<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: aggiorno il voto

thelhorian":e7dm1atx ha detto:
HARLEY:
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI: Trani...così ne approfitto per visitarla :p
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
 
angelo81":3lbukrgl ha detto:
credo che le primarie si possano ritenere chiuse :asd) :asd)
assegnamo a trani l'onore e l'onere di ospitare questo eventuale raduno...
adesso immagino che voi tranesi siate consapevoli dell'immane carico di lavoro che vi spetta :rotolo) :rotolo)







skerzo...



:rotolo) :rotolo) :rotolo)

....è un piacere organizzare qualcosa di bello per un gruppo così affiatato e speciale!! :OK) :OK)







se si farà ovviamente dobbiamo essere tutti uniti per partecipare ed aiutare nella riuscita dell'evento :OK)
 
appetito bufalotti e bufalotte!!

@Domenico : Non mi far bere la Zia lina altrimenti dà i numeri come sabato.... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Dimenticavo anch'io di salutare e RINGRAZIARE Domenico e Zia Lina per la piacevole compagnia e in particolar modo Domenico per la collaborazione nello spazzolare tanti piatti :celebrate) :magna) :magna) :magna) :lol2)
 
Io voto per trani, perchè Bari è troppo incasinata anche di domenica, poi è molto bella, offre parecchi bei scorci ed raggiungibile con Autostrada e Superstrada...io mi potrei offrire per la parte relativa alla sicurezza....

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:

... :jolly)
 
...ringrazio per avermi tenuto in considerazione... :OK) ...sapete che mi farebbe davvero piacere esserci.
...non so se potrò partecipare causa licenza da approvare e operazione agli occhi di mia moglie proprio in quel periodo...vediamo :OK)
Grazie, per ora...
 
Ma scusate, per forza in Puglia dobbiamo stare? Alle vostre auto non vorreste far vedere un po' di strade buone e tortuose???

Se andiamo verso Potenza, a Rionero, c'è un posto spettacolare, dove farsi magari sabato e domenica...l'hotel costa pochissimo, i paesaggi sono da paura, le strade pure... km e km di tornanti in montagna...
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
 
superalex78":qwtxaodg ha detto:
Ma scusate, per forza in Puglia dobbiamo stare? Alle vostre auto non vorreste far vedere un po' di strade buone e tortuose???

Se andiamo verso Potenza, a Rionero, c'è un posto spettacolare, dove farsi magari sabato e domenica...l'hotel costa pochissimo, i paesaggi sono da paura, le strade pure... km e km di tornanti in montagna...
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:



...in effetti le strade lì sono bellissime...e i paesaggi pure...
 
superalex78":2qmamyd4 ha detto:
Ma scusate, per forza in Puglia dobbiamo stare? Alle vostre auto non vorreste far vedere un po' di strade buone e tortuose???

Se andiamo verso Potenza, a Rionero, c'è un posto spettacolare, dove farsi magari sabato e domenica...l'hotel costa pochissimo, i paesaggi sono da paura, le strade pure... km e km di tornanti in montagna...
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:

Non è una cattiva idea :scratch) ..a sto punto vengo in moto :asd)

Carlo se vuoi na mano per la sicurezza porto l'MP5-K :sarcastic)
PS: per Carlo o a ki altro diverte il soft-air, mercoledì sera stiamo organizzando na guerra in campagnia mia (20.30) se si vuole unire qualcuno i soldati son sempre ben accetti ... se sono alfisti ancora di più :smokin)
 
HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI: TRANI
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
 
n|k3sT":15wbwhf1 ha detto:
Dimenticavo anch'io di salutare e RINGRAZIARE Domenico e Zia Lina per la piacevole compagnia e in particolar modo Domenico per la collaborazione nello spazzolare tanti piatti :celebrate) :magna) :magna) :magna) :lol2)



Niky.....ti prego.......togli il Cbr dalla tua firma.....vederlo ogni volta mi fa soffrire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)

E' troppo bella quella moto....
 
n|k3sT":396kvnna ha detto:
superalex78":396kvnna ha detto:
Ma scusate, per forza in Puglia dobbiamo stare? Alle vostre auto non vorreste far vedere un po' di strade buone e tortuose???

