<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":282qmpg0 ha detto:
** Parentesi Soft-Air Aperta **
Angelo e tu sei un soft-air-ista e non mi hai mai detto niente?? :matto) dai anche con la pistola ci si può divertire unisciti a noi !! Magari qualche volta facciamo qualche spedizione punitiva sulle murge :mitra)

** Parentesi Soft-Air chiusa **

Niki, io ho una Beretta FS92 della Umarex a Co2, 5 Joule, proiettili in alluminio, posso venire con voi a fare softair?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
n|k3sT":3v3w0z8d ha detto:
Officina Torelli":3v3w0z8d ha detto:
n|k3sT":3v3w0z8d ha detto:
Dimenticavo anch'io di salutare e RINGRAZIARE Domenico e Zia Lina per la piacevole compagnia e in particolar modo Domenico per la collaborazione nello spazzolare tanti piatti :celebrate) :magna) :magna) :magna) :lol2)



Niky.....ti prego.......togli il Cbr dalla tua firma.....vederlo ogni volta mi fa soffrire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)

E' troppo bella quella moto....
hahahahaha eccoti l'immagine completa allora :culo)
CBRepsol_small.jpg




Niki non vale fare così............................. :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Sei proprio un cattivone.................... :boxe) :boxe) :boxe)



E' troppo bella :jaw) , complimenti davvero :OK)

P.S.
Ma per poter effettuare la grafica repsol replica, hai dovuto acquistare carene gia pronte così, oppure si utilizzano degli adesivi da applicare sulle carene originali?
 
superalex78":3owjxhvv ha detto:
Ma scusate, per forza in Puglia dobbiamo stare? Alle vostre auto non vorreste far vedere un po' di strade buone e tortuose???

Se andiamo verso Potenza, a Rionero, c'è un posto spettacolare, dove farsi magari sabato e domenica...l'hotel costa pochissimo, i paesaggi sono da paura, le strade pure... km e km di tornanti in montagna...
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:

Sempre tu le idee più astratte!!!... :asd) ...Ci vuole qualcuno sul posto im quanto bisogna contattare eventuali sponsor e bisogna dare comunicazione all'Autorità di Pubblica Sicurezza dell'evento, nochè chidere al comune l'autorizzazione a servirsi di una determinata zona, poi, questi, Polizia e Comune, se hanno la possibilità predispongono qualche accorgimento, come una pattuglia nelle vicinanze e l'apposizione di eventuali transenne e così via....
 
superalex78":133aaw7v ha detto:
n|k3sT":133aaw7v ha detto:
** Parentesi Soft-Air Aperta **
Angelo e tu sei un soft-air-ista e non mi hai mai detto niente?? :matto) dai anche con la pistola ci si può divertire unisciti a noi !! Magari qualche volta facciamo qualche spedizione punitiva sulle murge :mitra)

** Parentesi Soft-Air chiusa **

Niki, io ho una Beretta FS92 della Umarex a Co2, 5 Joule, proiettili in alluminio, posso venire con voi a fare softair?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No non puoi venire 5 J so troppi :nono) :jaw) :prison) :lol21)
 
Officina Torelli":395mfasb ha detto:
n|k3sT":395mfasb ha detto:
Officina Torelli":395mfasb ha detto:
n|k3sT":395mfasb ha detto:
Dimenticavo anch'io di salutare e RINGRAZIARE Domenico e Zia Lina per la piacevole compagnia e in particolar modo Domenico per la collaborazione nello spazzolare tanti piatti :celebrate) :magna) :magna) :magna) :lol2)



Niky.....ti prego.......togli il Cbr dalla tua firma.....vederlo ogni volta mi fa soffrire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)

E' troppo bella quella moto....
hahahahaha eccoti l'immagine completa allora :culo)




Niki non vale fare così............................. :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Sei proprio un cattivone.................... :boxe) :boxe) :boxe)



E' troppo bella :jaw) , complimenti davvero :OK)

P.S.
Ma per poter effettuare la grafica repsol replica, hai dovuto acquistare carene gia pronte così, oppure si utilizzano degli adesivi da applicare sulle carene originali?

:jolly) Grazie tante so contento che la motoretta viene apprezzata :clap)
Le carene le ho comprate già belle e pronte con sta grafica quindi le ho "solo" dovute montare, so proprio contento di come è venuta :sbav) (dopo tutti i soldi che so andati via :sedia) )

Riparentesi Soft-Air: Angelo allora ero un soldato serio...a questo punto mi sa che sono io che mi devo ritirare, sono alle prime "armi" in tutti i sensi :asd)
 
lukameraweb":i9zgdykg ha detto:
niki t ho contattato su MSN...per un piccolo favoretto...
sempre se s può fare!


Luka, poi sabato ho dimenticato di salutare il tuo amico.
Innanzitutto chiedigli scusa per la mia maleducazione e cmq, se puoi, digli che può venire atrovarmi quando vuole per la mappa :OK)

P.S.
A vist quand sim bell tutt è doj??? :lol: :lol: :lol:
Belle le foto che hai postato :ciao)
 
superalex78":fzwoumqr ha detto:
n|k3sT":fzwoumqr ha detto:
** Parentesi Soft-Air Aperta **
Angelo e tu sei un soft-air-ista e non mi hai mai detto niente?? :matto) dai anche con la pistola ci si può divertire unisciti a noi !! Magari qualche volta facciamo qualche spedizione punitiva sulle murge :mitra)

** Parentesi Soft-Air chiusa **

Niki, io ho una Beretta FS92 della Umarex a Co2, 5 Joule, proiettili in alluminio, posso venire con voi a fare softair?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il mio fucile da cecchino faceva 6.5 J :asd) :asd)
diciamo che non era regolamentare ma che a qualche gara l'ho usato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
da lontano fa comodo essere sicuri di essere andati a bersaglio :D
 
ok gliene ho parlato proprio ieri sera .....poi vedrà come cambia la sua macchina!!! per la foto se la vuoi in versione integrale dammi un id EMAIL che te la passo!
Officina Torelli":2snxqkiu ha detto:
lukameraweb":2snxqkiu ha detto:
niki t ho contattato su MSN...per un piccolo favoretto...
sempre se s può fare!


