<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paky...ho trovato un progetto per un potenziometro digitale....me lo realizzeresti??? O se qualche esperto di elettronica si vuole cimentare???
 
economo29":373amnry ha detto:
Ragazzi, ho un problemino all'impianto audio, chi conosce un bravo installatore che possa risolvermi il problema ?
ciao economo, allora un buon installatore sta a bitonto...
ma che tipo di problema hai?
mbaciccio
P.S.
ragà, forse, e dico forse, questo sabato sono d nuovo a bari, ma avrei bisogno di un passaggio nel caso in cui dovessi aggregarmi!!!
 
mbaciccio":2tf2q9kq ha detto:
economo29":2tf2q9kq ha detto:
Ragazzi, ho un problemino all'impianto audio, chi conosce un bravo installatore che possa risolvermi il problema ?
ciao economo, allora un buon installatore sta a bitonto...
ma che tipo di problema hai?
mbaciccio
P.S.
ragà, forse, e dico forse, questo sabato sono d nuovo a bari, ma avrei bisogno di un passaggio nel caso in cui dovessi aggregarmi!!!

vedo cosa succede sti giorni ;)
 
ehi ragà, specie i più ferrati del forum in meccanica, siete sicuri che gli attacchi dell'ic della 156 1.9 jtd sono gli stessi della 147 jtd? perchè so di per certo che la 156 monta un ic di 1 litro più grande rispetto a quello dela 147 e sarebbe un'ottima resa con minima spesa comprarlo.
inoltre, angelo, tu che usi sintoflon, che differenza c'è tra il protector e il proctector racing formula? quale consigli? e inoltre, per fare i tubi IC che diametro deve essere il tubo inox? e i manicotti siliconici quali servono? Io vorrei fare l'inferiore tutto inox e il superiore fare la prima parte dritta, la curva a 90° e un dritto e poi l'ultima parte con siliconico. cosa devo prendere?
mbaciccio
 
cuoresportivo86":2zpk8tpl ha detto:
Officina Torelli":2zpk8tpl ha detto:
cuoresportivo86":2zpk8tpl ha detto:
Salvatopo":2zpk8tpl ha detto:
cuoresportivo86":2zpk8tpl ha detto:
Salvatopo gayyyy :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non dire così, sennò Alex si mette in priscio. :asd)

Un saluto da Spoletta ;) ;)
Saluti anche a te.
Ho letto della povera 156... mi spiace. :( Che pensi di fare ora?

Carissimo entro questo mese dovrebbe chiudersi il tutto con l'assicurazione e dovrei avere i soldi......e poi si và di 159 150cv distinctive :p :p :p :p :p :p !!! Guarda non vedo l'ora perchè sono pure a piedi..........e poi ho un mucchio di modifiche da fare belle belle!!!! Speriamo bene perchè è dal 7 luglio che sto soffrendo!!!!



Forza fratellino, tieni duro....vedrai che appena poserai il :culo) sulla 159verrai ampiamente ripagato per tutto il tempo che sarai rimasto a piedi....la 150 cv mjet è una bella bestiolina :OK)

Grazie Salva!!!! Infatti non vedo l'ora!!! L'ho posato per 20 minuti l'altro giorno in un test drive e non volevo piu uscire!!!! Spero si concluda tutto al piu presto perchè non ce la faccio piu!!! E poi sono rimasto a piedi che è odioso e stressante!!!! Appena ho la bestiolina e un po di soldini magari vengo a fare un salto che rimappo pure ok????? Tuo padre come stà????



Ciao Alè, per fortuna mio babbo sta davvero molto meglio....diciamo che migliora di giorno in giorno.
Appena prendi la 159 vieni a trovarmi cosi la strapazziamo per benino.....senza però dire niente al tuo paparino, altrimenti è poi luji che strapazza noi :lol:
 
Officina Torelli":2gfo0pld ha detto:
cuoresportivo86":2gfo0pld ha detto:
Officina Torelli":2gfo0pld ha detto:
cuoresportivo86":2gfo0pld ha detto:
Salvatopo":2gfo0pld ha detto:
cuoresportivo86":2gfo0pld ha detto:
Salvatopo gayyyy :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non dire così, sennò Alex si mette in priscio. :asd)

Un saluto da Spoletta ;) ;)
Saluti anche a te.
Ho letto della povera 156... mi spiace. :( Che pensi di fare ora?

