<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
moonlight.kiss":8bdxpcmt ha detto:
GTpassion82":8bdxpcmt ha detto:
ke schifo, nessuno posta da 6 ore!! oggi bella giornata con angelo e giovanni....in tour da torelli per vedere il risveglio della 147 di ciccio moon light kiss.

Già a proposito che fine avete fatto poi??? non vi ho più visti???

siamo andati tutti e tre a mangiare un pò di cozze a taranto :asd)

bella giornatina passata in compagnia e alla ricerca di ricambi nel cofano della macchina di ciccio :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":2imrk3d0 ha detto:
moonlight.kiss":2imrk3d0 ha detto:
GTpassion82":2imrk3d0 ha detto:
ke schifo, nessuno posta da 6 ore!! oggi bella giornata con angelo e giovanni....in tour da torelli per vedere il risveglio della 147 di ciccio moon light kiss.

Già a proposito che fine avete fatto poi??? non vi ho più visti???

siamo andati tutti e tre a mangiare un pò di cozze a taranto :asd)

bella giornatina passata in compagnia e alla ricerca di ricambi nel cofano della macchina di ciccio :rotolo) :rotolo)


ti è andata male... :sarcastic)


cmq potevate aspettare qualche minuto, caxxo manco a salutarci, faraBrutti... :asd)


appena sistemo definitivamente la car ci scappa l'incontro ok???
 
angelo81":2kteff59 ha detto:
niki ho parlato con gli amici del 22°sat mi hanno confermato la loro disponibilità ad effettuare un incontro :asd)
se vuoi ti do il cell del presidente così ti metti in contatto e vi organizzate :jolly)

Oh, poi diteci dove andate a sparare, così veniamo io e Carlo con le nostre pistole a sparare i bersagli in movimento, facciamo un po' di Field Target! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao belli e brutti....io, Paky e Gaetano ci vediamo nel pomeriggio qui a Bari per un coffee...se vi volete aggregare, fatevi sentire... :OK)
 
Ragazzi, cosa preferite tra questi cerchi, multirazza restyling del clk da 18 o amg da 18? Esteticamente cosa sta meglio?

confronto18kc0.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top