Luka, poi sabato ho dimenticato di salutare il tuo amico.
Innanzitutto chiedigli scusa per la mia maleducazione e cmq, se puoi, digli che può venire atrovarmi quando vuole per la mappa :OK)

P.S.
A vist quand sim bell tutt è doj??? :lol: :lol: :lol:
Belle le foto che hai postato :ciao)
 
lukameraweb":yox3ffp8 ha detto:
ok gliene ho parlato proprio ieri sera .....poi vedrà come cambia la sua macchina!!! per la foto se la vuoi in versione integrale dammi un id EMAIL che te la passo!
Officina Torelli":yox3ffp8 ha detto:
lukameraweb":yox3ffp8 ha detto:
niki t ho contattato su MSN...per un piccolo favoretto...
sempre se s può fare!


Luka, poi sabato ho dimenticato di salutare il tuo amico.
Innanzitutto chiedigli scusa per la mia maleducazione e cmq, se puoi, digli che può venire atrovarmi quando vuole per la mappa :OK)

P.S.
A vist quand sim bell tutt è doj??? :lol: :lol: :lol:
Belle le foto che hai postato :ciao)

Grazie mille, saresti gentile ad inviarla. :X)
Puoi mandarmela al seguente indirizzo: salvatore.torelli@libero.it
 
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Officina Torelli":25lt2unv ha detto:
lukameraweb":25lt2unv ha detto:
ok gliene ho parlato proprio ieri sera .....poi vedrà come cambia la sua macchina!!! per la foto se la vuoi in versione integrale dammi un id EMAIL che te la passo!
Officina Torelli":25lt2unv ha detto:
lukameraweb":25lt2unv ha detto:
niki t ho contattato su MSN...per un piccolo favoretto...
sempre se s può fare!


Luka, poi sabato ho dimenticato di salutare il tuo amico.
Innanzitutto chiedigli scusa per la mia maleducazione e cmq, se puoi, digli che può venire atrovarmi quando vuole per la mappa :OK)

P.S.
A vist quand sim bell tutt è doj??? :lol: :lol: :lol:
Belle le foto che hai postato :ciao)

Grazie mille, saresti gentile ad inviarla. :X)
Puoi mandarmela al seguente indirizzo: salvatore.torelli@libero.it
 
davanti davanti.....se vuoi essere TORNITO il buscio de lu culo adesso sai a chi rivolgerti....OFF.MARAGLINO torniture varie su parti esclusivamente umane!
angelo81":1jnelg9h ha detto:
lukameraweb":1jnelg9h ha detto:
Devo fare una confessione amici:

sono stato condannato per il reato di PORTO ABUSIVO DI CANNONE IN MEZZO LE GAMBE,è una MAGNUM DA 20 CM!!

:sarcastic) :sarcastic)

Non ridete maledetti cessi!

:jolly) :jolly) :jolly)

lo portavi in mezzo le gambe da dietro o d'avanti? :rotolo)
 
foto inviate!
Officina Torelli":2fpgjei4 ha detto:
lukameraweb":2fpgjei4 ha detto:
ok gliene ho parlato proprio ieri sera .....poi vedrà come cambia la sua macchina!!! per la foto se la vuoi in versione integrale dammi un id EMAIL che te la passo!
Officina Torelli":2fpgjei4 ha detto:
lukameraweb":2fpgjei4 ha detto:
niki t ho contattato su MSN...per un piccolo favoretto...
sempre se s può fare!


Luka, poi sabato ho dimenticato di salutare il tuo amico.
Innanzitutto chiedigli scusa per la mia maleducazione e cmq, se puoi, digli che può venire atrovarmi quando vuole per la mappa :OK)

P.S.
A vist quand sim bell tutt è doj??? :lol: :lol: :lol:
Belle le foto che hai postato :ciao)

Grazie mille, saresti gentile ad inviarla. :X)
Puoi mandarmela al seguente indirizzo: salvatore.torelli@libero.it
 
lukameraweb":mi7lcuif ha detto:
davanti davanti.....se vuoi essere TORNITO il buscio de lu culo adesso sai a chi rivolgerti....OFF.MARAGLINO torniture varie su parti esclusivamente umane!
angelo81":mi7lcuif ha detto:
lukameraweb":mi7lcuif ha detto:
Devo fare una confessione amici:

sono stato condannato per il reato di PORTO ABUSIVO DI CANNONE IN MEZZO LE GAMBE,è una MAGNUM DA 20 CM!!

:sarcastic) :sarcastic)

Non ridete maledetti cessi!

:jolly) :jolly) :jolly)

lo portavi in mezzo le gambe da dietro o d'avanti? :rotolo)

come mai tornito...ce l'hai rotativo :culo)

cerchiamo di tornare seri :D
 
lukameraweb":2etp7k0k ha detto:
Devo fare una confessione amici:

sono stato condannato per il reato di PORTO ABUSIVO DI CANNONE IN MEZZO LE GAMBE,è una MAGNUM DA 20 CM!!

:sarcastic) :sarcastic)

Non ridete maledetti cessi!

:jolly) :jolly) :jolly)

LUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Abbiamo trovato un'immagine che ritrae il tuo magnum:

pisellino.gif



:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top