<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1yymmgnb ha detto:
Officina Torelli":1yymmgnb ha detto:
Il bello è che l'abbiamo controllata ieri mattina la sua auto ed era tutto a posto....porca di quella pupazza quanto mi dispiace....
@alex: hai fatto bene a mandarlo in lancia: hanno gli stessi nostri attrezzi specifici :OK)


E sì, ma alla fine è andato alla Levantauto alla zona industriale, senza servosterzo! :?:

Vabbè non succede niente...al max il bicipite gli diventa come quello di Rambo....ma alla macchina non succede niente.
 
BUon GIORNO a tuttiiii!!!!!!!!!
Per la serie "ogni tanto ritornano" son qui :D noto con piacere che c'è una nuova arrivata, benvenuta Lilly!! :A)
Che si dice ragà? C'è qualcosa in programma? Vi voglio vedere è passata na vita dall'ultima volta :mecry)
Se si fa na pizzata sabato non so se riesco ad essere dei vostri, purtroppo/PER FORTUNA l'Alfa Romeo mi ha fatto un bellissimo regalo!!! Mi ha regalato i biglietti per vedere la Super Bike a Vallelunga questa domenica (anche se i pass sono validi anche per oggi e domani), quindi dovrei partire sabato notte :tired) , c'è qualcun'altro tra noi che va a vedere le gare??
 
n|k3sT":2w7xqynb ha detto:
BUon GIORNO a tuttiiii!!!!!!!!!
Per la serie "ogni tanto ritornano" son qui :D noto con piacere che c'è una nuova arrivata, benvenuta Lilly!! :A)
Che si dice ragà? C'è qualcosa in programma? Vi voglio vedere è passata na vita dall'ultima volta :mecry)
Se si fa na pizzata sabato non so se riesco ad essere dei vostri, purtroppo/PER FORTUNA l'Alfa Romeo mi ha fatto un bellissimo regalo!!! Mi ha regalato i biglietti per vedere la Super Bike a Vallelunga questa domenica (anche se i pass sono validi anche per oggi e domani), quindi dovrei partire sabato notte :tired) , c'è qualcun'altro tra noi che va a vedere le gare??
Grazie anche a te x il benvenuto... :p
siete tutti così gentili... :p
 
E quello che pensavo anche io anche perche la strada che va da Altamura a Bari una è quindi se qualcuno di nuon cuore ci vuole accogliere magari con striscioni. champagne e mortaretti sarebbe ben gradito...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
n|k3sT":3315fvf6 ha detto:
BUon GIORNO a tuttiiii!!!!!!!!!
Per la serie "ogni tanto ritornano" son qui :D noto con piacere che c'è una nuova arrivata, benvenuta Lilly!! :A)
Che si dice ragà? C'è qualcosa in programma? Vi voglio vedere è passata na vita dall'ultima volta :mecry)
Se si fa na pizzata sabato non so se riesco ad essere dei vostri, purtroppo/PER FORTUNA l'Alfa Romeo mi ha fatto un bellissimo regalo!!! Mi ha regalato i biglietti per vedere la Super Bike a Vallelunga questa domenica (anche se i pass sono validi anche per oggi e domani), quindi dovrei partire sabato notte :tired) , c'è qualcun'altro tra noi che va a vedere le gare??


We bello...se ci si organizza per sabato 6 nn mancare...ci terrei a farti sentire il rombo della mia car :jolly)
 
Officina Torelli":19qwhtsa ha detto:
angelo81":19qwhtsa ha detto:
superalex78":19qwhtsa ha detto:
Ragà, il povero Teo è qui a Bari, ha rotto la cinghia dei servizi in V.le Pasteur :(

L'ho mandato in un'officina Lancia, a lui più vicina :rotolo)
poveraccio!
fortuna che è quella dei servizi :nod)
che strano macchina nuova... :sic)


Il bello è che l'abbiamo controllata ieri mattina la sua auto ed era tutto a posto....porca di quella pupazza quanto mi dispiace....
@alex: hai fatto bene a mandarlo in lancia: hanno gli stessi nostri attrezzi specifici :OK)


Di la verità....gli hai sabotato la macchina :crepap)
 
buongiorno28jh.gif



Buon Giorno a tutti bella gente!!!

Il buon Ciccio torna a farsi sentire dopo tanto tempo, purtroppo la mia lunga latitanza è dovuta a fatti molto spiacevoli :cry:
cmq The Show Must Go On... cantava il grande Freddy!!!


Ps vedo che in mezzo a tanta erbaccia è nato un fiore!!! Un saluto caloroso a Lilly :fluffle) e per renderti più piacevole la permanenza nel PVC ti faccio un piccolo omaggio...

buongiorno.jpg
 
moonlight.kiss":e8mne4cu ha detto:
Ps vedo che in mezzo a tanta erbaccia è nato un fiore!!! Un saluto caloroso a Lilly :fluffle) e per renderti più piacevole la permanenza nel PVC ti faccio un piccolo omaggio...

buongiorno.jpg

Ma che gentiluomo... :nod)
grazie mille... :p
cmq io sono solo un'intrusa qui....domani parto col mio ragazzo x altamura e abbiamo pensato di passare a salutare tutto il puglia vc... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top