<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3vr7qqqh ha detto:
vexator":3vr7qqqh ha detto:
DevilBoss86":3vr7qqqh ha detto:
giorno piccole bruttone, tra poco mi tocca andare all'uni.....ke sonno!!!

che studi?

Ma insomma, gli vuoi dare una sverniciata a Ciccio?
Tranqui, al posto del gas gli carichiamo il NOS :OK)

:rotolo)
NOS? ahahahahahahahahahahaha
così siamo oltre il ridicolo: dopo il gpl quel povero chiodo appenderà le gomme AL CHIODO...
hihihihi
Mbaciccio
ps
per sverniciarmi deve venire ai raduni, quindi tranquillo che nn potrà mai sverniciarmi....nn viene manco al mio compleanno... pensa te!!! che ciofeca di forumista!!!
 
mbaciccio":2q8pmiqk ha detto:
NOS? ahahahahahahahahahahaha
così siamo oltre il ridicolo: dopo il gpl quel povero chiodo appenderà le gomme AL CHIODO...
hihihihi
Mbaciccio
ps
per sverniciarmi deve venire ai raduni, quindi tranquillo che nn potrà mai sverniciarmi....nn viene manco al mio compleanno... pensa te!!! che ciofeca di forumista!!!

Anche questo è vero... :D
 
il bello che a queste cose non risponde .....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :sedia)
mbaciccio":24z40kdy ha detto:
superalex78":24z40kdy ha detto:
vexator":24z40kdy ha detto:
DevilBoss86":24z40kdy ha detto:
giorno piccole bruttone, tra poco mi tocca andare all'uni.....ke sonno!!!

che studi?

Ma insomma, gli vuoi dare una sverniciata a Ciccio?
Tranqui, al posto del gas gli carichiamo il NOS :OK)

:rotolo)
NOS? ahahahahahahahahahahaha
così siamo oltre il ridicolo: dopo il gpl quel povero chiodo appenderà le gomme AL CHIODO...
hihihihi
Mbaciccio
ps
per sverniciarmi deve venire ai raduni, quindi tranquillo che nn potrà mai sverniciarmi....nn viene manco al mio compleanno... pensa te!!! che ciofeca di forumista!!!
 
lukameraweb":st59t6it ha detto:
il bello che a queste cose non risponde .....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :sedia)
mbaciccio":st59t6it ha detto:
superalex78":st59t6it ha detto:
vexator":st59t6it ha detto:
DevilBoss86":st59t6it ha detto:
giorno piccole bruttone, tra poco mi tocca andare all'uni.....ke sonno!!!

che studi?

Ma insomma, gli vuoi dare una sverniciata a Ciccio?
Tranqui, al posto del gas gli carichiamo il NOS :OK)

:rotolo)
NOS? ahahahahahahahahahahaha
così siamo oltre il ridicolo: dopo il gpl quel povero chiodo appenderà le gomme AL CHIODO...
hihihihi
Mbaciccio
ps
per sverniciarmi deve venire ai raduni, quindi tranquillo che nn potrà mai sverniciarmi....nn viene manco al mio compleanno... pensa te!!! che ciofeca di forumista!!!
e che dovrebbe dire... che è vero? tu diresti qualcosa?
 
Officina Torelli":222k8d5x ha detto:
Fast Furious 82":222k8d5x ha detto:
vabbè vado a far pappa e poi a fadigà...ci si sente dopo le 19.00...ciò ciò bambolotti!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)



Ciao bambolotto gonfiabile....
Avevo pensato ad una bella cosa.... Perchènon fate una scappata qui da me il giorno 1 novembre??? Magari nel pomeriggio?
Altrimenti facciamo tutto il 10 novembre...
...Torello ti aggiorno domani...aspetto una risposta di paky.... se paky non dovesse lavorar siamo da te il 1° novembre per sodomizzarti a dovere.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mbaciccio":l0priiy2 ha detto:
lukameraweb":l0priiy2 ha detto:
il bello che a queste cose non risponde .....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :sedia)
mbaciccio":l0priiy2 ha detto:
superalex78":l0priiy2 ha detto:
vexator":l0priiy2 ha detto:
DevilBoss86":l0priiy2 ha detto:
giorno piccole bruttone, tra poco mi tocca andare all'uni.....ke sonno!!!

che studi?

Ma insomma, gli vuoi dare una sverniciata a Ciccio?
Tranqui, al posto del gas gli carichiamo il NOS :OK)

:rotolo)
NOS? ahahahahahahahahahahaha
così siamo oltre il ridicolo: dopo il gpl quel povero chiodo appenderà le gomme AL CHIODO...
hihihihi
Mbaciccio
ps
per sverniciarmi deve venire ai raduni, quindi tranquillo che nn potrà mai sverniciarmi....nn viene manco al mio compleanno... pensa te!!! che ciofeca di forumista!!!
e che dovrebbe dire... che è vero? tu diresti qualcosa?
...cicciuzzo allora come ci si sente ad avere quasi un quarto di secolo sul groppone??? :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :clap) :matto) :matto) :matto) :matto) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :marameo) :prison) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
DevilBoss86":174tnzc7 ha detto:
buonasera branco di brutte ragazzine 13 enni :sarcastic)
...ciao ometto mio preferito..... :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)










:sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
e fu così che conquistai la mia adorata settima stella gialla...... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :alè) :alè) :alè) :alè)





lo so ....sto proprio fuso....hihihihihi..... :angel)
 
gaetà ora ho capito perchè hai 7 stelle di ocuto
hai postato mille risposte nel giro di 10 minuti :asd)
ma sei proprio tu :rotolo)
 
Fast Furious 82":gig2f92z ha detto:
Lilly80":gig2f92z ha detto:
Sera a tutti.... :p
come va da queste parti??? :)
...ciao bella...qua solita vitaccia da pugliazzi!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....ci manca il peperoncino.... :culo) :culo) :culo)
Se vuoi te ne spedisco un pò..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top