Se andiamo verso Potenza, a Rionero, c'è un posto spettacolare, dove farsi magari sabato e domenica...l'hotel costa pochissimo, i paesaggi sono da paura, le strade pure... km e km di tornanti in montagna...
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HARLEY: Trani
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX: AMALFI o in zona Potenza, dove le strade sono bellissime!
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:

Non è una cattiva idea :scratch) ..a sto punto vengo in moto :asd)

Carlo se vuoi na mano per la sicurezza porto l'MP5-K :sarcastic)
PS: per Carlo o a ki altro diverte il soft-air, mercoledì sera stiamo organizzando na guerra in campagnia mia (20.30) se si vuole unire qualcuno i soldati son sempre ben accetti ... se sono alfisti ancora di più :smokin)


e adesso che ormai ho venduto tutto vi fate venire la passioner del soft air? :sic) :mecry2)

mi è rimasta solo la pistola, la mimetica il binocolo e qualche altra cazzatina :mecry)
 
tornando in tema raduno

io ovviamente proporrei di organizzarlo in puglia e possibilmente nella citta di qualcuno di noi per questioni di semplicità logistiche e organizzative...
quindi scarterei a priori qualsiasi altra location...

come dicevo prima trani si presta bene ed essendo la maggior parte daccordo in quanto a questo punto io tranquillamente voto trani direi di concentrarci su un evetuale data che non sia troppo prossima altrimenti non riusciamo a organizzare niente e soprattutto non riusciamo ad avere il nullaosta dal club...

io penserei alla primavera periodo davvero stupendo qui in puglia e che sicuramente incoraggia la gente anche del nord e del centro a spostarsi ;)

poi la campagna pubblicitaria gli sponsor eccetera necessitano di tempo quindi io direi di dimenticarci date tipo novembre... :jolly)
 
ringrazio niki per come la pensa.....non vorrei che ero da solo a pensarla così....e ringrazio anche angelo per la comprensione!
angelo81":8mhphy2g ha detto:
n|k3sT":8mhphy2g ha detto:
angelo81":8mhphy2g ha detto:
luka è rimasto molto scioccato dai 24 euro :asd) :asd)

Non voglio assolutamente aprire polemiche perchè anche per me l'importante è stato rivedervi e divertirmi in vostra compagnia, comunque a mio parere Luca ha ragione, il prezzo è stato piuttosto esagerato...ok la carne era di ottima qualità come tutto il resto..ma ricordo a chi c'era quella volta..con quella cifra mangiammo al "Falco Pellegrino" di Noci, ristorante pluripremiato da tutte le guide italiane e straniere non so se mi spiego...

ci sono miriadi di posti dove puoi mangiare di più e pagare meno...
detto ciò e noto il fatto che io stesso vi ho portato tante volte in posti dove si mangia bene ed abbondante anche con soli 8 euro a persona bisogna valutare il costo della cucina particolare che purtroppo a quanto pare non tutti apprezzano :asd)
ed anche alla qualità dei vini che in notevole quantità sono arrivati sui nostri tavoli :jolly)

anche io avrei accettato di buon grado di pagare meno ma come si è detto qualche post piu' sopra guardiamo all'esito della bella serata e ingoiamo questo boccone,la prossima volta cercheremo un locale dove pagheremo molto meno e mangeremo molto di piu' :OK)
 
Officina Torelli":15o699nj ha detto:
n|k3sT":15o699nj ha detto:
Dimenticavo anch'io di salutare e RINGRAZIARE Domenico e Zia Lina per la piacevole compagnia e in particolar modo Domenico per la collaborazione nello spazzolare tanti piatti :celebrate) :magna) :magna) :magna) :lol2)



Niky.....ti prego.......togli il Cbr dalla tua firma.....vederlo ogni volta mi fa soffrire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)

E' troppo bella quella moto....
hahahahaha eccoti l'immagine completa allora :culo)
CBRepsol_small.jpg


** Parentesi Soft-Air Aperta **
Angelo e tu sei un soft-air-ista e non mi hai mai detto niente?? :matto) dai anche con la pistola ci si può divertire unisciti a noi !! Magari qualche volta facciamo qualche spedizione punitiva sulle murge :mitra)

** Parentesi Soft-Air chiusa **

Tornando al raduno a questo punto penso che Trani sia approvata, effettivamente qui siamo in 3 e ci si può organizzare bene :thk) , per il periodo sono d'accordo così si ha tutto il tempo per pianificare, contattare eventuali sponsor e avvisare comune, forze dell'ordine ecc..ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top