<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":acrlhsvq ha detto:
DevilBoss86":acrlhsvq ha detto:
Vero, a quel punto sarebbe stato da espellere, ma purtroppo in molti casi il regolamento è molto a discrezione, e non mi riferisco solo al regolamento calcistico....ma purtroppo a tutti i tipi di regolamenti, che da oggettivi spesso,ed anche troppo, diventano soggettivi...

WOW, espellere un giocatore che nemmeno ha toccato l'altro!!!

Adesso cadiamo pure nel surreale!
Accendi la tv e senti i TG!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
....Allora...punto primo i due rigori erano totalmente inesistenti

Punto secondo: ma avete visto il tuffo carpiato con doppio avvitamento di zalayeta...ma stiamo scherzando????????? :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
buffon12rz9.jpg
 
harley1972":3csow9xe ha detto:
Fast Furious 82":3csow9xe ha detto:
harley1972":3csow9xe ha detto:
Ciccio tantissimi auguri...
.. :Ball)

Un quarto di secolo.... :asd)
....Caro carlo domani vengo con packy a bari per un caffè che dici?? alle 18 siamo da te, saresti disponibile per un paio d'ore?? :OK) :OK)

OK ci sono...ho salvato il tuo numero.... ;)

Un saluto a Luca e a tutti gli altri.... :jolly)
...harlo sento paky e ti confermo il tutto nel primo pomeriggio ok? buona domenica... :OK)
 
superalex78":252uq7nc ha detto:
...Alex penso di essere sportivissimo e quando non vengono ammessi certi errori allora mi cadono le braccia....

Il signor zalyeta nonchè il Pocho Lavezzi o come ca...o si fa chiamare sono praticamente i due figli mancati del campione olimpionico CAGNOTTO!!!! :sarcastic)
 
lukameraweb":mfqtaiul ha detto:
Ma buongiorno....





:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
...Luca dovresti chiarirci un pò la situazione... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) chi è costei?? e perchè sei in lacrime.....??? :scratch) :scratch) :scratch)
 
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------
Fast Furious 82":2uia3cdz ha detto:
lukameraweb":2uia3cdz ha detto:
Ma buongiorno....





:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
...Luca dovresti chiarirci un pò la situazione... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) chi è costei?? e perchè sei in lacrime.....??? :scratch) :scratch) :scratch)
 
lukameraweb":ej20tiw9 ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------
Fast Furious 82":ej20tiw9 ha detto:
lukameraweb":ej20tiw9 ha detto:
Ma buongiorno....





:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
...Luca dovresti chiarirci un pò la situazione... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) chi è costei?? e perchè sei in lacrime.....??? :scratch) :scratch) :scratch)
te lo appoggio.....troppa' bun!!!!!
 
superalex78":1gjtime4 ha detto:
lukameraweb":1gjtime4 ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------

Tranquillo Luca, in ogni caso siccome ti sono amico, dammi nome e cognome e me la trombo per conto tuo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non ci si aiuta nei momenti del bisogno, che amici siamo?

:sarcastic)
Vi aiuto ank'io....altrimenti a cs servono gli amici!!! :elio) :elio)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) buahahaha,ale ti prego nooooooo!!! prima ioooo :p
superalex78":27kbq73p ha detto:
lukameraweb":27kbq73p ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------

Tranquillo Luca, in ogni caso siccome ti sono amico, dammi nome e cognome e me la trombo per conto tuo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non ci si aiuta nei momenti del bisogno, che amici siamo?

:sarcastic)
 
Buongioro pugliastri come va???
Vedo che vi aiutate tutti, bravi bravi...

P.S: Gigi, la tua firma mi sa che è un po fuori norma per quanto riguarda le dimensioni, quindi prima che se ne accorga qualcuno dei mod o dello staff e te la chiuda modificala tu stesso... ;)
 
lukameraweb":24dxuhsz ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) buahahaha,ale ti prego nooooooo!!! prima ioooo :p
superalex78":24dxuhsz ha detto:
lukameraweb":24dxuhsz ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------

Tranquillo Luca, in ogni caso siccome ti sono amico, dammi nome e cognome e me la trombo per conto tuo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non ci si aiuta nei momenti del bisogno, che amici siamo?

:sarcastic)


Vabbè fate pure...tanto io ho privilegi con Gaet-ano che mi fa zompare la fila mentre voi comunissimi mortali dovete sudare peggio della fila alle poste :rotolo)
 
mikoc147":3m7z0lb8 ha detto:
Buongioro pugliastri come va???
Vedo che vi aiutate tutti, bravi bravi...

P.S: Gigi, la tua firma mi sa che è un po fuori norma per quanto riguarda le dimensioni, quindi prima che se ne accorga qualcuno dei mod o dello staff e te la chiuda modificala tu stesso... ;)
quanto la tua va bene??
se potete dirmi le misure massime consentite, così la modifico!!!
 
superalex78":13hu9693 ha detto:
lukameraweb":13hu9693 ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------

Tranquillo Luca, in ogni caso siccome ti sono amico, dammi nome e cognome e me la trombo per conto tuo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non ci si aiuta nei momenti del bisogno, che amici siamo?

:sarcastic)
famo così, il primo che si sposa di noi se la tromba per primo: CIOE' IO!!!
hihihihihihihihi
luka, nn preoccuparti, di te nn saprà che farsene... e quindi nn ci penserai più!!!
hihihihihihihii
alex, al max, dato che siamo i futuri sposi, oltre il gay di teo, facciamo 2 contro una e attento a nn sbagliare buco, altrimenti ti impalo!!!
hihihihihihihihi
gaetà, prendi i gta, sind a cicc
luka... m ste nu picc a scassà k sti ammortizzator.... hihihihihihihi
@GIGI: sei l'unico nn confermato per la mia festa di compleanno il 3 novembre... sabato sera... che fai vieni?
Mbaciccio
 
mbaciccio":2h4rflwx ha detto:
superalex78":2h4rflwx ha detto:
lukameraweb":2h4rflwx ha detto:
in lacrime fittizie....è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! --ACQUA IN BOCCA O VI UCCIDO TUTTI------

Tranquillo Luca, in ogni caso siccome ti sono amico, dammi nome e cognome e me la trombo per conto tuo!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non ci si aiuta nei momenti del bisogno, che amici siamo?

:sarcastic)
famo così, il primo che si sposa di noi se la tromba per primo: CIOE' IO!!!
hihihihihihihihi
luka, nn preoccuparti, di te nn saprà che farsene... e quindi nn ci penserai più!!!
hihihihihihihii
alex, al max, dato che siamo i futuri sposi, oltre il gay di teo, facciamo 2 contro una e attento a nn sbagliare buco, altrimenti ti impalo!!!
hihihihihihihihi
gaetà, prendi i gta, sind a cicc
luka... m ste nu picc a scassà k sti ammortizzator.... hihihihihihihi
@GIGI: sei l'unico nn confermato per la mia festa di compleanno il 3 novembre... sabato sera... che fai vieni?
Mbaciccio
nn lo so,devo avere una risposta questa sett. x un lavoro sabato....
poi ti faccio sapere in merito....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top