<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":39h2d86w ha detto:
GTpassion82":39h2d86w ha detto:
Paky............................dai forza promuovi Trani! ;)

si potrebbe fare :nod)
vedremo :ka)
devo riunirmi in consiglio con gae-nik x vedere di mettere su carta sta proposta :tippen)

comunque mi unisco a tutti x la serata di ieri :hug)
bella
BELLA
BELLA :alfa)
BUon giorno a tutti!! Voglio ringraziare tutti per la stupenda serata di sabato sera! Sono stato davvero felice di rivedervi tutti SIETE GRANDI!!!
Per il raduno piacerebbe anche a me portare un pò di Alfa a "casa"...magari le si mette tutte sul piazzale della cattedrale :sbav) ...dobbiamo informarci n'attimo, degli amici hanno organizzato na cosa così con le moto (Ducati) ed è uscita veramente bene :handclap)
 
giorno gente :jolly)

luka è rimasto molto scioccato dai 24 euro :asd) :asd)

comunque a parte piccole polemiche che è ovvio nascano quando si è in tanti è sempre difficile mettere tutti daccordo :OK)

intanto vorrei proporvi di andare domenica prossima ad un grande raduno di auto storiche fatto con i fiocchi in modo da carpire qualche segreto da poter utilizzare in un eventuale raduno organizzato da noi :X)
si svolgerà a bitonto domenica mattina alle ore 9.00
ci saranno auto di tutte le marche vecchissime e bellissime :OK)

io ovviamente visto che ognuno sta proponendo la sua citta dovrei proporre ostuni...
potremmo andare allo stesso ristorante dove andammo col club alfa sport quello sitato sulla strada per cisternino ricco di verde e di ampissimi spazi per il parcheggio
la giornata si potrebbe passare sfilando per le vie del centro storico le foto credo sia inutile mettrele ormai conoscete tutti la citta...
ed anche le strade per arrivarci :D
 
angelo81":255s5759 ha detto:
luka è rimasto molto scioccato dai 24 euro :asd) :asd)

Non voglio assolutamente aprire polemiche perchè anche per me l'importante è stato rivedervi e divertirmi in vostra compagnia, comunque a mio parere Luca ha ragione, il prezzo è stato piuttosto esagerato...ok la carne era di ottima qualità come tutto il resto..ma ricordo a chi c'era quella volta..con quella cifra mangiammo al "Falco Pellegrino" di Noci, ristorante pluripremiato da tutte le guide italiane e straniere non so se mi spiego...
 
n|k3sT":frfd9dx0 ha detto:
angelo81":frfd9dx0 ha detto:
luka è rimasto molto scioccato dai 24 euro :asd) :asd)

Non voglio assolutamente aprire polemiche perchè anche per me l'importante è stato rivedervi e divertirmi in vostra compagnia, comunque a mio parere Luca ha ragione, il prezzo è stato piuttosto esagerato...ok la carne era di ottima qualità come tutto il resto..ma ricordo a chi c'era quella volta..con quella cifra mangiammo al "Falco Pellegrino" di Noci, ristorante pluripremiato da tutte le guide italiane e straniere non so se mi spiego...

ci sono miriadi di posti dove puoi mangiare di più e pagare meno...
detto ciò e noto il fatto che io stesso vi ho portato tante volte in posti dove si mangia bene ed abbondante anche con soli 8 euro a persona bisogna valutare il costo della cucina particolare che purtroppo a quanto pare non tutti apprezzano :asd)
ed anche alla qualità dei vini che in notevole quantità sono arrivati sui nostri tavoli :jolly)

anche io avrei accettato di buon grado di pagare meno ma come si è detto qualche post piu' sopra guardiamo all'esito della bella serata e ingoiamo questo boccone,la prossima volta cercheremo un locale dove pagheremo molto meno e mangeremo molto di piu' :OK)
 
n|k3sT":8e77hpvt ha detto:
Non voglio assolutamente aprire polemiche perchè anche per me l'importante è stato rivedervi e divertirmi in vostra compagnia, comunque a mio parere Luca ha ragione, il prezzo è stato piuttosto esagerato...ok la carne era di ottima qualità come tutto il resto..ma ricordo a chi c'era quella volta..con quella cifra mangiammo al "Falco Pellegrino" di Noci, ristorante pluripremiato da tutte le guide italiane e straniere non so se mi spiego...

Bellissima giornata quella!!!!!

Sipotrebbe riandare!!!!!!! :p
 
n|k3sT":1rp35hes ha detto:
thelhorian":1rp35hes ha detto:
GTpassion82":1rp35hes ha detto:
Paky............................dai forza promuovi Trani! ;)

si potrebbe fare :nod)
vedremo :ka)
devo riunirmi in consiglio con gae-nik x vedere di mettere su carta sta proposta :tippen)

comunque mi unisco a tutti x la serata di ieri :hug)
bella
BELLA
BELLA :alfa)
BUon giorno a tutti!! Voglio ringraziare tutti per la stupenda serata di sabato sera! Sono stato davvero felice di rivedervi tutti SIETE GRANDI!!!
Per il raduno piacerebbe anche a me portare un pò di Alfa a "casa"...magari le si mette tutte sul piazzale della cattedrale :sbav) ...dobbiamo informarci n'attimo, degli amici hanno organizzato na cosa così con le moto (Ducati) ed è uscita veramente bene :handclap)

io direi una cosa.....

bisogna prima di tutto decidere la città e poi... fare tutto il resto :OK)
 
salve rikkioncelli....qui piove a dirotto...terra rossa logicamente, altrimenti la macchina starebbe male se fosse pulita... :mad2)

Appena torno a napoli posto le foto della magnifica serata!!!
 