Carissimo entro questo mese dovrebbe chiudersi il tutto con l'assicurazione e dovrei avere i soldi......e poi si và di 159 150cv distinctive :p :p :p :p :p :p !!! Guarda non vedo l'ora perchè sono pure a piedi..........e poi ho un mucchio di modifiche da fare belle belle!!!! Speriamo bene perchè è dal 7 luglio che sto soffrendo!!!!



Forza fratellino, tieni duro....vedrai che appena poserai il :culo) sulla 159verrai ampiamente ripagato per tutto il tempo che sarai rimasto a piedi....la 150 cv mjet è una bella bestiolina :OK)

Grazie Salva!!!! Infatti non vedo l'ora!!! L'ho posato per 20 minuti l'altro giorno in un test drive e non volevo piu uscire!!!! Spero si concluda tutto al piu presto perchè non ce la faccio piu!!! E poi sono rimasto a piedi che è odioso e stressante!!!! Appena ho la bestiolina e un po di soldini magari vengo a fare un salto che rimappo pure ok????? Tuo padre come stà????



Ciao Alè, per fortuna mio babbo sta davvero molto meglio....diciamo che migliora di giorno in giorno.
Appena prendi la 159 vieni a trovarmi cosi la strapazziamo per benino.....senza però dire niente al tuo paparino, altrimenti è poi luji che strapazza noi :lol:

Ahhhh mi fa piacere che tuo padre sta ritornando in forma!!!! Bene bene, magari se si ricorda di me salutalo da parte mia :OK) :OK) :OK) :OK) !!! Appena prendo la 159 contaci che passo......devo fare una bella mappetta ma papà se ne accorgerà solo quando schiaccierà il gas che sono leggermente aumentati coppia e cavalli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":u76nmy3m ha detto:
cmq, piacere di aver conosciuto lilly e mikoc
....Mi unisco anch'io a ciccio nel piacere di aver conosciuto Domenico e Zia Lina..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:
Ti do il permesso di chiamermi Zia...ma io mi chiamo LILLY
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Cmq ragazzi...sabato è stata una bella serata.mi sono divertita molto anche se ero abbastanza stanca....
Sicuramente ci saremo anche sabato 6...non possiamo mancare :fluffle)
 
Lilly80":1fxgoidn ha detto:
Non possiamo mancare.... :p

listone ufficiale

Angelo+girl
Eugenio+ girl
niki+girl
luka+girl
Domenico+Lilly
...

mi fa molto piacere :OK)

ciccio cerca di non mancare sabato che ti faccio assaggiare la salsicciona locale :asd) :asd) :asd)

ragazzi non ho capito una cosa...
carlo ci sei??
alex che fai??
pakki???

gaet-... :asd) non mancare ci sarà eugenio e iragazzi della calabria che non vediamo mai cerchiamo di fare una bella figura facendo compagnia agli amici intrusi della puglia :culo)
 
angelo81":12kgabw2 ha detto:
Lilly80":12kgabw2 ha detto:
Non possiamo mancare.... :p

listone ufficiale

Angelo+girl
Eugenio+ girl
niki+girl
luka+girl
Domenico+Lilly
...

mi fa molto piacere :OK)

ciccio cerca di non mancare sabato che ti faccio assaggiare la salsicciona locale :asd) :asd) :asd)

ragazzi non ho capito una cosa...
carlo ci sei??
alex che fai??
pakki???

gaet-... :asd) non mancare ci sarà eugenio e iragazzi della calabria che non vediamo mai cerchiamo di fare una bella figura facendo compagnia agli amici intrusi della puglia :culo)
...se non la smetti di mettere il trattino nel mio nome ti faccio L'INTERCOOLER Personale nuovo....!!! :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb)
 
Lilly80":cuh77oq4 ha detto:
Fast Furious 82":cuh77oq4 ha detto:
cmq, piacere di aver conosciuto lilly e mikoc
....Mi unisco anch'io a ciccio nel piacere di aver conosciuto Domenico e Zia Lina..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:
Ti do il permesso di chiamermi Zia...ma io mi chiamo LILLY
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Cmq ragazzi...sabato è stata una bella serata.mi sono divertita molto anche se ero abbastanza stanca....
Sicuramente ci saremo anche sabato 6...non possiamo mancare :fluffle)
....ok....se ho capito bene da oggi ti chiamerò come vuoi tu e cioè......ZIA LINA.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top