<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incastrati

GTpassion82":2zgnf2ee ha detto:
Lilly80":2zgnf2ee ha detto:
qualche altra fotina di sabato.... :asd)

1001477pj7.jpg



1001476eo2.jpg

:scratch) :thk) Ma avete visto ke Gaet-ano stava entrando nel bagno.......e poi da li è uscito Eugenio sorridente!?! :jaw) :ignore) :eek:cchibal) :eek:hmamma)


Apposta ho sempre detto che è stata una serata fantastica :rotolo)
 
Re: Incastrati

DevilBoss86":28ljng3g ha detto:
GTpassion82":28ljng3g ha detto:
Lilly80":28ljng3g ha detto:
qualche altra fotina di sabato.... :asd)

1001477pj7.jpg



1001476eo2.jpg

:scratch) :thk) Ma avete visto ke Gaet-ano stava entrando nel bagno.......e poi da li è uscito Eugenio sorridente!?! :jaw) :ignore) :eek:cchibal) :eek:hmamma)


Apposta ho sempre detto che è stata una serata fantastica :rotolo)
Buongustaio :rotolo)
 
Re: Incastrati

DevilBoss86":y0051qn2 ha detto:
GTpassion82":y0051qn2 ha detto:
Lilly80":y0051qn2 ha detto:
qualche altra fotina di sabato.... :asd)

1001477pj7.jpg



1001476eo2.jpg

:scratch) :thk) Ma avete visto ke Gaet-ano stava entrando nel bagno.......e poi da li è uscito Eugenio sorridente!?! :jaw) :ignore) :eek:cchibal) :eek:hmamma)


Apposta ho sempre detto che è stata una serata fantastica :rotolo)
ciao tesssssssssssssssssoro :love)
 
Re: O V C

superalex78":1uf86yk2 ha detto:
Bestia Nera":1uf86yk2 ha detto:
Omosexual Virtual Club



Ciao bellissime :asd)

Beppe, c'è posto nel vostro club, in Alfa Sport???

Qua stanno diventando tutti froci!!!

:(
tu devi dire grazie che ti conosciamo e sei nostro amico, altrimento col caxxo che rimanevi con la merdeces nel nostro sito ALFISTA...
Cmq, per farvi notare una cosa:
TUTTI avete quotato teo che dice che è una fortuna che ho trovato qualcuno che mi asseconda: perfettamente d'accordo... ma scusa un attimo teo; almeno la mia donna IO la so SODDISFARE IN TUTTI I SENSI... nn si è mai lamentata di me e del nostro rapporto, sia fuori che dentro il letto... ti ricorda niente?
Ora però capisco anche il perchè: sto forum è diventato un GAY PRIDE e dopo aver conosciuto gaet-ano tu hai cambiato sponda... mi spiace per annarita!!! dobbiamo rinsavirla... :culo) :jolly) :rotolo) :elio) :asd)
qua l'unico che si salva è carlo che manco ci risponde... bravo harlo, sono andato in academy alle 14 e tornato ora trovo 5 pagine di SPAM PURO... certo che stiamo trottando verso il PVC vol.3......
mbaciccio

ooh, teo... prova ad offenderti come altri, e ti mando io nel buco nero di gaet-ano senza passare dal via!!! hihihihihihihihihi
 
DevilBoss86":1awza2um ha detto:
Purtroppo nn stiam passando un bel periodo e mi sento un pò schiavizzato, non posso passare una serata con amici che subito comincia a sbuffare e rinfacciare...
Il bello è che quando le ho sottolineato il suo comportamento poco idoneo non se ne è minimamente fregata..

Per le volte successive VERRO' SICURAMENTE,di certo non sarà una ragazza a farmi perdere degli amici! :OK) :fluffle)
leggendo tutto cio' ke avete scritto oggi,mi sono sentito toccato dal tuo caso,anch'io stavo con una ragazza ke si comportava nello stesso modo della tua con i miei amici e con le rispettive ragazze,in poche parole nn era come me ke dove vuoi mi metti faccio amicizia,ma nn stava mai bene con gli altri e in più diceva le cose in modo arrogante x far scattare la scintilla x litigare con i miei amici!!!diciamo ke stava bene solo con i suoi amici e basta....
io dopo 3 anni nn c'è l'ho fatta più e lo lasciata xkè mi sentivo un pesce fuor d'acqua,avevo bisogno di stare con la gente e fare sempre nuove conoscenze e nn di stare sempre io e lei xkè nn gli andava mai bene nessuno!!!!
 
