<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":37spjmvg ha detto:
Lilly80":37spjmvg ha detto:
Non possiamo mancare.... :p

listone ufficiale

Angelo+girl
Eugenio+ girl
niki+girl
luka+girl
Domenico+Lilly
...

mi fa molto piacere :OK)

ciccio cerca di non mancare sabato che ti faccio assaggiare la salsicciona locale :asd) :asd) :asd)

ragazzi non ho capito una cosa...
carlo ci sei??
alex che fai??
pakki???

gaet-... :asd) non mancare ci sarà eugenio e iragazzi della calabria che non vediamo mai cerchiamo di fare una bella figura facendo compagnia agli amici intrusi della puglia :culo)

Cercherò d'esserci!!...sai com'è ogni tanto ai miei superiori gli viene il gusto di darmi problemi.... :matto) ....vista la frizione?? Che ne pensi??
Mi mandi una tua foto del vano motore, così posso valutare il lavoro fatto sul copri motore???....Un ciao alla ZIA LINA!!!..... :culo)

Naturalemnte l'invito per sabato è valido per tutti i pugliesi....economo e maurizio, se non venite ve meno!!!!..... :shakko)
 
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)
 
cuoresportivo86":5zyv70vn ha detto:
Mbaciccio hai letto l'inizio della pag. 172 ????????? :yep) :yep) :yep) :yep)
purtroppo alessio avevo cercato di NON RISPONDERTI... ma se pure tu me lo fai rileggere...
1) sei un citrone... qualche volta ti capisco, ti scappano le dita...
2) nn ho la strumentazione blu ma è la videocamera del cellulare di merda che ho che ha fatto tutto blu
3) nn so come hai fatto a trovare il video, ma sicuramente IL MIO NOME E' NEL WEB...
4) ogni tanto, ma dico ogni tanto, cerca di nn uscirtene con certe sparate; qualcuno, nn io, potrebbe nn capire!!!
Mbaciccio
P.S.
Ragà ce la metto tutta per scendere sto weekend, ma la vedo dura!!!
 
mbaciccio":935r5zm0 ha detto:
cuoresportivo86":935r5zm0 ha detto:
Mbaciccio hai letto l'inizio della pag. 172 ????????? :yep) :yep) :yep) :yep)
purtroppo alessio avevo cercato di NON RISPONDERTI... ma se pure tu me lo fai rileggere...
1) sei un citrone... qualche volta ti capisco, ti scappano le dita...
2) nn ho la strumentazione blu ma è la videocamera del cellulare di merda che ho che ha fatto tutto blu
3) nn so come hai fatto a trovare il video, ma sicuramente IL MIO NOME E' NEL WEB...
4) ogni tanto, ma dico ogni tanto, cerca di nn uscirtene con certe sparate; qualcuno, nn io, potrebbe nn capire!!!
Mbaciccio
P.S.
Ragà ce la metto tutta per scendere sto weekend, ma la vedo dura!!!

Sei diventato *****? :nono02) :nono02) :nono02)

1) se scherzi tu scherzo pure io e non penso che alla tua età ti offendi se ti dico citrone per un motivo scherzoso diciamo (visto che era per la strumentazione)
2) ho capito che è per il cell !! Meglio cosi senò sembrava nà golf
3) sai non ci vuole molto ad andare su youtube e scrivere 147 virtual club
4) se sono gli altri a non capire e non tu chissenefrega; io parlavo con te e spero appunto che tu abbia capito che era un modo per scherzare!! in fondo non ti ho mica chiamato figlio di ***** o no?? conoscendoti che sei il primo a sfottere e a fare l'idiota penso che non te la sei presa.......proprio perchè si scherza :OK) :OK) :OK)
 
per quel pezzo di gay di eugenio....tranquillo che sabato ti inchiappetto...basta che aspetti il tuo turno....hihihihi..... :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :culo) :culo) :culo) :culo) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
DevilBoss86":w1ckzetf ha detto:
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)


io questo fine settimana divento ZIO ..................... :clap)
 
economo29":2yu934yc ha detto:
DevilBoss86":2yu934yc ha detto:
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)


io questo fine settimana divento ZIO ..................... :clap)
Auguroni da parte mia!! :OK)
 
economo29":1c1hjkx9 ha detto:
DevilBoss86":1c1hjkx9 ha detto:
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)


io questo fine settimana divento ZIO ..................... :clap)
diventi zio? WOWOWOWOWO
AUGURONI...
DAVVERO... so cosa vuol dire avere un nipote perchè ne ho già due e devo dirti che sono un bel dono di Dio!!! goditeli tutti quei momenti perchè sono bellissimi e nn ritornano più!!!
mbaciccio
P.S.
Alè, tranguill, nn mi sono nè offeso nè altrimenti incazzato!!!
 
economo29":211t5oue ha detto:
DevilBoss86":211t5oue ha detto:
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)


io questo fine settimana divento ZIO ..................... :clap)

Auguriiiiiii :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
mbaciccio":6verbm8j ha detto:
economo29":6verbm8j ha detto:
DevilBoss86":6verbm8j ha detto:
we rikkioncelli pugliastri....io sta lista per sabato nn la vedo crescere...

francesco (economo), gaet-ANO, Carlo ed altri....su su su ke fate???

Nn ditemi che vi siete organizzati una serata hard tra di voi e nn ci avete detto nulla... :mecry2)


io questo fine settimana divento ZIO ..................... :clap)
diventi zio? WOWOWOWOWO
AUGURONI...
DAVVERO... so cosa vuol dire avere un nipote perchè ne ho già due e devo dirti che sono un bel dono di Dio!!! goditeli tutti quei momenti perchè sono bellissimi e nn ritornano più!!!
mbaciccio
P.S.
Alè, tranguill, nn mi sono nè offeso nè altrimenti incazzato!!!


Perfetto.......!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top