<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete visto il cazzobalilla:

ca22obalillafy8.jpg
 
vorrei tanto saperlo anche io...spero non tardissimo visto che c'è gente che deve ritornare a casa dopo... e c'è chi viene da molto lontano che sarà sicuramente stanca :nod)

io pensavo per le 21.00-21.30
che ne dite?
solo che bisogna prenotare altrimenti a quell'ora è sicuramente tutto pieno ;)
adesso vado via magari ci risentiamo piu' tardi o domani :ciao)
 
angelo81":96z228pb ha detto:
vorrei tanto saperlo anche io...spero non tardissimo visto che c'è gente che deve ritornare a casa dopo... e c'è chi viene da molto lontano che sarà sicuramente stanca :nod)

io pensavo per le 21.00-21.30
che ne dite?
solo che bisogna prenotare altrimenti a quell'ora è sicuramente tutto pieno ;)
adesso vado via magari ci risentiamo piu' tardi o domani :ciao)
mmm purtroppo io ho due problemi contemporaneamente, non posso prima delle 10.30 e devo ritirarmi presto per partire :wall)
 
angelo81":1g8jtxjg ha detto:
vorrei tanto saperlo anche io...spero non tardissimo visto che c'è gente che deve ritornare a casa dopo... e c'è chi viene da molto lontano che sarà sicuramente stanca :nod)

io pensavo per le 21.00-21.30
che ne dite?
solo che bisogna prenotare altrimenti a quell'ora è sicuramente tutto pieno ;)
adesso vado via magari ci risentiamo piu' tardi o domani :ciao)

Cmq concordo...se non si prenota, con i caxxi di sopra del cazzobalilla ci sediamo!!!... :sarcastic) ....anzi conoscendo il posto, forse è troppo tardi anche per prenotare.... :?:
 
superalex78":1vk02dbs ha detto:
Officina Torelli":1vk02dbs ha detto:
Il bello è che l'abbiamo controllata ieri mattina la sua auto ed era tutto a posto....porca di quella pupazza quanto mi dispiace....
@alex: hai fatto bene a mandarlo in lancia: hanno gli stessi nostri attrezzi specifici :OK)


E sì, ma alla fine è andato alla Levantauto alla zona industriale, senza servosterzo! :?:

Skerziamo con soli 23.000 km succedono certe cose???....non c'è più religione.... :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top