Macchè peperoncino...ho freddo...mi sa che ho un po di febbre.... :mecry) :mecry) :mecry)GTpassion82":2cx92eyr ha detto:fatti un peperoncinoLilly80":2cx92eyr ha detto:Uffi...oggi non mi sento x niente bene.... :cry: :mecry2)
Macchè peperoncino...ho freddo...mi sa che ho un po di febbre.... :mecry) :mecry) :mecry)GTpassion82":2cx92eyr ha detto:fatti un peperoncinoLilly80":2cx92eyr ha detto:Uffi...oggi non mi sento x niente bene.... :cry: :mecry2)
Se Dome vuole andare con Gaetano liberissimo di farlo,tanto ormai qui non si capisce più niente... :asd)GTpassion82":2rmjli9b ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
ora capisco il perchè dei tuoi 6300 post... scrivi un sacco di caxxate....GTpassion82":32fko88i ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
zitto tu ke sei una cazzata ke cammina! :rotolo)mbaciccio":lapd68w1 ha detto:ora capisco il perchè dei tuoi 6300 post... scrivi un sacco di caxxate....GTpassion82":lapd68w1 ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
hihihihihihi
ma la vuoi finire di fare spam?
Mbaciccio
no aspetta lo spammer x eccellenza è eugenio...poi c sono io...anche io ne avrei 6000 adesso se non me ne avessero cancellati la metà.... :asd)mbaciccio":l8fg7f37 ha detto:ora capisco il perchè dei tuoi 6300 post... scrivi un sacco di caxxate....GTpassion82":l8fg7f37 ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
hihihihihihi
Mbaciccio
hanno fatto bene! :rotolo)Lilly80":3dy98q5m ha detto:no aspetta lo spammer x eccellenza è eugenio...poi c sono io...anche io ne avrei 6000 adesso se non me ne avessero cancellati la metà.... :asd)mbaciccio":3dy98q5m ha detto:ora capisco il perchè dei tuoi 6300 post... scrivi un sacco di caxxate....GTpassion82":3dy98q5m ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
hihihihihihi
Mbaciccio
antipatico.... :marameo) :marameo) :marameo)GTpassion82":3vd0eclf ha detto:hanno fatto bene! :rotolo)Lilly80":3vd0eclf ha detto:no aspetta lo spammer x eccellenza è eugenio...poi c sono io...anche io ne avrei 6000 adesso se non me ne avessero cancellati la metà.... :asd)mbaciccio":3vd0eclf ha detto:ora capisco il perchè dei tuoi 6300 post... scrivi un sacco di caxxate....GTpassion82":3vd0eclf ha detto::rotolo) di ke è una scusa per lasciare libero domenico con gat-ano :rotolo)
hihihihihihi
Mbaciccio
siiiiiiiiiiiii proprio tu...sei cattivo con me.... :nod) :asd)GTpassion82":3ez397vr ha detto:ki??? io??? nooooooooooooooooo :sarcastic)
e poi dici che non mi tratti male.... :mecry2)GTpassion82":1llblxbh ha detto:nn tornare! :swear)
bè...potrebbe anche essere in effetti.... :asd) :sarcastic)GTpassion82":2407yd84 ha detto:non dire così ke Gaet-ano pensa ke io sia una gentil donna