<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di preciso da dove perde?
hai provato a sollevarla col crick?

Cmq rabocca un pò e va dal meccanico che è meglio, nn vorrei si fosse lesionata la coppa...
Anche se mi sa improbabile perchè se perde a caldo....di solito i metalli col calore si dilatano!
 
GIGI 147":3990pwk5 ha detto:
perde più o meno all'altezza del tappo x fare il cambio olio.....
ma è tutta sporca di olio anke la guarnizione del blocco e il tubo nero in gomma grosso ke si vede da sotto...(nn so se il tubo viene dal filtro,debimetro o intercooler)

Cambia macchina! :rotolo)

Cmq la perdita dovrebbe essere o dal filtro o dai supporti cambio (sono dei gommini...)

Carlo... a che ti serve il Gear Lube? Per la Punto?
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
GIGI 147":392yhsjw ha detto:
perde più o meno all'altezza del tappo x fare il cambio olio.....
ma è tutta sporca di olio anke la guarnizione del blocco e il tubo nero in gomma grosso ke si vede da sotto...(nn so se il tubo viene dal filtro,debimetro o intercooler)

Nn è che il meccanico per cambiare l'olio ha sbavato la vite che ottura il buco di scarico???
 
superalex78":2l6ckafh ha detto:
GIGI 147":2l6ckafh ha detto:
perde più o meno all'altezza del tappo x fare il cambio olio.....
ma è tutta sporca di olio anke la guarnizione del blocco e il tubo nero in gomma grosso ke si vede da sotto...(nn so se il tubo viene dal filtro,debimetro o intercooler)

Cambia macchina! :rotolo)

Cmq la perdita dovrebbe essere o dal filtro o dai supporti cambio (sono dei gommini...)

Carlo... a che ti serve il Gear Lube? Per la Punto?
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:rotolo) BUONASERA a tutti! oh angelo....vedi se serve anke a me! :rotolo) ;
2) se non li prendo per me a qualcuno interesserebbero i 2 sedili anteriori in pelle nera modello TI con cuciture rosse (i black line)?

Angelo......domani hai da fare? vieni con me? :fluffle)

Io domani angiulezz pago i kit xenon e le lampade di ricambio :X)


Oggi ho guidato fino a taranto la Gt di un collega......caxxo ke differenza con la mia (in peggio sinceramente) come comportamento stradale! sI IMBARDAVA TUTTA IN CURVA!!! :?:
 
DevilBoss86":lxol2ow0 ha detto:
GIGI 147":lxol2ow0 ha detto:
perde più o meno all'altezza del tappo x fare il cambio olio.....
ma è tutta sporca di olio anke la guarnizione del blocco e il tubo nero in gomma grosso ke si vede da sotto...(nn so se il tubo viene dal filtro,debimetro o intercooler)

Nn è che il meccanico per cambiare l'olio ha sbavato la vite che ottura il buco di scarico???
ma se mi avesse sbanato il perno,nn starebbe sporco di oloio a tutte parti....
 
superalex78":1jyltq8r ha detto:
GIGI 147":1jyltq8r ha detto:
perde più o meno all'altezza del tappo x fare il cambio olio.....
ma è tutta sporca di olio anke la guarnizione del blocco e il tubo nero in gomma grosso ke si vede da sotto...(nn so se il tubo viene dal filtro,debimetro o intercooler)

Cambia macchina! :rotolo)

Cmq la perdita dovrebbe essere o dal filtro o dai supporti cambio (sono dei gommini...)

Carlo... a che ti serve il Gear Lube? Per la Punto?
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

dal filtro???il filtro è nuovo???

i supporti cambio dove si trovano precisamente????e passa l'olio da questi supporti??
 
GIGI 147":xulta06m ha detto:
aiuto ragazzi...
stamattina esco la macchina dal garage e trovo due macchie abbastanza grandi di olio motore.......
ke faccio ora???come si riscalda un po inizia a perdere.....




Io ricordo che quando venisti qui da me e solevammo la tua macchina sul ponte, non c'era nessuna perdita di olio.
Potre bbe essere anche qualche cuffia dei semiassi( dal lato cambio) ad essersi rotta; in tal caso quello che vedi è olio cambio.
Di che colore è l'olio che vedi a terra? Nero o ambrato?
 
GTpassion82":2mp91fzv ha detto:
vexator":2mp91fzv ha detto:
buondì :OK)
in mattinata vado dal bello e tenebroso torelli :asd) ...se qualcuno si vuole aggregare, magari facciamo un picnic in officina :asd)
mi passi a prendere?

certo bello.
devo passare prima dall'ufficio, non appena mi sbrigo ti passo a prendere. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top