Angelo non voleva essere una polemica come ho detto, era solo una valutazione del costo, non ho detto che volevo mangiare di più e pagare meno, infatti l'esempio del Falco Pellegrino non è questo, infatti quello è un ristorante dove si mangia moooolto bene (vedi guida michelin, gambero rosso, ecc..ecc..) non è un posto alla "quadrifoglio" dove ti abbotti e paghi poco (con tutto il rispetto per il quadrifoglio dove voglio tornare presto :magna) ), quindi non è un discorso di quantità ma un discorso qualità prezzo, la qualità era buona non lo metto in dubbio però mi sarebbe sembrato normale 16..18..nè 20 euro
Comunque alla fine non me ne frega niente ripeto, l'importante è che siam stati tutti assieme :26) e ke siam stati bene :ubriachi)
Per il posto non era na critica Ostuni assolutamente io ci torno sempre voletnieri mi piace tanto Ostuni è solo per fare un posto diverso niente di più, con questo non voglio dire Trani, si sceglie na città tutti assieme di comune accordo e ci si organizza :hug)
 
allora.............

dato che da domani fino a fine settimana sono agli arresti domiciliari a casa x cause febbrili influenzali con controlli fiscali...

sarò + partecipe con voi

di consegenza APRO UFFICIALMENTE IL VIRTUAL VOTO :alfa)
PS. utenti decidete quale città va bene x voi per un raduno fatto con i fiokki OVVIAMENTE ORGANIZZATO DA NOI PUGLIESI OK?

HARLEY:
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147:
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO:
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
se ho dimenticato qualcuno prego si inserisca
 
di consegenza APRO UFFICIALMENTE IL VIRTUAL VOTO
PS. utenti decidete quale città va bene x voi per un raduno fatto con i fiokki OVVIAMENTE ORGANIZZATO DA NOI PUGLIESI OK?

HARLEY:
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: ostuni o trani (l'importante è stare con voi)
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO:
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
 
Re: allora.............

thelhorian":2ye6wcc0 ha detto:
dato che da domani fino a fine settimana sono agli arresti domiciliari a casa x cause febbrili influenzali con controlli fiscali...

sarò + partecipe con voi

di consegenza APRO UFFICIALMENTE IL VIRTUAL VOTO :alfa)
PS. utenti decidete quale città va bene x voi per un raduno fatto con i fiokki OVVIAMENTE ORGANIZZATO DA NOI PUGLIESI OK?

HARLEY:
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147:
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO:trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
se ho dimenticato qualcuno prego si inserisca
io voto trani per due motivi: AUTOSTRADA e angelo, anche se ostuni è bellissima, loro a trani sono almeno in tre (niki, gaetano e paki) e quindi il carico di lavoro sarebbe molto meno... quindi voto per trani!!!
per quanto riguarda la serata: 24€ è vero, per me e qualcun'altro 48€, ma posso dire solo che la carne era cucinata accostando dei sapori azzeccati e il vino era davvero ottimo. E' la prima volta che mangio così tanto e il giorno dopo nn ho nessun tipo di problema intestinale.
Un grazie ad angelo81 per la serata e penso che una volta tanto un posto dove si mangia qualcosa di più elaborato, spendendo qualcosina di più, ci può anche stare; è vero, anche a me i 24€ a testa nn mi sono tanto andati giù quanto il vino, ma alla fine abbiamo fatto un seratone da paura, abbiamo visto lilly ubriaca (checchè ne voglia dire lei) e sopratutto eravamo ben 26. Che volere di più? alex, ho letto che ti rode, ma sai che ti dico.... PRENDILO IN :culo) ... impara prossimamente a partecipare...
quello che però, voglio sottolineare è che in altri locali è vero, abbiamo pagato di meno, ma era semplice carne arrostita e se permettete, con 18€ a persona facciamo la spesa per 5 incontri e andiamo a cassano a mangiare carne arrostita normale...
sabato, la carne era davvero squisita e poi, con carlo e il suo amico ci siamo fatti un sacco di risate a botte di PRIMITIVO... ragà, stupendo! sono sempre più contento di far parte di sto gruppo... (e per tutti, pensate un po' che per venire ai raduni, io mi sono fatto due weekend di seguito 12 ore di treno e 100€ per due volte... quindi nn lamentatevi se per una volta c'è qualcosa di classe... siamo un gruppo di classe e per tale dobbiamo comportarci...
Mbaciccio
P.S.
rinnovo il ringraziamento ad angelo!!! e atutti voi per aver partecipato, vecchi e nuovi... reincontrare carlo a tavola con cui parlare è stato un divertimento da sballo, specie quando è entrato un puttanone da sballo...
quante risate...
p.p.s.
ma a domenico nn lo caga nessuno? solo lilly? domè, sei un grande per sopportare l'irruenza di lilly... come fai? hai un segreto? lilly sei troppo forte...
 
credo che le primarie si possano ritenere chiuse :asd) :asd)
assegnamo a trani l'onore e l'onere di ospitare questo eventuale raduno...
adesso immagino che voi tranesi siate consapevoli dell'immane carico di lavoro che vi spetta :rotolo) :rotolo)







skerzo...



:rotolo) :rotolo) :rotolo)









se si farà ovviamente dobbiamo essere tutti uniti per partecipare ed aiutare nella riuscita dell'evento :OK)
 
aggiorno il voto

HARLEY:
THELHORIAN: trani
NIK3ST: trani
ANGELO 81: ostuni
FASTFURIOUS: trani
GIGI 147: trani/ostuni
MAURIZIO R1:
GT PASSION: trani
SUPERALEX:
SALVATOPO:
MBACICCIO: trani
IVAN:
ECONOMO 29:
OFFICINA TORELLI:
LUKAMERAWEB: trani
VEXATOR:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top