sentivo sabato scorso quello che diceva la ragazza di devil: lo ha detto forse proprio ad esmeralda.....che è rimasta di sasso! mi spiace eugè....vedi tu cosa devi fare!
GIGI 147":niavi9ro ha detto:leggendo tutto cio' ke avete scritto oggi,mi sono sentito toccato dal tuo caso,anch'io stavo con una ragazza ke si comportava nello stesso modo della tua con i miei amici e con le rispettive ragazze,in poche parole nn era come me ke dove vuoi mi metti faccio amicizia,ma nn stava mai bene con gli altri e in più diceva le cose in modo arrogante x far scattare la scintilla x litigare con i miei amici!!!diciamo ke stava bene solo con i suoi amici e basta....DevilBoss86":niavi9ro ha detto:Purtroppo nn stiam passando un bel periodo e mi sento un pò schiavizzato, non posso passare una serata con amici che subito comincia a sbuffare e rinfacciare...
Il bello è che quando le ho sottolineato il suo comportamento poco idoneo non se ne è minimamente fregata..
Per le volte successive VERRO' SICURAMENTE,di certo non sarà una ragazza a farmi perdere degli amici! :OK) :fluffle)
io dopo 3 anni nn c'è l'ho fatta più e lo lasciata xkè mi sentivo un pesce fuor d'acqua,avevo bisogno di stare con la gente e fare sempre nuove conoscenze e nn di stare sempre io e lei xkè nn gli andava mai bene nessuno!!!!