<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3laklule ha detto:
GTpassion82":3laklule ha detto:
vexator":3laklule ha detto:
buondì :OK)
in mattinata vado dal bello e tenebroso torelli :asd) ...se qualcuno si vuole aggregare, magari facciamo un picnic in officina :asd)
mi passi a prendere?

certo bello.
devo passare prima dall'ufficio, non appena mi sbrigo ti passo a prendere. :OK)
bravo....così ti smonto lo start engine :rotolo)
 
mi sa che la frase di harley è proprio azzeccata per te...
io un po' di pagine fa ho scritto un post dove c'erano tutti i prodotti ordinati con accanto tutti i totali di tutti, COMPRESO TE, quindi nn venirmi a dire che nn ho mai detto niente o nn so cosa devi prendere perchè fu fatta una lista e tu dicesti:
3 et, 3 protector e 1 spray...
ora che devi prendere le cose a tuo padre, nn hai mai detto niente!!!
per angelo... :smilie_f)
per nikest, FAMMI SAPERE VELOCE PER L'ASSETTO che devo concludere...
Mbaciccio
ps
io ad un negozio l'et meno 15€ nn lo ho mai trovato! ma ripeto... ditemi che devo fare....
 
mbaciccio":tx9vow0h ha detto:
mi sa che la frase di harley è proprio azzeccata per te...
io un po' di pagine fa ho scritto un post dove c'erano tutti i prodotti ordinati con accanto tutti i totali di tutti, COMPRESO TE, quindi nn venirmi a dire che nn ho mai detto niente o nn so cosa devi prendere perchè fu fatta una lista e tu dicesti:
3 et, 3 protector e 1 spray...
ora che devi prendere le cose a tuo padre, nn hai mai detto niente!!!
per angelo... :smilie_f)
per nikest, FAMMI SAPERE VELOCE PER L'ASSETTO che devo concludere...
Mbaciccio
ps
io ad un negozio l'et meno 15€ nn lo ho mai trovato! ma ripeto... ditemi che devo fare....

Ma perchè devi costringermi a pagare 14,5€ a lattina da 125ml quando mi verrà 10,8€ senza spese di spedizione?
 
superalex78":2250pi3u ha detto:
mbaciccio":2250pi3u ha detto:
mi sa che la frase di harley è proprio azzeccata per te...
io un po' di pagine fa ho scritto un post dove c'erano tutti i prodotti ordinati con accanto tutti i totali di tutti, COMPRESO TE, quindi nn venirmi a dire che nn ho mai detto niente o nn so cosa devi prendere perchè fu fatta una lista e tu dicesti:
3 et, 3 protector e 1 spray...
ora che devi prendere le cose a tuo padre, nn hai mai detto niente!!!
per angelo... :smilie_f)
per nikest, FAMMI SAPERE VELOCE PER L'ASSETTO che devo concludere...
Mbaciccio
ps
io ad un negozio l'et meno 15€ nn lo ho mai trovato! ma ripeto... ditemi che devo fare....

Ma perchè devi costringermi a pagare 14,5€ a lattina da 125ml quando mi verrà 10,8€ senza spese di spedizione?
alex....mi interessa anke a me :OK)
 
ho appena mandato una mail alla sintoflon...

ho inserito nell'elenco anche il gearlube di carlo 1 ET e i due protector per niki (non ho messo quelli per ciccio visto che lui ha già altri accordi)
quindi il totale


n° 1 ET 500ml (alex)
n° 3 ET 250ml (alex+io+niki)
n° 7 protector 125ml (3alex+2io+2niki)
n° 4 gearlube 125ml (2alex+1io+1carlo)
n° 2 spray S7 pulizia aspirazione diesel (alex+io)

:OK)
 
GTpassion82":2t4hvw5v ha detto:
Ma perchè devi costringermi a pagare 14,5€ a lattina da 125ml quando mi verrà 10,8€ senza spese di spedizione?
alex....mi interessa anke a me :OK)[/quote]

Ma se la tua macchina non ha nemmeno 30.000km a che ti serve? :sarcastic)

Il Sintoflon va su auto con almeno 70/80.000km, a te sarebbe davvero inutile, al max al prossimo cambio dell'olio metti solo il protector!

