colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":37amck6d ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":37amck6d ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
l'incesto allora! :?:Lilly80":3p5l28ak ha detto:eugenio???no no eugenio è il mio nipotino....GTpassion82":3p5l28ak ha detto::?:Lilly80":3p5l28ak ha detto:si magari più di uno....GTpassion82":3p5l28ak ha detto:tra il quasi e il sempre c'è un altro uomo allora! :lol:Lilly80":3p5l28ak ha detto:abbiamo detto la stessa cosa...solo che io ho detto sempre a casa mia e lui ha aggiunto il quasi.... :asd)vexator":3p5l28ak ha detto:mikoc147":3p5l28ak ha detto:Lilly80":3p5l28ak ha detto:no no...ma lui è sempre a casa mia cmq :asd)vexator":3p5l28ak ha detto:vivete insieme?
stiamo insieme da 7 anni....![]()
Non è vero io sono quasi sempre a casa tua...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
decidetevi :asd)cchibal) :bonk) c'è lo zampino di eugenio! :crepap)
Ki fa Bud Spencer e chi Terence Hill?mikoc147":97vsgkmu ha detto:Aspe che facciamo pari o dispari...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":3p1j5u7l ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":3p1j5u7l ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
:mecry) nn è vero!Lilly80":2tjkdjoz ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":2tjkdjoz ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":2tjkdjoz ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
:eek13)GTpassion82":2oyx9gpt ha detto:Ki fa Bud Spencer e chi Terence Hill?mikoc147":2oyx9gpt ha detto:Aspe che facciamo pari o dispari...
colpa di LillyEdolo ITA":150f1mrl ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":3sk06xko ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":3sk06xko ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":3sk06xko ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":3sk06xko ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
Un loro film si kiama "pari e dispari"Lilly80":3ajzpggu ha detto::eek13)GTpassion82":3ajzpggu ha detto:Ki fa Bud Spencer e chi Terence Hill?mikoc147":3ajzpggu ha detto:Aspe che facciamo pari o dispari...
Tu fai quello che viene preso a botte...GTpassion82":16mopsv0 ha detto:Ki fa Bud Spencer e chi Terence Hill?mikoc147":16mopsv0 ha detto:Aspe che facciamo pari o dispari...
:sadomaso)Lilly80":3dxa9qsb ha detto:che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":3dxa9qsb ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":3dxa9qsb ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":3dxa9qsb ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":3dxa9qsb ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
colpa tua no vero???GTpassion82":1epj2p4o ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":1epj2p4o ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
io invece te la tiro la Botte! :asd)mikoc147":3r9p589i ha detto:Tu fai quello che viene preso a botte...GTpassion82":3r9p589i ha detto:Ki fa Bud Spencer e chi Terence Hill?mikoc147":3r9p589i ha detto:Aspe che facciamo pari o dispari...
:asd) :asd) :asd)
colpa tua...GTpassion82":2z4jsgfk ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":2z4jsgfk ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
No! :spam)Lilly80":2nh58rud ha detto:colpa tua no vero???GTpassion82":2nh58rud ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":2nh58rud ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
mo mi frusti anche.... :mecry2)GTpassion82":2sp585d1 ha detto::sadomaso)Lilly80":2sp585d1 ha detto:che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":2sp585d1 ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":2sp585d1 ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":2sp585d1 ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":2sp585d1 ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":3qdjmvtb ha detto:colpa tua...GTpassion82":3qdjmvtb ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":3qdjmvtb ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
si, me la faccio prestare da Gaet-ano! :sarcastic)Lilly80":1nnlq9b1 ha detto:mo mi frusti anche.... :mecry2)GTpassion82":1nnlq9b1 ha detto::sadomaso)Lilly80":1nnlq9b1 ha detto:che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":1nnlq9b1 ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":1nnlq9b1 ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":1nnlq9b1 ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":1nnlq9b1 ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)