MAURIZIOR1":1pj3iecb ha detto:buona sera gente... :ciao)
thelhorian":90z2ad5d ha detto:MAURIZIOR1":90z2ad5d ha detto:buona sera gente... :ciao)
ciao maurizio
scusa se ieri non mi sono fato più vivo :hail)
ma ero a corato da mio cognato :ka)
prometto che sta settimana ti chiamo
promesso :OK)
ricorda a roberto di sabato sera... nn ti scordar...superalex78":5lp1lqsl ha detto:Ciao ragazze del Puglia!!!
![]()
Fast Furious 82":tg6h4aor ha detto:vabbè vado a far pappa e poi a fadigà...ci si sente dopo le 19.00...ciò ciò bambolotti!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)
mbaciccio":21egk8q1 ha detto:ricorda a roberto di sabato sera... nn ti scordar...superalex78":21egk8q1 ha detto:Ciao ragazze del Puglia!!!
![]()
mbaciccio":1eui390k ha detto:teo... che devi fare per gli ammo? partecipi, si o no? luka, nn ho ancora capito se ci sei o ci fai... BAST CA T DECID!!!!
...Salva ti faccio sapè....anche se credo che paky debba fadigà...cmq ti aggiorno appena sento lui .... :OK)Officina Torelli":2scjaxif ha detto:Fast Furious 82":2scjaxif ha detto:vabbè vado a far pappa e poi a fadigà...ci si sente dopo le 19.00...ciò ciò bambolotti!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)
Ciao bambolotto gonfiabile....
Avevo pensato ad una bella cosa.... Perchènon fate una scappata qui da me il giorno 1 novembre??? Magari nel pomeriggio?
Altrimenti facciamo tutto il 10 novembre...