GTpassion82":1xwnwjfm ha detto:ke schifo, nessuno posta da 6 ore!! oggi bella giornata con angelo e giovanni....in tour da torelli per vedere il risveglio della 147 di ciccio moon light kiss.
moonlight.kiss":8bdxpcmt ha detto:GTpassion82":8bdxpcmt ha detto:ke schifo, nessuno posta da 6 ore!! oggi bella giornata con angelo e giovanni....in tour da torelli per vedere il risveglio della 147 di ciccio moon light kiss.
Già a proposito che fine avete fatto poi??? non vi ho più visti???
angelo81":2imrk3d0 ha detto:moonlight.kiss":2imrk3d0 ha detto:GTpassion82":2imrk3d0 ha detto:ke schifo, nessuno posta da 6 ore!! oggi bella giornata con angelo e giovanni....in tour da torelli per vedere il risveglio della 147 di ciccio moon light kiss.
Già a proposito che fine avete fatto poi??? non vi ho più visti???
siamo andati tutti e tre a mangiare un pò di cozze a taranto :asd)
bella giornatina passata in compagnia e alla ricerca di ricambi nel cofano della macchina di ciccio :rotolo) :rotolo)
angelo81":2kteff59 ha detto:niki ho parlato con gli amici del 22°sat mi hanno confermato la loro disponibilità ad effettuare un incontro :asd)
se vuoi ti do il cell del presidente così ti metti in contatto e vi organizzate :jolly)
harley1972":3ify7hdp ha detto:Ciao belli e brutti....io, Paky e Gaetano ci vediamo nel pomeriggio qui a Bari per un coffee...se vi volete aggregare, fatevi sentire... :OK)