<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a si e quanto mi dai??? :sarcastic)


mi vendo per 3 fusti di birra da 5 lt l'uno :culo) ,anzi no, cambio faccina per pararmi il culo, qui è sempre meglio stare spalle al muro :crepap)
 
superalex78":e38jop31 ha detto:
Merdine, finchè non mi trovate dei 18 sono offeso con tutti

DitoMedioPiede.jpg

Se vuoi ho dei 17,5" :asd)
 
Officina Torelli":2q0ej6w7 ha detto:
mikoc147":2q0ej6w7 ha detto:
E a chi non spamma che prezzi fate???? :thk) :thk) :thk) :thk)



Tutto gratis.......ma tanto sono in una botte di ferro..... :sarcastic) qui siete tutti dei campioni di spam :lol:
HA HAAAAAA!!!
Beccato, finalmente... per MESI non ho scritto aspettando questo momento!
Domattina alle 8 sono da te per: turbina, aspirazione, scarico completo a doppio terminale, rimappa, assetto, impianto frenante GTA, pedaliera sportiva, strumentazione aggiuntiva, impianto stereo, pieno di gasolio, caffè e cappuccino. :culo) :culo) :culo)
 
Salvatopo":28lwtsy6 ha detto:
Officina Torelli":28lwtsy6 ha detto:
mikoc147":28lwtsy6 ha detto:
E a chi non spamma che prezzi fate???? :thk) :thk) :thk) :thk)



Tutto gratis.......ma tanto sono in una botte di ferro..... :sarcastic) qui siete tutti dei campioni di spam :lol:
HA HAAAAAA!!!
Beccato, finalmente... per MESI non ho scritto aspettando questo momento!
Domattina alle 8 sono da te per: turbina, aspirazione, scarico completo a doppio terminale, rimappa, assetto, impianto frenante GTA, pedaliera sportiva, strumentazione aggiuntiva, impianto stereo, pieno di gasolio, caffè e cappuccino. :culo) :culo) :culo)

ecco il ritorno del cadaverico salvatopen :sarcastic)
 
giacchè ci siamo vengo anche io e montiamo corpo farfallato della 147 cup, assi a camme profilo medio-corsa, collettori scarico ed aspirazione, centralina, kit volumentrico, allegerimento vettura con componentistica e quadro strumenti in carbonio, cerchi da 18 con relative gomme ed a differenza di salva che prende la colazione io resto pure a pranzo e cena :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top