P.S. Angelo è vero! quindi 3x125, oppure quasi quasi prendo il barazzolo da 500ml :thk)
 
GTpassion82":2fyrkh0l ha detto:
superalex78":2fyrkh0l ha detto:
mbaciccio":2fyrkh0l ha detto:
mi sa che la frase di harley è proprio azzeccata per te...
io un po' di pagine fa ho scritto un post dove c'erano tutti i prodotti ordinati con accanto tutti i totali di tutti, COMPRESO TE, quindi nn venirmi a dire che nn ho mai detto niente o nn so cosa devi prendere perchè fu fatta una lista e tu dicesti:
3 et, 3 protector e 1 spray...
ora che devi prendere le cose a tuo padre, nn hai mai detto niente!!!
per angelo... :smilie_f)
per nikest, FAMMI SAPERE VELOCE PER L'ASSETTO che devo concludere...
Mbaciccio
ps
io ad un negozio l'et meno 15€ nn lo ho mai trovato! ma ripeto... ditemi che devo fare....

Ma perchè devi costringermi a pagare 14,5€ a lattina da 125ml quando mi verrà 10,8€ senza spese di spedizione?
alex....mi interessa anke a me :OK)

teo davvero vuoi i prodotti?
perchè io ho appena inviato la mail alla sintoflon...
se vuoi ne mando subito un'altra correttiva...
ma muvt
 
angelo81":o1bnt7pb ha detto:
basta ti decidi...
io ho mandato la mail!
sinceramente vediamo quanto ci fa quelli da 125...
nel caso valuti e prendi quello da 500 se il prezzo è conveniente così ti rimane per il rpossimo cambio olio :jolly)
Angelo, vedi un pò tu. ho 26000 km ormai. noi stiamo andando da torelli a vedere l'addormentata ke si risveglia....tu vieni?
 
angelo81":2npy9h9r ha detto:
basta ti decidi...
io ho mandato la mail!
sinceramente vediamo quanto ci fa quelli da 125...
nel caso valuti e prendi quello da 500 se il prezzo è conveniente così ti rimane per il rpossimo cambio olio :jolly)

Cmq visto che sono molti prodotti vediamo di tirare un 20% di sconto, mi sa che l'ordine sarà da 400€ :asd)
 
GTpassion82":evqb2gxm ha detto:
angelo81":evqb2gxm ha detto:
basta ti decidi...
io ho mandato la mail!
sinceramente vediamo quanto ci fa quelli da 125...
nel caso valuti e prendi quello da 500 se il prezzo è conveniente così ti rimane per il rpossimo cambio olio :jolly)
Angelo, vedi un pò tu. ho 26000 km ormai. noi stiamo andando da torelli a vedere l'addormentata ke si risveglia....tu vieni?

Teo, sul tuo motore è inutile fare il trattamento... (secondo me)
 
Officina Torelli":76lmb1ws ha detto:
GIGI 147":76lmb1ws ha detto:
aiuto ragazzi...
stamattina esco la macchina dal garage e trovo due macchie abbastanza grandi di olio motore.......
ke faccio ora???come si riscalda un po inizia a perdere.....




Io ricordo che quando venisti qui da me e solevammo la tua macchina sul ponte, non c'era nessuna perdita di olio.
Potre bbe essere anche qualche cuffia dei semiassi( dal lato cambio) ad essersi rotta; in tal caso quello che vedi è olio cambio.
Di che colore è l'olio che vedi a terra? Nero o ambrato?

L'olio è nero...quando la portai da te ti ricordi ke ti dissi di quel poco di olio ke stava vicino al tappo x fare il cambio olio??tu mi dicesti ke doveva essere quando mi hanno fatto il tagliando.....bo!!

poi un'altra cosa,può essere il tubo dell'intercooler??
 
angelo81":6k461i56 ha detto:
si vediamo un pò che mi dicono nel caso rikiamo e kiedo un ulteriore sconto :asd)

teo tu potresti mettere solo il protector e il gear lube visto che il motore è new :jolly)

se vi decidete nel caso mando una mail di errata corridge

Oh, a questo punto prendiamo i fustoni da litro! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No scherzo... Cmq nel caso si bonifica un'unica persona che rocede all'ordine!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top