<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2hrbudn4 ha detto:
mbaciccio":2hrbudn4 ha detto:
giorno a tutti quanti voi...
gaetà, ricevuto...
alex, purtroppo il sintoflon per la tua macchina deve essere per forza buono, altrimenti su quel cesso di motore nn ha nessun tipo di risultato...
noi alfisti, anche con la merda di elefante, abbiamo un motore che gira da Dio....

quindi nn ti disperare, lo hanno inventato anche per te, solo che per te e per la merdeces tutto ciò che utile e non COSTA UN BOTTO...
Mbaciccio
ps
ma tu te lo puoi permettere e ti lamenti che è un botto: hai una macchina da 100000000 di lire... e ti lamenti? dai....

Bè, la tua non la prenderei proprio come esempio di motore Alfa...visto che cade a pezzi!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cade a pezzi? che cavolo dici?
 
superalex78":3f1imjhg ha detto:
mbaciccio":3f1imjhg ha detto:
superalex78":3f1imjhg ha detto:
Bè, la tua non la prenderei proprio come esempio di motore Alfa...visto che cade a pezzi!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cade a pezzi? che cavolo dici?

Ma dai che scherzo, cmq quel minchione del mio collega a breve chiama lo zio, così vediamo che prezzo ci fa!
alex, se il tuo collega è il nipote di ettorre (detto il pirata) nn serve che lo chiami!!! oppure, fatti dire il prezzo che poi confrontiamo!!
Mbaciccio
 
superalex78":zya2bdpo ha detto:
mbaciccio":zya2bdpo ha detto:
alex, se il tuo collega è il nipote di ettorre (detto il pirata) nn serve che lo chiami!!! oppure, fatti dire il prezzo che poi confrontiamo!!
Mbaciccio

Esatto è proprio lui, il pirata!!!
Allora mi faccio dire il prezzo che ci fa!
ok, fammi sapere entro oggi pomeriggio che mi deve dire il prezzo...
Mbaciccio
 
mbaciccio":22dpzb1m ha detto:
superalex78":22dpzb1m ha detto:
mbaciccio":22dpzb1m ha detto:
alex, se il tuo collega è il nipote di ettorre (detto il pirata) nn serve che lo chiami!!! oppure, fatti dire il prezzo che poi confrontiamo!!
Mbaciccio

Esatto è proprio lui, il pirata!!!
Allora mi faccio dire il prezzo che ci fa!
ok, fammi sapere entro oggi pomeriggio che mi deve dire il prezzo...
Mbaciccio

Ok, verso le 16.00 lo chiama! :OK)
 
Voglia di fiamme??? :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sgF1tUM5OYs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
DevilBoss86":3fihjgt0 ha detto:
Voglia di fiamme??? :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sgF1tUM5OYs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) .....si si....così accendo la merdeces di alex quak
ndo lo vedo a bari.... :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :culo) :culo) :culo)
 
Fast Furious 82":c0xtrcmt ha detto:
DevilBoss86":c0xtrcmt ha detto:
Voglia di fiamme??? :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sgF1tUM5OYs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) .....si si....così accendo la merdeces di alex quak
ndo lo vedo a bari.... :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :culo) :culo) :culo)

ghetà il tasto l'ho riparato :OK)
 
thelhorian":2y5uvk5j ha detto:
Fast Furious 82":2y5uvk5j ha detto:
DevilBoss86":2y5uvk5j ha detto:
Voglia di fiamme??? :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sgF1tUM5OYs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) .....si si....così accendo la merdeces di alex quak
ndo lo vedo a bari.... :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :culo) :culo) :culo)

ghetà il tasto l'ho riparato :OK)
...sei un grande u'frà...non avevo alcun dubbio sull'ottima riuscita dell'intervento.... :OK) :OK) :OK) :nod) :nod) :nod) :clap) :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top