiliremo domani...fatti i conti....
e allora scusatemi, ma do ragione a gaet-ano... nn si capisce una beata mincxxa... troppe liste, troppi prezzi, troppe cose... mocch ad alex... semb iidd dè fastidieu!!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top