<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":3262kqh4 ha detto:
Un salutone a tutti di ritorno dalla fantastica giornata di gare di SUPERBIKE :A) :elio) :jaw) :worship) :26) voglio ringraziare pubblicamente l'ALFA ROMEO per questo fantastico regalo :contract)
Ho letto che la serata intanto è andata bene, sabato prossimo ci sarà anche io sicuramente :celebrate)
ti metto nella lista?
 
cuoresportivo86":djuog4xp ha detto:
Salvatopo":djuog4xp ha detto:
cuoresportivo86":djuog4xp ha detto:
Salvatopo gayyyy :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non dire così, sennò Alex si mette in priscio. :asd)

Un saluto da Spoletta ;) ;)
Saluti anche a te.
Ho letto della povera 156... mi spiace. :( Che pensi di fare ora?

Carissimo entro questo mese dovrebbe chiudersi il tutto con l'assicurazione e dovrei avere i soldi......e poi si và di 159 150cv distinctive :p :p :p :p :p :p !!! Guarda non vedo l'ora perchè sono pure a piedi..........e poi ho un mucchio di modifiche da fare belle belle!!!! Speriamo bene perchè è dal 7 luglio che sto soffrendo!!!!



Forza fratellino, tieni duro....vedrai che appena poserai il :culo) sulla 159verrai ampiamente ripagato per tutto il tempo che sarai rimasto a piedi....la 150 cv mjet è una bella bestiolina :OK)
 
economo29":3qa9oojl ha detto:
cuoresportivo86":3qa9oojl ha detto:
economo29":3qa9oojl ha detto:
cuoresportivo86":3qa9oojl ha detto:
economo29":3qa9oojl ha detto:
Salave ragazzi.............era un pò che non passavo di qui.

:ciao)


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao cuoresportivo86 :p

Puoi chiamarmi Alessio ;) ;) ;)

:OK) Alessio, io sono Francesco

Perfetto.......piacere di conoscerti collega alfista :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Officina Torelli":22206dix ha detto:
cuoresportivo86":22206dix ha detto:
Salvatopo":22206dix ha detto:
cuoresportivo86":22206dix ha detto:
Salvatopo gayyyy :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non dire così, sennò Alex si mette in priscio. :asd)

Un saluto da Spoletta ;) ;)
Saluti anche a te.
Ho letto della povera 156... mi spiace. :( Che pensi di fare ora?

Carissimo entro questo mese dovrebbe chiudersi il tutto con l'assicurazione e dovrei avere i soldi......e poi si và di 159 150cv distinctive :p :p :p :p :p :p !!! Guarda non vedo l'ora perchè sono pure a piedi..........e poi ho un mucchio di modifiche da fare belle belle!!!! Speriamo bene perchè è dal 7 luglio che sto soffrendo!!!!



Forza fratellino, tieni duro....vedrai che appena poserai il :culo) sulla 159verrai ampiamente ripagato per tutto il tempo che sarai rimasto a piedi....la 150 cv mjet è una bella bestiolina :OK)

Grazie Salva!!!! Infatti non vedo l'ora!!! L'ho posato per 20 minuti l'altro giorno in un test drive e non volevo piu uscire!!!! Spero si concluda tutto al piu presto perchè non ce la faccio piu!!! E poi sono rimasto a piedi che è odioso e stressante!!!! Appena ho la bestiolina e un po di soldini magari vengo a fare un salto che rimappo pure ok????? Tuo padre come stà????
 
angelo81":lixd4mc0 ha detto:
DevilBoss86":lixd4mc0 ha detto:
Guagliò allora per la braceria ad Ostuni x sabato 6 ci siete????
forza fatevi sotto creiamo un bel elenco :elio)

io+girl
euge+ girl oppure---> :inocchio) :backb)
domenico+lilly --->se chi ha il numero li avvisa
...



Dome e lilly li avviso io, solo che mi servirebbe sapere anche l'indirizzo di tale braceria :OK)
 
Re: sabato 6 ottobre pezze di greco - fasano BRACERIA

angelo81":1qt3w6ug ha detto:
listone ufficiale

Angelo+girl
Eugenio+ girl
niki+girl
luka+girl
...
....Purtroppo SAbato ho già dato appuntamento ad alex....vuole essere inchiappettato per forza per tre ore notturne consecutive..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top