Re: O V C

Bestia Nera":2b379w00 ha detto:
Omosexual Virtual Club



Ciao bellissime :asd)
ciao beppe, come va la vita? se hai letto le scorse pagine, spero tu voglia spiegarci qualcosa in merito alla classifica del raduno ancora una volta ERRATA... ho parlato con new147 e con altri e mi hanno confermato che avevo un solo birillo di penalità nel secondo giro (anche se, il primo birillo, nessuno lo ha visto se nn salvatore... e guarda caso il mio secondo giro, era migliore di quello del fratello di salvatore e per colpa di quel birillo, che ripeto nn ho visto nè sentito, ha vinto salvatore!!!)
nn voglio polemizzare o accusare te, ma mi puoi fare chiarezza? per due anni consecutivi la classifica, a mio dire e nn solo mio, è falsata...
Mbaciccio
ps.
scusate, ma un po' mi rode... è vero!!!
 
GIGI 147":3pn3k3b9 ha detto:
DevilBoss86":3pn3k3b9 ha detto:
Purtroppo nn stiam passando un bel periodo e mi sento un pò schiavizzato, non posso passare una serata con amici che subito comincia a sbuffare e rinfacciare...
Il bello è che quando le ho sottolineato il suo comportamento poco idoneo non se ne è minimamente fregata..

Per le volte successive VERRO' SICURAMENTE,di certo non sarà una ragazza a farmi perdere degli amici! :OK) :fluffle)
leggendo tutto cio' ke avete scritto oggi,mi sono sentito toccato dal tuo caso,anch'io stavo con una ragazza ke si comportava nello stesso modo della tua con i miei amici e con le rispettive ragazze,in poche parole nn era come me ke dove vuoi mi metti faccio amicizia,ma nn stava mai bene con gli altri e in più diceva le cose in modo arrogante x far scattare la scintilla x litigare con i miei amici!!!diciamo ke stava bene solo con i suoi amici e basta....
io dopo 3 anni nn c'è l'ho fatta più e lo lasciata xkè mi sentivo un pesce fuor d'acqua,avevo bisogno di stare con la gente e fare sempre nuove conoscenze e nn di stare sempre io e lei xkè nn gli andava mai bene nessuno!!!!
gigi, purtroppo nel mondo ci sono miliardi di persone ed è davvero difficile trovarne una giusta... qui poi,in romagna, sono tutte zocc...le!!! vedete voi come si fa a nn divorziare con tipi del genere... ma anche perchè nn si sposano!!!
chi trova un amico e una donna giusta trova un tesoro... teneteveli stretti!!!
a parte mikock che ormai ha perso lilly che si è data al lesbo!!!
paki, rimetti la lingua al posto...dovesse tagliartela mati!!!
 
mbaciccio":2stozzpq ha detto:
GIGI 147":2stozzpq ha detto:
DevilBoss86":2stozzpq ha detto:
Purtroppo nn stiam passando un bel periodo e mi sento un pò schiavizzato, non posso passare una serata con amici che subito comincia a sbuffare e rinfacciare...
Il bello è che quando le ho sottolineato il suo comportamento poco idoneo non se ne è minimamente fregata..

Per le volte successive VERRO' SICURAMENTE,di certo non sarà una ragazza a farmi perdere degli amici! :OK) :fluffle)
leggendo tutto cio' ke avete scritto oggi,mi sono sentito toccato dal tuo caso,anch'io stavo con una ragazza ke si comportava nello stesso modo della tua con i miei amici e con le rispettive ragazze,in poche parole nn era come me ke dove vuoi mi metti faccio amicizia,ma nn stava mai bene con gli altri e in più diceva le cose in modo arrogante x far scattare la scintilla x litigare con i miei amici!!!diciamo ke stava bene solo con i suoi amici e basta....
io dopo 3 anni nn c'è l'ho fatta più e lo lasciata xkè mi sentivo un pesce fuor d'acqua,avevo bisogno di stare con la gente e fare sempre nuove conoscenze e nn di stare sempre io e lei xkè nn gli andava mai bene nessuno!!!!
gigi, purtroppo nel mondo ci sono miliardi di persone ed è davvero difficile trovarne una giusta... qui poi,in romagna, sono tutte zocc...le!!! vedete voi come si fa a nn divorziare con tipi del genere... ma anche perchè nn si sposano!!!
chi trova un amico e una donna giusta trova un tesoro... teneteveli stretti!!!
a parte mikock che ormai ha perso lilly che si è data al lesbo!!!
paki, rimetti la lingua al posto...dovesse tagliartela mati!!!
chi trova un amico e una donna giusta trova un tesoro... teneteveli stretti!!!
parole sante!!!! :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top