<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli a sx sembrano picini piccini, come i TI sotto la miaGT. la spesa la fai una sola volta....prendi AMG...ke secondo me ti piacciono pure di più
 
chiariamo un po' di cose...

allora: dato che questa cosa nn la riesco a mandare giù, forse è meglio che mando qualcos'altro a cagare...
questa cosa del sintoflon nn mi è proprio piaciuta in quanto mi avete detto "vai vai, procedi", vi ho scritto i totali per ognuno, ho preso accordi telefonici con qualcuno di voi , di chi parlo lo sa lui, e mo, dopo che 1)ho scritto i totali comprese le spese di spedizione (il che vuol dire che le ho calcolate in base a quello che mi ha scritto il fornitore dell'ordine), vi ho avvisato sui metodi di pagamento 3) ho fatto il fax di ordine al fornitore; ora ve ne uscite con convenzioni e altre cose...
premetto: io sono il primo a voler risparmiare, ma tutta sta giostra di FIGURE DI MERDA scusate ma nn mi è proprio piaciuta.
cosa farò?
1) ANNULLO L'ORDINE EFFETTUATO E NE PAGO LE CONSEGUENZE IN PRIMA PERSONA A LIVELLO DI IMMAGINE (perchè pagarmi tutti i vostri prodotti nn ho intenzione)
2) dato che nn sono più fesso di voi, l'ordine lo faccio con voi (se possibile)
3) NN MI PRENDO PIU' NESSUN IMPEGNO DI QUESTO GENERE, perchè questa scusate ma nn è serietà!!!

Mi spiace, ma sapete che sono sempre schietto e sincero e onestamente voi nn lo siete stati altrettanto!!!
Mbaciccio
 
non so cosa dirti ciccio :(
so solo che mi dispiace molto x questa situazione che si è venuta a creare tra di voi :ka)

ora fatemi capire da chi dovremmo prendere i prodotti io e gaetano :confusbig)

perche non ci ho capito una mazza :sgrat)
 
Re: chiariamo un po' di cose...

mbaciccio":1wthy3nm ha detto:
allora: dato che questa cosa nn la riesco a mandare giù, forse è meglio che mando qualcos'altro a cagare...
questa cosa del sintoflon nn mi è proprio piaciuta in quanto mi avete detto "vai vai, procedi", vi ho scritto i totali per ognuno, ho preso accordi telefonici con qualcuno di voi , di chi parlo lo sa lui, e mo, dopo che 1)ho scritto i totali comprese le spese di spedizione (il che vuol dire che le ho calcolate in base a quello che mi ha scritto il fornitore dell'ordine), vi ho avvisato sui metodi di pagamento 3) ho fatto il fax di ordine al fornitore; ora ve ne uscite con convenzioni e altre cose...
premetto: io sono il primo a voler risparmiare, ma tutta sta giostra di FIGURE DI MERDA scusate ma nn mi è proprio piaciuta.
cosa farò?
1) ANNULLO L'ORDINE EFFETTUATO E NE PAGO LE CONSEGUENZE IN PRIMA PERSONA A LIVELLO DI IMMAGINE (perchè pagarmi tutti i vostri prodotti nn ho intenzione)
2) dato che nn sono più fesso di voi, l'ordine lo faccio con voi (se possibile)
3) NN MI PRENDO PIU' NESSUN IMPEGNO DI QUESTO GENERE, perchè questa scusate ma nn è serietà!!!

Mi spiace, ma sapete che sono sempre schietto e sincero e onestamente voi nn lo siete stati altrettanto!!!
Mbaciccio

Ciccio, onestamente non ti sto proprio capendo, ordinando direttamente dalla Sintoflon otteniamo un prezzo migliore nel massimo della trasparenza, qual'è il problema?

Poi questo tuo immaginario fornitore, con cui perderai "d'immagine" chi è? Ancora oggi fai il misterioso e non lo dici...
Non credo sia serio procedere in questo modo...

Poi tra l'altro mi trovi il messaggio in cui ci avvisavi che procedevi con l'ordine, perchè io non lo riesco a trovare, il tutto s'era fermato al conto dei prodotti e al capire chi e come fare il pagamento (se ricordi problemi di postepay, ecc.).... Poi te ne sei uscito che hai fatto l'ordine, dopo 10 e passa giorni... e chi avevi avvisato?
Perchè non l'hai detto il giorno del tuo compleanno o meglio, perchè non hai avvisato???
 
GTpassion82":5fos1kxr ha detto:
se per questo (mi metto in mezzo) anke qualcun'altro fece qualcosa del genere con me

Sì, in questo caso nessuno però ha detto ne di ordinare ne di fare altro visto che l'ordine s'era bloccato perchè mancavano i pagamenti.

In ogni caso tu compri e paghi qualcosa senza sapere da chi? In un mese non è stato in grado di dirlo, poi uno dice che non deve pensar male... :shrug03)
 
superalex78":1z2eyg8q ha detto:
GTpassion82":1z2eyg8q ha detto:
se per questo (mi metto in mezzo) anke qualcun'altro fece qualcosa del genere con me

Sì, in questo caso nessuno però ha detto ne di ordinare ne di fare altro visto che l'ordine s'era bloccato perchè mancavano i pagamenti.

In ogni caso tu compri e paghi qualcosa senza sapere da chi?
no, comunque non centro nulla e nn voglio commentare perkè i fatti nn li so bene
 
GTpassion82":3400j331 ha detto:
superalex78":3400j331 ha detto:
GTpassion82":3400j331 ha detto:
se per questo (mi metto in mezzo) anke qualcun'altro fece qualcosa del genere con me

Sì, in questo caso nessuno però ha detto ne di ordinare ne di fare altro visto che l'ordine s'era bloccato perchè mancavano i pagamenti.

In ogni caso tu compri e paghi qualcosa senza sapere da chi?
no, comunque non centro nulla e nn voglio commentare perkè i fatti nn li so bene

E fai bene, altrimenti i cerchi te li frego sul serio stavolta! :rotolo)

In ogni caso io devo spendere 200€ di roba qualcun'altro quasi 100€, credo sia un diritto sapere da chi si compra... così come non sapendo da chi si compra, è un diritto comprare da un altro che ha prezzo migliori.

Un dovere da parte di chi organizza è:
1. Essere trasparente con gli altri
2. Chiedere conferma prima di prendere iniziative.

Quindi Ciccio se mi permetti incazzato sto io che mi hai tirato settimane a vuoto senza concludere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quando ordinando da subito dalla Sintoflon da 20gg avrei avuto i prodotti qui a casa... pertanto il dito in giù te lo faccio io!

:KO) :KO) :KO) :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top