<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2cttwjy7 ha detto:
ke palle....tarantini che caxxo fate?
....hai finito di sognarmi pure la notte???? mi nomini giorno e notte....ti ho proprio colpito bel frocione..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Fast Furious 82":1rghhrl6 ha detto:
GTpassion82":1rghhrl6 ha detto:
ke palle....tarantini che caxxo fate?
....hai finito di sognarmi pure la notte???? mi nomini giorno e notte....ti ho proprio colpito bel frocione..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ti illudere.....va nell'officina di paky a farti lucidare la candela! :rotolo)
 
scusa beppe... nn ho alzato io la questione, ma dato che nn ero il solo a pensare questa cosa, pensavo fosse stato meglio parlarne in un forum!! ripeto... ho scosso la testa il primo giro che mi hanno comunicato 4 birilli ma il secondo giro, angelo ti prego metti il video su youtbue e lo pubblichiamo, eravamo davvero entusiasti entrambi!!!
ora, ripeto, nn ho nulla di personale con te... semplici considerazioni PUBBLICHE senza accuse personali!!!
mbaciccio
P.S.
ma possibile che nn iniziate mai senza chiamarvi per nome? gay, frociazzi... e dai... come facciamo ad avvicinare le donne così?
una ce n'era ed è diventata lesbica e vampira... fate un po' voi!!!
 
GTpassion82":2k3k0xxi ha detto:
Fast Furious 82":2k3k0xxi ha detto:
GTpassion82":2k3k0xxi ha detto:
ke palle....tarantini che caxxo fate?
....hai finito di sognarmi pure la notte???? mi nomini giorno e notte....ti ho proprio colpito bel frocione..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ti illudere.....va nell'officina di paky a farti lucidare la candela! :rotolo)
...si...si...sto andando proprio ora dal mio adorato 5 cilindri.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mbaciccio":1rntfold ha detto:
scusa beppe... nn ho alzato io la questione, ma dato che nn ero il solo a pensare questa cosa, pensavo fosse stato meglio parlarne in un forum!! ripeto... ho scosso la testa il primo giro che mi hanno comunicato 4 birilli ma il secondo giro, angelo ti prego metti il video su youtbue e lo pubblichiamo, eravamo davvero entusiasti entrambi!!!
ora, ripeto, nn ho nulla di personale con te... semplici considerazioni PUBBLICHE senza accuse personali!!!
mbaciccio
P.S.
ma possibile che nn iniziate mai senza chiamarvi per nome? gay, frociazzi... e dai... come facciamo ad avvicinare le donne così?
una ce n'era ed è diventata lesbica e vampira... fate un po' voi!!!
ok, Ciccio Platinette
 
mbaciccio":11hrojz6 ha detto:
scusa beppe... nn ho alzato io la questione, ma dato che nn ero il solo a pensare questa cosa, pensavo fosse stato meglio parlarne in un forum!! ripeto... ho scosso la testa il primo giro che mi hanno comunicato 4 birilli ma il secondo giro, angelo ti prego metti il video su youtbue e lo pubblichiamo, eravamo davvero entusiasti entrambi!!!
ora, ripeto, nn ho nulla di personale con te... semplici considerazioni PUBBLICHE senza accuse personali!!!
mbaciccio
P.S.
ma possibile che nn iniziate mai senza chiamarvi per nome? gay, frociazzi... e dai... come facciamo ad avvicinare le donne così?
una ce n'era ed è diventata lesbica e vampira
... fate un po' voi!!!
vampira lo sono sempre stata...e chi mi conosce lo sa bene... ;)
Lesbica...bè...è colpa del puglia vc in effetti... :asd)
 
Re: tempi ostuni 2007

Bestia Nera":hckr4tiy ha detto:
Caro Francesco,

normalmente amo discutere eventuali chiarimenti in privato per non alzare polveroni in pubblico e squalificare l'immagine di un forum ma visto che chiedi informazioni in pubblico, in pubblico rispondo.
Tu per primo scuotevi la testa alla fine dei giri (ce lo ricordiamo bene) denotando una tua non soddisfacente prestazione per cui qualche cosa sbagliata, in cuor tuo, sapevi di averla fatta.
New147 era seduto sotto il gazebo ed era addetto alla mera trascrizione dei tempi e degli errori quindi capirai bene che non era in grado di rilevare visivamente il tuo andamento in tutta la pista; per fare ciò e per essere ancora più precisi, avevamo collocato permanentemente vari commissari di pista in diversi punti del tracciato con il compito preciso di rilevare gli errori e comunicarli al gazebo.
Sappi che organizziamo i nostri raduni per celebrare insieme una passione comune e non per apparire bravi nella guida con trucchetti di bassissima lega per cui, ti invito ad accettare sportivamente il tuo tempo e a non insinuare scorrettezze sul nostro operato.

Per qualunque altro chiarimento in merito sono a disposizione in privato

un abbraccio a tutti ;)
ciao Gay...........i due trans di sabato scorso te li sei fatti alla fine? :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top